Occhi specchio dell'anima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì ma devi essere veramente deficiente a sederti nuda sulla roba altrui...
Cioè, ma sta gente in palestra ci è mai stata? A parte che io non vedo mai tizie che si siedono nude...tutt'al più si siedono sul proprio accappatoio, ma appunto è il loro e sono appena uscite dalla doccia.
Quindi...se il nostro amico la vuol far passare per una sbadataggine della moglie ben venga...l'importante è che gli sia venuto il sospetto perchè il bulbo ha virato a destra...
infatti se rileggiamo i post di WW,si nota come la moglie sulla questione piattole abbia tentato di svicolare,cambiando anche versione.

purtroppo o per fortuna di WW,le piattole sono diverse anche se cugine dei pidocchi e non hanno poi tutti sti modi per passare da un corpo all'altro.

e se escludiamo che la moglie di WW sia talmente suonata da sedersi nuda sulla roba sporca ed infetta altrui, temo che il nostro nuovo amico non abbia bisogno di teorie da telefilm per trovare prove certe ai suoi sospetti

Ultima modifica:

Traccia

Utente di lunga data
tutto pol'esse nella vita. anche che ti prendi un parassita sedendoti sull'asciugamano sudicio ed infestato di qualcuno, totalmente Ignuda.
Gli è che voglio credere che se tu ti becchi le piattole perchè gli spogliatoi della tua palestra non sono adeguatamente puliti e disinfestati,vai dal titolare e pretendi un risarcimento.

se invece ti tieni prurito e piattole e stai zitta,almeno il dubbio mi sovviene su come te le 6 realmente beccate
se ti becca jb ti manda al patibolo...:rotfl:
io ci sono già stata...no fa male...:rotfl::rotfl:

Traccia

Utente di lunga data
infatti non è così. Non è detto che te le prendi solo se: invece se vivi in condizioni igieniche pessime te le prendi con grande facilità.
Comunque basta sedersi su una tazza infetta, per prendere le piattole.
Ripeto: la mia compagna le prese nel bagno del liceo, non c'era un'altra spiegazione plausibile.
O su una panca infetta in uno spogliatoio.
Il fatto è che le piattole come i pidocchi non sopravvivono a lungo lontano dall'uomo, quindi se una se ne stacca appena ha l'occasione di attaccarsi ad un altro umano lo fa.
sicura non avesse già rapporti ma era troppo timida per raccontarlo?

Traccia

Utente di lunga data
Cioè, ma sta gente in palestra ci è mai stata? A parte che io non vedo mai tizie che si siedono nude...tutt'al più si siedono sul proprio accappatoio, ma appunto è il loro e sono appena uscite dalla doccia.
Quindi...se il nostro amico la vuol far passare per una sbadataggine della moglie ben venga...l'importante è che gli sia venuto il sospetto perchè il bulbo ha virato a destra...
:rofl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
sicura non avesse già rapporti ma era troppo timida per raccontarlo?
Sono sicura, era allora la mia migliore amica, poi la vita ci ha allontanate.
Non aveva mai neppure baciato un ragazzo.
Infatti l'ultima cosa a cui pensava era di essersi presa le piattole e per lei fu anche un trauma mica da poco: se si fosse venuto a sapere l'impatto sarebbe stato un tantinello devastante per un'adolescente che già aveva una bella insicurezza.
Fortunatamente sua mamma era in gamba.

DoubleW

Utente di lunga data
Se tutto questo disquisire sugli animaletti: schifosi!!!
avvalora la teoria del tradimento, allora avvalora anche la teoria del "bulbo a destra", ho no?

Oltre, naturalmente, tutta la storia avvalora il fatto che non sono per niente furbo.

W.W.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se tutto questo disquisire sugli animaletti: schifosi!!!
avvalora la teoria del tradimento, allora avvalora anche la teoria del "bulbo a destra", ho no?

Oltre, naturalmente, tutta la storia avvalora il fatto che non sono per niente furbo.

