Mari'
Utente di lunga data
Mi passi il braccino? ... ma fammi/cci il piacere va'per nulla, purtroppo.
http://uk.youtube.com/watch?v=trOfAW8CwWQ
Mi passi il braccino? ... ma fammi/cci il piacere va'per nulla, purtroppo.
non ho detto questo.Perche' se tutt'e due tradiscono si annulla il tradimento? Ma che logica segui?
Il punto e' quale coppia? Il tradimento si annulla se non esiste la coppia... altrimenti rimane sempre un tradimento anche se reciprocoSe è un patto di coppia dove sta il tradimento?
Infatti rispondevo a MKnon ho detto questo.
Gli scambisti cosa fanno? Si tradiscono reciprocamente?Il punto e' quale coppia? Il tradimento si annulla se non esiste la coppia... altrimenti rimane sempre un tradimento anche se reciproco
Senti Minerva...non è codardia..E' semplicemente cercare di vivere più giorni nella serenità e meno nel tormento.sì ...così si da ragione a chi affermava che il tradito spesso è codardo...e tutte le domande di airforever del perché non si notino tante cose convergono su questo non voler sapere....?
e chi più "occulta" più è...altruista?
perchè, vuoi darmici un bacio ?Mi passi il braccino? ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è detto. Il tradimento è tradire le aspettative del partner. Se in una coppia lo scambio è un gioco non si tradisce nessuna aspettativaIl punto e' quale coppia? Il tradimento si annulla se non esiste la coppia... altrimenti rimane sempre un tradimento anche se reciproco
Gli scambisti cosa fanno? Si tradiscono reciprocamente?
ps non approvo ma esistono, tanto per precisare che non si sa mai![]()
opps, scusaInfatti rispondevo a MK
Tu vedi il tradimento come fisicità. Non tutte le coppie si reggono sui tuoi valoriMa il tradimento della coppia rimane anche col consenso della coppia stessa
Quoto. E lo dico da tradita. Fanno molto più male altri tipi di tradimenti.Tu vedi il tradimento come fisicità. Non tutte le coppie si reggono sui tuoi valori
Buscopann
Busco il tradito/a dopo la botta sapra' decidere, cosa che io ho fatto ... io e mio marito siamo divorziati, l'ho voluto IO ... anche se son passati 5anni quasi 6 dal tradimento ... ho voluto io creare questa situazione, si sta insieme per scelta e non piu' per obbligo.Il tradito non può decidere di una cosa che non ha la serenità di comprendere.
Per decidere bisogna anche essere in grado di capire un gesto, un comportamento, una situazione, benchè sbagliati.
E una volta capito si può prendere la decisione..Ma per il tradito, il traditore sarà sempre e comunque uno ******* a prescindere..
Buscopann
No io non lo vedo solo in quel senso... tradimento delle aspettative di uno solo... anche se consenziente e' comunque il tradimento di un sistema chiamato coppia... non so se si capisce...Non è detto. Il tradimento è tradire le aspettative del partner. Se in una coppia lo scambio è un gioco non si tradisce nessuna aspettativa
Buscopann
No, ma ti ho gia' risposto, non e' questione di fisicita' quanto di impostazione e denominazioneTu vedi il tradimento come fisicità. Non tutte le coppie si reggono sui tuoi valori
Buscopann
anche tu, probabilmente, non sei andata oltreBusco il tradito/a dopo la botta sapra' decidere, cosa che io ho fatto ... io e mio marito siamo divorziati, l'ho voluto IO ... anche se son passati 5anni quasi 6 dal tradimento ... ho voluto io creare questa situazione, si sta insieme per scelta e non piu' per obbligo.
A Marì...a me se mi mettono le corna un lo voglio sapere ok?! Che decida lei che cacchio fare...Cioè..mi tradisce e mi passa pure la patata bollente di decidere? ma che si attacchi al tram.Busco il tradito/a dopo la botta sapra' decidere, cosa che io ho fatto ... io e mio marito siamo divorziati, l'ho voluto IO ... anche se son passati 5anni quasi 6 dal tradimento ... ho voluto io creare questa situazione, si sta insieme per scelta e non piu' per obbligo.
Cos'è per te il tradimento?No, ma ti ho gia' risposto, non e' questione di fisicita' quanto di impostazione e denominazione
Sono una Societa' SRL con interessi sessuali in comuneGli scambisti cosa fanno? Si tradiscono reciprocamente?
ps non approvo ma esistono, tanto per precisare che non si sa mai![]()