Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
io penso volesse solo farle una cortesia. :rolleyes:
sicuramente, ma a me (occidentale) che uno sconosciuto o sconosciuta mi faccia notare che ho un'etichetta in mostra mi da molto fastidio. Non succede niente per portare un'etichetta fuori. Mi sa di invadenza. Io ringrazio ma penso: che cazzo guardava questo / a che ha notato la mia etichetta? sarà che io vado tra le nuvole sempre e non guardo le persone né tanto meno come sono vestite.

Dalida

Utente di lunga data
sicuramente, ma a me (occidentale) che uno sconosciuto o sconosciuta mi faccia notare che ho un'etichetta in mostra mi da molto fastidio. Non succede niente per portare un'etichetta fuori. Mi sa di invadenza. Io ringrazio ma penso: che cazzo guardava questo / a che ha notato la mia etichetta? sarà che io vado tra le nuvole sempre e non guardo le persone né tanto meno come sono vestite.
ok, capisco il ragionamento, ma credo che tebe l'avrebbe fatto ugualmente anche con qualunque altra persona.
magari uno pensa "ma guarda questa" :D però non credo volesse porsi da occidentale, superiore o che.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono venuto qui su questo forum non per cercare consensi, ma per comprendere me stesso in una situazione che mi stava alienando.
Qualcuno ha detto che mi sono beccato tante mazzate, bastonate etc.
Ho volutamente mettermi in gioco, lasciando a casa orgoglio e ruoli.
Non me ne faccio nulla di fingermi qualcosa che non sono quando lo scopo è capire come uscire da un pantano.
E come stare bene con me stesso.
Tebe, ma è un invito rivolto anche ad altri... le maschere non fa bene portarle a lungo, perché poi ci fanno stare male.
Mi piace questo tuo post che ho quotato, perché parla un po' più di te.
Ti spiega.
Andiamo oltre.
Ma ti sei drogato?

danny

Utente di lunga data
Tu sei scemo, tra l'altro, perchè in questa cazzo di corsa alla comprensione dell'uomo e dei rapporti umani da perfetto sociologo rincoglionito, pretendi di trovare negli altri un po' (un po' tanto) di te stesso. E quando questo non succede pensi che sia colpa della "maschere" che ci mettiamo su per qualche sovrastruttura nostra. Hai una presunzione non da poco. Peraltro totalmente ingiustificata.
Cvd

Joey Blow

Escluso
Io non sono te. Forse non è chiaro quello che ti ho scritto prima. Non è che tu sei BRAVO ed io no. O viceversa. Se per te è normalissimo parlare del rapporto con i tuoi affetti per me non lo è, e non ne parlo con tutti. Questo non fa di me un neanderthal quanto faccia di te un sapiens sapiens.

Tebe

io penso volesse solo farle una cortesia. :rolleyes:
Ma infatti.
E la parola pena intendeva tenerezza per una reazione spropositata di paura verso di che mi ha fatto pensare a quante probabilmente ne ha dovute passare sta tizia con noi occidentali.

danny

Utente di lunga data
Io non sono te. Forse non è chiaro quello che ti ho scritto prima. Non è che tu sei BRAVO ed io no. O viceversa. Se per te è normalissimo parlare del rapporto con i tuoi affetti per me non lo è, e non ne parlo con tutti. Questo non fa di me un neanderthal quanto faccia di te un sapiens sapiens.

Vero.
E' proprio questo il problema: non c'è parità.
Ma tu ti comporti come se ci fosse.
Tu e non solo.
Per cui giudichi ma non ti vuoi far giudicare.

Joey Blow

Escluso
Vero.
E' proprio questo il problema: non c'è parità.
Ma tu ti comporti come se ci fosse.
Tu e non solo.
Per cui giudichi ma non ti vuoi far giudicare.
Ma non deve esserci parità. Chi l'ha detto? Sulla base di cosa? Non si misura la personalità di una persona su una base "paritaria". Non ha senso.

Dalida

Utente di lunga data
Ma infatti.
E la parola pena intendeva tenerezza per una reazione spropositata di paura verso di che mi ha fatto pensare a quante probabilmente ne ha dovute passare sta tizia con noi occidentali.
cara tebe, io temo di essere un'occidentale che ne fa passare tante. :D
no scherzo, nel senso che ovviamente non mi permetterei di andare vicino a dire qualcosa, ma trovo questi veli davvero tremendi, nessuno escluso.
avevo compreso anche la questione della pena, che peraltro è un sentimento che può capitare di provare per chiunque, sena per forza essere razzisti o non so che.
la lettura di danny mi è parsa un po' terzomondista a vanvera.

danny

Utente di lunga data
non è che se uno non è d'accordo con la tua visione allora ti sta automaticamente dimostrando che hai ragione, danny.
c'è chi vive diversamente e basta.
Certo ed è questa la sua idea.
Basta che non pontifichi su quanto sia migliore sempre la sua diversità.

Tebe

Occidentale era ironico.
A me invece se mi fanno notare che ho unnetichetta fuori o la patta aperta , apprezzo.
Ma ovviamente non farò mai più.
La mia gentilezza se è travisata così...
Mamma mia.

Joey Blow

Escluso
La persona no ma la comunicazione sì.
Ma la comunicazione dipende dalla tipologia delle persone coinvolte. Mi pare evidente che sia una farloccata. La tua è pura utopia, ma non dell'evoluzione della specie, di un'involuzione. La livellazione umanistica. Tutti uguali, conformati, paritari. Senza sorprese. Bel mondo di merda e pure senza futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.