W.W.
buttiamola sul calcolo probabilistico. se tua moglie ha preso le piattole,all'80% le ha prese da qualcuno con cui è andata a letto.

la teoria del bulbo oculare ha, se vogliamo essere ottimisti, un 20% di probabilità di fondatezza.

decidi tu su cosa basare le tue ricerche

DoubleW

Utente di lunga data
Sono sicura, era allora la mia migliore amica, poi la vita ci ha allontanate.
Non aveva mai neppure baciato un ragazzo.
Infatti l'ultima cosa a cui pensava era di essersi presa le piattole e per lei fu anche un trauma mica da poco: se si fosse venuto a sapere l'impatto sarebbe stato un tantinello devastante per un'adolescente che già aveva una bella insicurezza.
Fortunatamente sua mamma era in gamba.
Allora, se capisco bene, ammettendo di essere in un'ambiente non lurido,
l'unico modo per prenderli è sessualmente ?

Correggetemi se sbaglio.

WW

perplesso

Administrator
Staff Forum
pero' mi chiedo...a distanza di millemila anni, anche se fosse.....cosa ti cambierebbe?
Beh Caciottina,mettiamola così. anche ammettendo che il tradimento sessuale sia andato "in prescrizione", resta il fatto che WW ha una moglie che gli ha passato le piattole (se ho ben capito).

e converrai che se una oltre a tradirti ti passa una malattia o dei parassiti,ci sta di incazzarsi,anche a distanza di anni,

Sbriciolata

Escluso
Allora, se capisco bene, ammettendo di essere in un'ambiente non lurido,
l'unico modo per prenderli è sessualmente ?

Correggetemi se sbaglio.

WW
sì è il modo più probabile. Però conosco pure uno colpito dal fulmine io.
La statistica è quella scienza che non serve a determinare nulla.
Se io ho mangiato un pollo e tu niente, statisticamente abbiamo mangiato mezzo pollo a testa, però a te resta la fame.

Poi se è successo tanto tempo fa ma chettefrega.
Ti fa schifo campare tranquillo?

Sbriciolata

Escluso
Beh Caciottina,mettiamola così. anche ammettendo che il tradimento sessuale sia andato "in prescrizione", resta il fatto che WW ha una moglie che gli ha passato le piattole (se ho ben capito).

e converrai che se una oltre a tradirti ti passa una malattia o dei parassiti,ci sta di incazzarsi,anche a distanza di anni,
master... e se lui non le avesse prese le piattole?

Caciottina

Escluso

si ma sbri ha posto anche altre condizione tramite le quali e' possibile prendere le piattole...
e non avevo capito che le avesse prese anche lui

DoubleW

Utente di lunga data
sì è il modo più probabile. Però conosco pure uno colpito dal fulmine io.
La statistica è quella scienza che non serve a determinare nulla.
Se io ho mangiato un pollo e tu niente, statisticamente abbiamo mangiato mezzo pollo a testa, però a te resta la fame.

Poi se è successo tanto tempo fa ma chettefrega.
Ti fa schifo campare tranquillo?
Assolutamente no,
ma la cosa non mi fa stare tranquillo, perché potrebbe riaccadere,
e gli animaletti sono il male minore, c'è roba peggiore.

E poi c'è l'aneddoto dell'occhietto, son tranquillissimo...

ww

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
si ma sbri ha posto anche altre condizione tramite le quali e' possibile prendere le piattole...
eh ma se non le ha prese pure lui ... c'è un problemino.
Altro che occhio che gira a destra.

Sbriciolata

Escluso
Assolutamente no,
ma la cosa non mi stare tranquillo, perché potrebbe riaccadere,
e gli animaletti sono il male minore, c'è roba peggiore.

ww
ma secondo te, la donna che hai sposato non solo è una che ti tradirebbe, ma pure senza precauzioni e con uno zozzo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
master... e se lui non le avesse prese le piattole?
boh,io ho capito che le ha prese dalla moglie. pol'esse che ho inteso male.

siamo sempre al medesimo discorso, ragazze. non è impossibile prendersi le piattole in modo diverso,ma allora non ha senso svicolare il discorso e cambiare anche versione a distanza di tempo.

ivanl

Utente di lunga data
riassumendo:
lei ha preso le piattole (il come lo sappiamo, inutile appigliarsi a scuse improbabili)
lui no
lui ha dei sospetti che lei non riesce a dissipare, anzi..
sbricciola, io non camperei tranquillo per niente...:rolleyes:

e, comunque: WW, sei capace di controllare un cell o una mail o una account social??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.