Occhi specchio dell'anima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoubleW

Utente di lunga data
ma secondo te, la donna che hai sposato non solo è una che ti tradirebbe, ma pure senza precauzioni e con uno zozzo?
Che ti devo dire, stò cercando di capire.
Non stò dicendo, e mi scuso se ho trasmesso questo intento,
che mia moglie lo rifarebbe, ma
da quanto è emerso da questa discussione,
mi pare che l'abbia già, ipoteticamente, fatto.

Le precauzioni, che forse dici tu, si rompono anche,
ed è anche più probabile di essere colpiti da un fulmine.

ww

DoubleW

Utente di lunga data
riassumendo:
lei ha preso le piattole (il come lo sappiamo, inutile appigliarsi a scuse improbabili)
lui no
lui ha dei sospetti che lei non riesce a dissipare, anzi..
sbricciola, io non camperei tranquillo per niente...:rolleyes:

e, comunque: WW, sei capace di controllare un cell o una mail o una account social??
Certo che son capace ma, non si può fare.

ww

DoubleW

Utente di lunga data
problemi etici o tecnici?
Etici, considerando che non l'ho sorpresa con le mani nella marmellata,
se escludo quello che ho raccontato, ma come prove in flagranza di
adulterio non ne ho.

Come vedi per poter fare lo "spione" non dovrei aver più bisogno di farlo.

Per ora mi contento di osservare, e certamente, stare molto attento a tutto
ciò che posso.
Di sicuro non sarà rilassante, e sarò molto poco tranquillo.

Ma non vedo altre soluzioni, al momento.

Tramite il vostro contributo, ho acquisito la consapevolezza,
di essere stato, molto probabilmente, tradito.

PS: Non me ne faccio un vanto.:incazzato:

ww

Ultima modifica:

Vincent Vega

Utente armato
adulterio non ne ho.

ciò che posso.

ww
che stile.

Traccia

Utente di lunga data
adulterio non ne ho.

ciò che posso.

ww
complimenti per l'etica
ti stimo molto
non so se ti abbia tradito ma una cosa è certa: all'epoca mi sa che hai messo la testa sotto la sabbia mentre ora ce la stai togliendo.

concordo sul fatto che ora devi osservare e stare attento ai segnali che arrivano.
Non devi diventare ossessivo però (vedi l'occhio che rotea) non devi cercare prove 'concrete' con la tua mente ma quello che intendo io è più un sentire di animo e di spirito, sensazioni che ti arrivano, quelle cose che non sono misurabili o tangibili ma che hai percezione siano così.
Non so se mi spiego.
Affidati al tuo intuito, che non sbaglia mai.
E' questo ciò che devi fare: essere più ricettivo e fidarti delle tue sensazioni.
Se chiudi gli occhi e pensi a lei, cosa ti arriva? tu credi che possa averti tradito?
lascia stare il passato che ormai amen, pensa ad oggi: tu senti, credi, che ti stia tradendo?
La ricerca pratica potrebbe essere solo una conferma a posteriori... non a caso si va a caccia di prove solo dopo forti intuizioni...

Vincent Vega

Utente armato
complimenti per l'etica
ti stimo molto
non so se ti abbia tradito ma una cosa è certa: all'epoca mi sa che hai messo la testa sotto la sabbia mentre ora ce la stai togliendo.

concordo sul fatto che ora devi osservare e stare attento ai segnali che arrivano.
Non devi diventare ossessivo però (vedi l'occhio che rotea) non devi cercare prove 'concrete' con la tua mente ma quello che intendo io è più un sentire di animo e di spirito, sensazioni che ti arrivano, quelle cose che non sono misurabili o tangibili ma che hai percezione siano così.
Non so se mi spiego.
Affidati al tuo intuito, che non sbaglia mai.
E' questo ciò che devi fare: essere più ricettivo e fidarti delle tue sensazioni.
Se chiudi gli occhi e pensi a lei, cosa ti arriva? tu credi che possa averti tradito?
lascia stare il passato che ormai amen, pensa ad oggi: tu senti, credi, che ti stia tradendo?
La ricerca pratica potrebbe essere solo una conferma a posteriori... non a caso si va a caccia di prove solo dopo forti intuizioni...
'nsomma...

Traccia

Utente di lunga data
beh...in linea generale se non alterati da paranoie o malattie mentali ci dovrebbe funzionare bene a tutti sto cavolo di intuito, no?
il problema è che lo soffochiamo con tanti di quei ragionamenti che li facciamo quadrare per filo e per segno che sto povero intuito è messo all'angoletto e non capisce più un caxxo.

Sbriciolata

Escluso
boh,io ho capito che le ha prese dalla moglie. pol'esse che ho inteso male.

siamo sempre al medesimo discorso, ragazze. non è impossibile prendersi le piattole in modo diverso,ma allora non ha senso svicolare il discorso e cambiare anche versione a distanza di tempo.
Perply, non ha cambiato versione: ha ipotizzato due possibili modi per averle prese.
Non è che le prendi a frotte, ne basta una: 10 uova al gg, dopo una settimana te ne accorgi, dopo 10 giorni sei infestato.
Però io se mi devo ricordare dove sono stata e in che bagni una settimana fa, magari subito non mi ricordo tutto.

