Occhio non vede cuore non duole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
A Marì...a me se mi mettono le corna un lo voglio sapere ok?! Che decida lei che cacchio fare...Cioè..mi tradisce e mi passa pure la patata bollente di decidere? ma che si attacchi al tram.
Se a me confessano un tradimento io lascio in tronco..Non per il tradimento..bensì per la confessione che a mio avviso è ben peggiore

Buscopann
Quoto... prendesse lui la decisione visto che ha fatto il danno e possibilmente facesse anche in modo che il danno non venga mai a galla

MK

Utente di lunga data
Sono una Societa' SRL con interessi sessuali in comune
non sono una coppia.
Marì non me la sento di giudicare, ma ci sono, sono coppia, famiglia. Poi magari non lo raccontano agli amici ma vabbè...

O

Old oscar

Guest
A Marì...a me se mi mettono le corna un lo voglio sapere ok?! Che decida lei che cacchio fare...Cioè..mi tradisce e mi passa pure la patata bollente di decidere? ma che si attacchi al tram.
Se a me confessano un tradimento io lascio in tronco..Non per il tradimento..bensì per la confessione che a mio avviso è ben peggiore

Buscopann
a volte si confessa per debolezza, per sentirsi sollevati, perchè non si resce a reggere il peso delle nostre malefatte.
Ci vuole forza per tenersi tutto per se

O

Old Buscopann

Guest
Aggiungo che se io scoprissi un tradimento potrei anche cercare di ricostruire il rapporto.
Davanti alla confessione non ce la farei proprio..

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
a volte si confessa per debolezza, per sentirsi sollevati, perchè non si resce a reggere il peso delle nostre malefatte.
Faccio fatica..ma mi tocca quoitare l'Oscar..il supertelegattone

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto.

A volte si confesse per ricostruire la propria immagine

Mari'

Utente di lunga data
anche tu, probabilmente, non sei andata oltre
Il vincolo e le promesse che si fanno quando si celebra un matrimonio le ha saltate/scoppiate tutte ... ora la storia e' diversa, anche se io lo amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti, quasi 26anni fa.

O

Old oscar

Guest
Faccio fatica..ma mi tocca quoitare l'Oscar..il supertelegattone

Buscopann
andare avanti costa sempre un poco di fatica
non che io sia chissà dove, qualche millemetro, forse

o forse sono un chilometro indietro, non so, sono perennemente in dubbio.
Mi piace essere in dubbio

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Il vincolo e le promesse che si fanno quando si celebra un matrimonio le ha saltate/scoppiate tutte ... ora la storia e' diversa, anche se io lo amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti, quasi 26anni fa.
E' questo che fa la differenza. Quando si ama si perdona.

ps senza dimenticare però

Mari'

Utente di lunga data
O

Old oscar

Guest
lo ami o è una cosa tua ?

lo ami come un oggetto, un animale domestico o come una persona, con le sue debolezze, i suoi difetti, i suoi peccati ?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.