Minerva
io
Però, dev'essere simpatico tuo marito.
Però, dev'essere simpatico tuo marito.
nella mia lavatrice spariscono i calzini. Ma non tutti. Solo quelli nuovi, comprati appositamente per uno scopo. Uno per paio.
Ho cambiato lavatrice.
Ho 3 nuove paia di calzini spaiati.
Ma la cosa più inquietante è che ricompaiono, sempre, quando mi sono decisa a buttare quello spaiato. E io per decidermi ci metto mesi.
Una settimana dopo, precisa, tiro fuori dal cestello l'altro.
Ho provato anche a nasconderli, pensando stupidamente di beffare lo spirito che mi avversa. Niente.
Non c'è spiegazione scientifica a questo fenomeno.
Ci avevo pensato. Ma. I buchi neri NON restituiscono. No, non c'è spiegazione. Poi giurerei che ogni tanto, quando stendendo mi accorgo della sparizione, torno indietro e controllo il cestello... appena mi giro, con la coda dell'occhio vedo che LEI ride. Sogghigna. Altro che buchi neri.Certo che c'è una spiegazione scientifica.
Sono i ben conosciuti micro buchi neri temporanei.
AH, beata ignoranza....
Ci avevo pensato. Ma. I buchi neri NON restituiscono. No, non c'è spiegazione. Poi giurerei che ogni tanto, quando stendendo mi accorgo della sparizione, torno indietro e controllo il cestello... appena mi giro, con la coda dell'occhio vedo che LEI ride. Sogghigna. Altro che buchi neri.
volete che vi racconti la volta che la famiglia napulè di Mattia mi ha tolto il malocchio?
:unhappy:
sì, sono amante di storie inverosimilivolete che vi racconti la volta che la famiglia napulè di Mattia mi ha tolto il malocchio?
:unhappy:
Acqua, olio, sale?volete che vi racconti la volta che la famiglia napulè di Mattia mi ha tolto il malocchio?:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:I microbuchi neri restituiscono sì.
Perchè sono temporanei, e poi evaporano.
E visto che distorcono spazio e tempo, i calzini te li ritrovi nella cassa dei dvd una settimana prima di averli comprati.
Scientifico.
Mi era sfuggita questa perla scientifica :rotfl:I microbuchi neri restituiscono sì.
Perchè sono temporanei, e poi evaporano.
E visto che distorcono spazio e tempo, i calzini te li ritrovi nella cassa dei dvd una settimana prima di averli comprati.
Scientifico.
anni fa ho avuto una padrona di casa dedita alla scrittura automatica.Qualcuno di Voi ne sa qualcosa o è un esperto in materia o, magari, pratica la magia et similia? E' un campo che mi affascina da un lato e mi spaventa/respinge dall'altro. Mi rendo conto che è un territorio vastissimo ma se qualcuno me ne potesse parlare per esperienza diretta ne sarei felice: sono tutto orecchieAnche solo i tarocchi o la lettura della mano ecc ecc. sono già pratiche occulte? E qual'è il discrimen tra l'occulto e la cialtronaggine?
Due zaccagnatr con Excalibur a Morgana le avrei date però :rotfl:Anal nathrakh, urth vas bethud, dokhjel djenve