Sbriciolata

Escluso
adulterio non ne ho.

ciò che posso.

ww
mettile una cimice.
:rotfl:

... lo so sono pessima ma non ho resistito.
comunque: tieni presente dove sei venuto, a chiedere opinioni.
Magari se andavi su www.pediculosi.org ti rassicuravano: a parte gli scherzi... qui si tende a pensar male.
Ma insomma, da quanti anni siete sposati?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perply, non ha cambiato versione: ha ipotizzato due possibili modi per averle prese.
Non è che le prendi a frotte, ne basta una: 10 uova al gg, dopo una settimana te ne accorgi, dopo 10 giorni sei infestato.
Però io se mi devo ricordare dove sono stata e in che bagni una settimana fa, magari subito non mi ricordo tutto.
ok,ma dopo aver ipotizzato e richiamato alla memoria dove uno è stato al Cairo,la reazione che ci si dovrebbe aspettare è di rabbia,non di insabbiamento.

e si fa una rapida ispezione,perchè di solito i cessi luridi se non vengono segnalati non è che viene Mastro Lindo in persona a pulire.

ed una palestra dove ci si può prendere le piattole solo sedendosi sulle panche degli spogliatoi io la segnalerei a chi di dovere.

Per questo ribadisco che il comportamento della moglie di WW fa pensare più al rasoio di occam che ad un evento accidentale

spleen

utente ?
Due persone che conosco hanno preso le piattole durante un viaggio in Polonia, hanno dormito in una pensione dove evidentemente le lenzuola non erano state cambiate, ripensa se hai fatto viaggi all'estero in posti a rischio nel periodo incriminato.

Adinur

Escluso
adulterio non ne ho.

ciò che posso.

ww
Situazione difficile, proprio perchè il tradimento può essere stato commesso tempo fa e quindi le prove sono confuse in migliaia di validi indizi. La cosa che più mi fa pensare ad un tradimento è il fatto che lei stia tranquilla da sei mesi a questa parte... o è veramente diventata tranquilla o va a letto con un altro.

La prima strada per scoprirlo è l'investigazione diretta, contattando un'agenzia o facendo cose amorali tipo controllare fb o il cellulare.

La seconda è psicologica, complessa ma valida se lo si sa fare, ossia farle confessare il tradimento dicendo che tu stesso hai tradito, che sei lei tradisce poco te ne importa, etc... ma dipende dal vostro rapporto che non conosco.

La terza strada è una via di mezzo, ovvero il tradimento per induzione. Che modo migliore può esserci se non portarla al punto di tradire di nuovo? Lasciale spazio, non osservarla per un po' (è una tipa tosta, non capirai nulla), comportati con lei facendo le cose che più detesta, prenditi tempo per te stesso e vedi come si comporta. Dalle l'opportunità di tradire, altrimenti riuscirà comunque a nasconderti le cose se la sua routine è sempre quella.
Ci vuole un mesetto o due per questa fase, poi vedi il da farsi. Soprattutto diminuisci la tua intensità sessuale con lei, è importante. Difficilmente confesserà, ci girerà intorno, specialmente se non è innamorata del suo amante. Dovrai comunque coglierla sul fatto o quasi, senza fare errori o colpi di testa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Situazione difficile, proprio perchè il tradimento può essere stato commesso tempo fa e quindi le prove sono confuse in migliaia di validi indizi. La cosa che più mi fa pensare ad un tradimento è il fatto che lei stia tranquilla da sei mesi a questa parte... o è veramente diventata tranquilla o va a letto con un altro.

La prima strada per scoprirlo è l'investigazione diretta, contattando un'agenzia o facendo cose amorali tipo controllare fb o il cellulare.

La seconda è psicologica, complessa ma valida se lo si sa fare, ossia farle confessare il tradimento dicendo che tu stesso hai tradito, che sei lei tradisce poco te ne importa, etc... ma dipende dal vostro rapporto che non conosco.

La terza strada è una via di mezzo, ovvero il tradimento per induzione. Che modo migliore può esserci se non portarla al punto di tradire di nuovo? Lasciale spazio, non osservarla per un po' (è una tipa tosta, non capirai nulla), comportati con lei facendo le cose che più detesta, prenditi tempo per te stesso e vedi come si comporta. Dalle l'opportunità di tradire, altrimenti riuscirà comunque a nasconderti le cose se la sua routine è sempre quella.
Ci vuole un mesetto o due per questa fase, poi vedi il da farsi. Soprattutto diminuisci la tua intensità sessuale con lei, è importante. Difficilmente confesserà, ci girerà intorno, specialmente se non è innamorata del suo amante. Dovrai comunque coglierla sul fatto o quasi, senza fare errori o colpi di testa.
come mai non rivolgi la tua potente analisi al 3d di Dejaneera,chè avrebbe un gran bisogno del tuo consglio?

Stark72

Utente Bestemmiante
Quindi dovrebbe fare la testa di cazzo.
E' il consiglio più strampalato e autolesionista che abbia mai letto.
Fa molto prima a parlarci seriamente e a togliersi ogni dubbio piuttosto che assumere atteggiamenti finti.
Sarà pure una tipa tosta, ma mica sarà Mata Hari e tanto meno Lara Croft.
Ma poi da cosa si desume che è tosta? dalla resistenza alle piattole?
dal tuo esordio in questo thread mi aspettavo ben altre illuminazioni.

"chi dilusione" (feat. Bastianich)

Adinur

Escluso
come mai non rivolgi la tua potente analisi al 3d di Dejaneera,chè avrebbe un gran bisogno del tuo consglio?
Ho letto qualcosa su quell'infinito 3d... ma che posso dire io a Dejaneera? E' una donna, arabo puro, che consigli potrei darle? Al massimo potrei farmi dare il numero del suo fidanzato ed instaurare un rapporto di amicizia con lui!
Chiedo, lo posso fare? :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho letto qualcosa su quell'infinito 3d... ma che posso dire io a Dejaneera? E' una donna, arabo puro, che consigli potrei darle? Al massimo potrei farmi dare il numero del suo fidanzato ed instaurare un rapporto di amicizia con lui!
Chiedo, lo posso fare? :D
chiedi chiedi. poi a proposito di numeri,ti chiederò una cosa.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.