O
Old mr.perfect
Guest
molto è esagerato termineahhh ok.. comunque cambiamo discorso... vsto che la pensiamo anche allo stesso modo..
mr sei molto religioso.??
lo sono
incuriosito dalla tua domanda ora sono
molto è esagerato termineahhh ok.. comunque cambiamo discorso... vsto che la pensiamo anche allo stesso modo..
mr sei molto religioso.??
buongiornoBuongiorno, Mr Perfect,con tutto il rispetto che si deve a chi scrive senza offendere nessuno, posso chiederti una cosa?
non conosco Fra' Indovino anche se presumo sia a livello nazionale importanteQuale stile cerchi di nascondere parlando come Frate Indovino?
Temi che qualcuno possa riconoscerti, anche al di fuori del Forum ?
So che tu non lo fai per prenderci in giro...questo l'ho capito perfettamente...cosa c'è che non puoi rivelare?
Per deformazione professionale, io ho colto delle contraddizioni, ma per rispetto non le scriverò, non ho nulla contro di te.
Se puoi, rispondi, altrimenti, amici come prima...
sorridoAssolutamente no. Tu non offendi nessuno, io non ho nessun diritto, nè ho interesse, a metterti in qualche modo in difficoltà.
Non ho un'intelligenza smisurata però...
non oso insistereNon c'è necessità di parlarne...
Ognuno si esprime come vuole e rivela di sè ciò che ritiene opportuno, nel rispetto reciproco.
A vecchietto....buongiorno
d'accordo mai andremo se tu con me utilizzi il termine "posso"
porgi dunque la tua domanda
sazierò la tua curiosità
Anas guarda che non occorreva dircelo... mi e' fosse sembrato chiaro a tutti...Otella mia, Mr Perfect vi sta prendendo per il culo...
Non è nè vecchio, nè religioso...tantomeno è di Gela....
Chissà cosa vuole...scopare pure lui come il samurai????
ritentaOtella mia, Mr Perfect vi sta prendendo per il culo...
davvero tu sei convinta di ciò che affermi?Anas guarda che non occorreva dircelo... mi e' fosse sembrato chiaro a tutti...
Comunque tu qualche problemuccio legato al sesso ce l'hai vero?![]()
giungerai (forse) anche tu alla mia etàA vecchietto....
Grazie Ananas per l'intervento "illuminante".Otella mia, Mr Perfect vi sta prendendo per il culo...
d'esser furbo lui credeGrazie Ananas per l'intervento "illuminante".
davvero tu sei convinta di ciò che affermi?
nessuna maschera sul mio visoPerfect... mi stai simpatico... anche perche' parli come uno Jedi... ma proprio per questo la tua utenza rimane ambigua... non me ne volere per me sei il benvenuto.... anche se porti una maschera![]()