occhio per occhio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old LILA....

Guest
hai ragione ... non è tanto per ripicca quanto per sofferenza pura , e panico totale .... Non è una giustificazione , ho sbagliato , e mi sento di essere stata vile . Ma ho dovuto capirlo , perché adesso , dovrei essere l'unico mostro ???
infatti non sei un mostro,avete fatto la stessa cosa e lui inghiottirà il rospo

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze

Con voi ho imparato che per principio vi sgrido.............tanto giusto o no vado in pari con le volte prima e quelle dopo!!

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
E patapim e patapam
.. quasi quasi ritorno al mare..
c'è mica l'emoticom col boccaglio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Trio

Tu volevi un parere sulle intenzioni del tuo amante e se il tuo comportamento è da considerarsi tradimento.
Su questo hai avuto abbondanti pareri e abbastanza concordi.
Io osserverei che invece mi sembri quel tipo di donna che non riesce a immaginarsi senza un uomo neanche per un breve periodo e questo mi sembra pericoloso per te....

...comunque vada

O

Old trio19

Guest
Trio....una curiosità...sei straniera?

Riguardo al topic...ma non permettergli manco un secondo di avanzare pretese!!

Ha l'orgoglio ferito? Poverino....

.... si sono francese .... e per quanto riguarda l'orgoglio , si , il suo è ferito .... mizzica ................. non ho capito una mazza !!!

O

Old trio19

Guest
Tu volevi un parere sulle intenzioni del tuo amante e se il tuo comportamento è da considerarsi tradimento.
Su questo hai avuto abbondanti pareri e abbastanza concordi.
Io osserverei che invece mi sembri quel tipo di donna che non riesce a immaginarsi senza un uomo neanche per un breve periodo e questo mi sembra pericoloso per te....

...comunque vada
Non penso proprio .... pero apprezzo comunque la tua opinione , anche se lontana dalla realtà . La mia è solo testimonianza di quanto male e sofferenza è di perdere proprio la testa per uomini come lui ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.