O
Old oscar
Guest
Gesù la chiamava COMPASSIONEanche tu, probabilmente, non sei andata oltre
Gesù la chiamava COMPASSIONEanche tu, probabilmente, non sei andata oltre
Quoto... prendesse lui la decisione visto che ha fatto il danno e possibilmente facesse anche in modo che il danno non venga mai a gallaA Marì...a me se mi mettono le corna un lo voglio sapere ok?! Che decida lei che cacchio fare...Cioè..mi tradisce e mi passa pure la patata bollente di decidere? ma che si attacchi al tram.
Se a me confessano un tradimento io lascio in tronco..Non per il tradimento..bensì per la confessione che a mio avviso è ben peggiore
Buscopann
Marì non me la sento di giudicare, ma ci sono, sono coppia, famiglia. Poi magari non lo raccontano agli amici ma vabbè...Sono una Societa' SRL con interessi sessuali in comunenon sono una coppia.![]()
a volte si confessa per debolezza, per sentirsi sollevati, perchè non si resce a reggere il peso delle nostre malefatte.A Marì...a me se mi mettono le corna un lo voglio sapere ok?! Che decida lei che cacchio fare...Cioè..mi tradisce e mi passa pure la patata bollente di decidere? ma che si attacchi al tram.
Se a me confessano un tradimento io lascio in tronco..Non per il tradimento..bensì per la confessione che a mio avviso è ben peggiore
Buscopann
Faccio fatica..ma mi tocca quoitare l'Oscar..il supertelegattonea volte si confessa per debolezza, per sentirsi sollevati, perchè non si resce a reggere il peso delle nostre malefatte.
Ci vuole forza per tenersi tutto per se
Quoto.a volte si confessa per debolezza, per sentirsi sollevati, perchè non si resce a reggere il peso delle nostre malefatte.
Ci vuole forza per tenersi tutto per se
Comunque non far finta di niente tu. Hai evaso la mia domandaQuoto.
A volte si confesse per ricostruire la propria immagine
Comunque non far finta di niente tu. Hai evaso la mia domanda
Buscopann
Il vincolo e le promesse che si fanno quando si celebra un matrimonio le ha saltate/scoppiate tutte ... ora la storia e' diversa, anche se io lo amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti, quasi 26anni fa.anche tu, probabilmente, non sei andata oltre
Sei andata su wikipedia a cercarla?Quale?
Aspetta vado a cercare...
andare avanti costa sempre un poco di faticaFaccio fatica..ma mi tocca quoitare l'Oscar..il supertelegattone
Buscopann
Ma che stai a dire?!Gesù la chiamava COMPASSIONE
E' questo che fa la differenza. Quando si ama si perdona.Il vincolo e le promesse che si fanno quando si celebra un matrimonio le ha saltate/scoppiate tutte ... ora la storia e' diversa, anche se io lo amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti, quasi 26anni fa.
non capisci ?Ma che stai a dire?!
Perche' io ho giudicato?Marì non me la sento di giudicare, ma ci sono, sono coppia, famiglia. Poi magari non lo raccontano agli amici ma vabbè...![]()
lo ami o è una cosa tua ?Il vincolo e le promesse che si fanno quando si celebra un matrimonio le ha saltate/scoppiate tutte ... ora la storia e' diversa, anche se io lo amo come il primo giorno che ci siamo conosciuti, quasi 26anni fa.
Piu' che perdonare, ho cercato di capire perche' l'ha fatto.E' questo che fa la differenza. Quando si ama si perdona.
ps senza dimenticare però![]()
si, ma non si perdona il fatto, si perdona l'essere di una persona, la sua natura.E' questo che fa la differenza. Quando si ama si perdona.
ps senza dimenticare però![]()