Sbriciolata
Escluso
chiedi chiedi. poi a proposito di numeri,ti chiederò una cosa.....
chiedi chiedi. poi a proposito di numeri,ti chiederò una cosa.....
Cara Traccia,complimenti per l'etica
ti stimo molto
non so se ti abbia tradito ma una cosa è certa: all'epoca mi sa che hai messo la testa sotto la sabbia mentre ora ce la stai togliendo.
concordo sul fatto che ora devi osservare e stare attento ai segnali che arrivano.
Non devi diventare ossessivo però (vedi l'occhio che rotea) non devi cercare prove 'concrete' con la tua mente ma quello che intendo io è più un sentire di animo e di spirito, sensazioni che ti arrivano, quelle cose che non sono misurabili o tangibili ma che hai percezione siano così.
Non so se mi spiego.
Affidati al tuo intuito, che non sbaglia mai.
E' questo ciò che devi fare: essere più ricettivo e fidarti delle tue sensazioni.
Se chiudi gli occhi e pensi a lei, cosa ti arriva? tu credi che possa averti tradito?
lascia stare il passato che ormai amen, pensa ad oggi: tu senti, credi, che ti stia tradendo?
La ricerca pratica potrebbe essere solo una conferma a posteriori... non a caso si va a caccia di prove solo dopo forti intuizioni...
Cara Sbriciolata,mettile una cimice.
:rotfl:
... lo so sono pessima ma non ho resistito.
comunque: tieni presente dove sei venuto, a chiedere opinioni.
Magari se andavi su www.pediculosi.org ti rassicuravano: a parte gli scherzi... qui si tende a pensar male.
Ma insomma, da quanti anni siete sposati?
Grazie Adinur,Situazione difficile, proprio perchè il tradimento può essere stato commesso tempo fa e quindi le prove sono confuse in migliaia di validi indizi. La cosa che più mi fa pensare ad un tradimento è il fatto che lei stia tranquilla da sei mesi a questa parte... o è veramente diventata tranquilla o va a letto con un altro.
La prima strada per scoprirlo è l'investigazione diretta, contattando un'agenzia o facendo cose amorali tipo controllare fb o il cellulare.
La seconda è psicologica, complessa ma valida se lo si sa fare, ossia farle confessare il tradimento dicendo che tu stesso hai tradito, che sei lei tradisce poco te ne importa, etc... ma dipende dal vostro rapporto che non conosco.
La terza strada è una via di mezzo, ovvero il tradimento per induzione. Che modo migliore può esserci se non portarla al punto di tradire di nuovo? Lasciale spazio, non osservarla per un po' (è una tipa tosta, non capirai nulla), comportati con lei facendo le cose che più detesta, prenditi tempo per te stesso e vedi come si comporta. Dalle l'opportunità di tradire, altrimenti riuscirà comunque a nasconderti le cose se la sua routine è sempre quella.
Ci vuole un mesetto o due per questa fase, poi vedi il da farsi. Soprattutto diminuisci la tua intensità sessuale con lei, è importante. Difficilmente confesserà, ci girerà intorno, specialmente se non è innamorata del suo amante. Dovrai comunque coglierla sul fatto o quasi, senza fare errori o colpi di testa.
Non so se il rapporto vada chiuso una volta per tutto, dipende da te e dai tuoi sentimenti. E poi è difficile chiudere, anche se traditi, le persone che si amano restano sempre nel nostro cuore.Grazie Adinur,
mia moglie e' tosta, anche testarda.
Ritengo le tre tre strade da te proposte
siano efficaci, certamente non sono semplici
da attuare, e portano a chiudere una volta per
tutte il rapporto.
Se dovesse servire ne terrò conto.
ww
Grazie Adinur,
mia moglie e' tosta, anche testarda.
Ritengo le tre tre strade da te proposte
siano efficaci, certamente non sono semplici
da attuare, e portano a chiudere una volta per
tutte il rapporto.
