Andromeda4
Utente di lunga data
Il marito tornato improvvisamente dall'ospedale...S è messo paura e ha fatto saltare le molle![]()
Il marito tornato improvvisamente dall'ospedale...S è messo paura e ha fatto saltare le molle![]()
Brava, a proposito. Assicurarsi sempre che ci sia un armadio bello capiente dove rintanarsi.Il marito tornato improvvisamente dall'ospedale...![]()
L'impoderabile va sempre considerato...Brava, a proposito. Assicurarsi sempre che ci sia un armadio bello capiente dove rintanarsi.
E cercare situazioni al piano terra per agevolare un' eventuale fuga![]()
Lo so. Ma non ho capito la critica.È quello che hai scritto tu alla fine del post.
Non era una critica. "Scusa" era per dire "non ho resistito"Lo so. Ma non ho capito la critica.
Io mi sforzo costantemente per essere sempliceNon era una critica. "Scusa" era per dire "non ho resistito"
La frase mi sembrava ridondante, comunque.
E allora dovevi dire "la figlia dovrebbe averla avuta a 9 anni" ed era ancora più sempliceIo mi sforzo costantemente per essere semplice![]()
Ho detto che mi sforzo, non che riesco.E allora dovevi dire "la figlia dovrebbe averla avuta a 9 anni" ed era ancora più semplice![]()
Appunto... ho preferito ironizzare che dirglielo direttamente...E allora dovevi dire "la figlia dovrebbe averla avuta a 9 anni" ed era ancora più semplice![]()
Ok. Avrebbe dovuto averla.Ho detto che mi sforzo, non che riesco.
Non mi piace neanche la tua versione.
Sarebbe stato meglio: tra l’attrice che interpreta la madre e quella che interpreta la figlia c’erano solo 9 anni di differenza.
LuiUn 32 single che si fa una dell’età della madre, nel letto coniugale con il marito in ospedale.
che tristezza che sei.
Caffeeeeeeee?????Ok. Avrebbe dovuto averla.
Va meglio?
È una villetta, la casa è fatta bene, ha un'uscita completamente dall'altro lato dell'entrataBrava, a proposito. Assicurarsi sempre che ci sia un armadio bello capiente dove rintanarsi.
E cercare situazioni al piano terra per agevolare un' eventuale fuga![]()
Lo sto prendendo ora...Caffeeeeeeee?????
Infatti agli occhi miei lei boh.Lui. mentre Lei con il coniuge in ospedale non fa tristezza
![]()
E allooooooooraaaaaaaa!È una villetta, la casa è fatta bene, ha un'uscita completamente dall'altro lato dell'entrata![]()
Chi sa quanto lo ha tradito in passato per comportarsi cosìInfatti agli occhi miei lei boh.
Come vi pare.Ok. Avrebbe dovuto averla.
Va meglio?
Stesso pensiero di Perply. Ma lo penso anche io.Chi sa quanto lo ha tradito in passato per comportarsi così.