Occhi specchio dell'anima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
scusate, alla fine ci sono prove oppure il movimento degli occhi basta? Oggi sto leggendo cose dell'altro mondo :eek:

Tradito?

Utente di lunga data
Uno che fa l'occhietto a
mia moglie, è stato suo
confidente per tanto tempo,

e non ultimo le bestiole,
alla cui spiegazione ho creduto,
e la quale sembra pure che sia debole,
tu come saresti?
la faccenda dell'occhiolino potrebbe essere più innocente di quanto credi, soprattutto se sono stati confidenti, potrebbe davvero essere un fatto di amicizia ed anche sulle piattole sicurezze non ne hai, direi che al momento non hai quasi niente....
Dovresti rassenerarti e capire con calma cosa fare, ma non partire dal fatto che ti abbia tradito perchè non è detto.

DoubleW

Utente di lunga data
la faccenda dell'occhiolino potrebbe essere più innocente di quanto credi, soprattutto se sono stati confidenti, potrebbe davvero essere un fatto di amicizia ed anche sulle piattole sicurezze non ne hai, direi che al momento non hai quasi niente....
Dovresti rassenerarti e capire con calma cosa fare, ma non partire dal fatto che ti abbia tradito perchè non è detto.
Ciao,
è vero, non è detto, e spero vivamente che non abbia tradito.
Ma io non mi sarei mai permesso di avere una confidente donna,
una moglie secondo me dovrebbe, "funzionare", passami il termine,
anche per questo. Ed anche il marito.
Mi immagino la scena, se l'avessi fatto io.

ww

ivanl

Utente di lunga data
Ciao,

ww
ww, ma questo e' l'ABC della vita: se tua moglie fa una cosa, e' giusta; se tu fai la stessa cosa, hai comunque sbagliato. Non l'hai ancora imparato in piu' di 10 anni? :D

Stark72

Utente Bestemmiante
Ciao,

ww
la mia ex mi portava alle cene con i suoi colleghi di lavoro tra cui c'era pure quello che si trombava, quindi non c'è limite a nulla, figuriamoci alle scelte dei padri confessori

Sbriciolata

Escluso
ww, ma questo e' l'ABC della vita: se tua moglie fa una cosa, e' giusta; se tu fai la stessa cosa, hai comunque sbagliato. Non l'hai ancora imparato in piu' di 10 anni? :D
ti quoto, questa è la bibbia del matrimonio e vale pure a rovescio.

Simy

WWF
la mia ex mi portava alle cene con i suoi colleghi di lavoro tra cui c'era pure quello che si trombava, quindi non c'è limite a nulla, figuriamoci alle scelte dei padri confessori
lo faceva pure il mio ex :D

drusilla

Drama Queen
Mamma mia. Poi la squallidità di tromb*re i colleghi.. quanta poracceria[emoji15]

Sbriciolata

Escluso
da quel che so, vale solo in un verso, invece. I mariti non hanno mai ragione, questo e' il corollario :D
seeeee, addio core.
Lei riga la macchina in un parcheggio: ma che hai fatto, ma non sei abbastanza attenta, poteva esserci un bambino, è da irresponsabili fare manovra senza prima essersi assicurati di avere una visuale completa e perfetta a 360°, VOI DONNE NON DOVRESTE GUIDARE.
Lui riga la macchina in un parcheggio: devo fare causa al comune perchè i paletti di delimitazione del parcheggio non sono dell'altezza regolamentare.

ivanl

Utente di lunga data
seeeee, addio core.
Lei riga la macchina in un parcheggio: ma che hai fatto, ma non sei abbastanza attenta, poteva esserci un bambino, è da irresponsabili fare manovra senza prima essersi assicurati di avere una visuale completa e perfetta a 360°, VOI DONNE NON DOVRESTE GUIDARE.
Lui riga la macchina in un parcheggio: devo fare causa al comune perchè i paletti di delimitazione del parcheggio non sono dell'altezza regolamentare.
ah, ma questo e' verissimo :D:D

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen

DoubleW

Utente di lunga data
Lo stò imparando.:eek:

E pensare che sono stato a scrivere per mesi su un diario.
Se avessi scritto qui, avrei passato questo tempo in modo
molto migliore, e avrei già smesso di incaponirmi su cose ovvie.

Grazie a tutti.
ww

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.