Se dovesse servire ne terrò conto.
ww
Ma tu sei un traditore esperto, un vecchio bull.
se tua moglie mia assomiglia solo per il 10,non ti accorgerai di nulla.Ieri pomeriggio sono rimasto con l'altra fino alle 18:30,1 ora dopo ero a casa come se niente fosse.Diro'di piu'dopo cena ho pure fatto il ''bravo marito''...quindi indaga poco amico........
si, ma che cazzo te ne frega?Cara Sbriciolata,
mettere una cimice non mi sembra il caso,
dovrebbe comportare la violazione della "privacy".
ww
ma era una battuta...Cara Sbriciolata,
mettere una cimice non mi sembra il caso,
dovrebbe comportare la violazione della "privacy".
ww
Ok, infatti la risposta originale era: non mi sembra il caso.ma era una battuta...
.....cimice-piattola.......![]()
Magari non me ne f......se,ripeto...sto ragazzo ha stile. Minchia quanta filosofia. Quasi non gliene fotte una minchia.
ahOk, infatti la risposta originale era: non mi sembra il caso.
ww
sì ma la domanda originale era: da quanto siete sposati?Ok, infatti la risposta originale era: non mi sembra il caso.
ww
Due bambini meravigliosi, tutti i bambiniah
e dimmi
ora cosa hai in mente di fare?
che pensi?
come stai?
che vorresti fare?
che provi?
Da dieci anni.sì ma la domanda originale era: da quanto siete sposati?
Perchè a me la gente che una mattina si sveglia e si dice: vuoi vedere che ho sposato Messalina?
mette sempre un po' di perplessità.
Grosso modo che cazzo di persona ho dato come genitore ai miei figli dovrei saperlo.
Poi è chiaro che nella vita una persona può deluderci.
Ma di base un'idea di chi dorme a letto con me dovrei averla.
Le prove, se non le cerchi, in braccio da sole non ti cadono, in genere...Due bambini meravigliosi, tutti i bambini
per i genitori lo sono, però i miei vedo che sono
bravi a scuola, come risultati e comportamento,
e al giorno di oggi si deve essere preparati
nel migliore dei modi per campare.
Si stanno avviando verso la pubertà che è
un periodo difficile, e non ritengo che
l'affidamento condiviso, nel migliore dei casi,
sia la soluzione giusta.
Per cui uno stringe i denti, cerca di non
entrare in aspro conflitto, e mantenere
e creare una ragionevole armonia,
almeno fino a quando non c'è la prova
effettiva di tradimento, ho la situazione
diventa insostenibile.
Come sto?
Sono partito da una ipotesi di suicidio,
però per i motivi su detti, e che dopo il quale
uno non ha più voce in capitolo, ho desistito.
Sono passato dal raccontare
la situazione a un diario, mai scritto
una parola nella vita che non servisse per lavoro,
ed infine sono approdato qua.
ww
e allora, cazzerola, su. L'idea che ti eri fatto era di una che si cercava portatori di piattole?Da dieci anni.
L'idea l'avevo...
ww
L'idea che mi ero fatto non èe allora, cazzerola, su. L'idea che ti eri fatto era di una che si cercava portatori di piattole?
uff.
Poi non dico che non ti abbia tradito, ma stai edificando un disastro nucleare sul nulla.
Sei prigioniero di una paranoia al punto di pensare a delle robe estreme che quando si hanno figli sono bestemmie.
io ti leggo contratto, cupo, rimuginante, sospettoso: ma tu con una persona a fianco così, se ti facesse il terzo grado dove guarderesti?
Non negli occhi, ma non per strambe teorie di pnl tra l'altro male applicate, ma per paura di quello che vedresti: sospetto, sfiducia, mancanza di rispetto, mancanza di considerazione, disistima.
E queste sono cose che distruggono un rapporto.
Pensaci.
E invece di cercare delle prove delle tue teorie, vai a cercare tua moglie che mi sa che l'hai persa di vista.
è esattamente quello che ti sta facendo del male, secondo me.L'idea che mi ero fatto non è
quella che dici, neanche lontanamente,
anche perché non l'avrei sposata altrimenti.
Non direi di essere sospettoso,
direi attento.
Uno che fa l'occhietto a
mia moglie, è stato suo
confidente per tanto tempo,
e non ultimo le bestiole,
alla cui spiegazione ho creduto,
e la quale sembra pure che sia debole,
tu come saresti?
Il terzo grado non l'ho mica fatto,
solo alcune domande. Poi tanto rimuginare,
quello si, ma dentro la mia capoccia.