Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ah Tebe, ma com'è tutto sto terrore della facocera che teme che metti mano al suo uomo?Cioè, o ti conosce :)D), oppure Mattia ha parlato troppo.
No no. Mi conosce. Eravamo "amiche"E mi teme evidentemente se è sclerata di.paura così.Per la serie la fantasia supera la realtà.E mamma mia quanto ancora sto ridendo.E cazzo lo smartphone non mi mette le faccine.Ma ho mal di pancia dal ridere!Jesus che gente c è in giro!

Fantastica

Utente di lunga data
... a volte mi sorprendo di quanto alcuni qui ignorino quella cosa vitale, vitalissima in una coppia, che si chiama "complicità". L'episodio in questione ne mostra, e di qualità, proprio perché PUò risultare incomprensibile.
That's all right.

Tebe

Non per dire, ma se a Tebe sta cosa diverte, magari dovremmo farci 'na risata pure noi. Voglio dire: magari Mattia (che voi non approvare perché farebbe passare Tebe per una poco di buono) conosce bene la sua donna, e ha agito così proprio perché sapeva che si sarebbero sconpisciari. Magari, eh....
Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.

Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.
tebe il problema non è questo ma se a te lui sta bene così contenti tutti.
solo non raccontare più che ti stai facendo delle domande serie sul vostro rapporto etc etc perché francamente mi sento presa per il culo

Brunetta

Utente di lunga data
Ironicamente alla ex amante?

... a volte mi sorprendo di quanto alcuni qui ignorino quella cosa vitale, vitalissima in una coppia, che si chiama "complicità". L'episodio in questione ne mostra, e di qualità, proprio perché PUò risultare incomprensibile.
That's all right.
ma di che cazzo di complicità parli se lei non ha voglia di dirgli quello che di determinante le passa per la testa sul loro rapporto?
si chiede se lo ama ancora o no e va all'expò
altro che ridere dietro ad una che comunque tempo addietro lui pensava di amare.zero affidabilità ad uno e al'altro

free

Escluso
ma di che cazzo di complicità parli se lei non ha voglia di dirgli quello che di determinante le passa per la testa sul loro rapporto?
si chiede se lo ama ancora o no e va all'expò
altro che ridere dietro ad una che comunque tempo addietro lui pensava di amare.zero affidabilità ad uno e al'altro

ma intanto sono insieme e sorridono del passato, insieme...credi che potrebbero divertirsi così se ci fossero tra loro ombre e macigni e macerie etc.? io credo di no, almeno a me non verrebbe per niente da ridere

Tebe

tebe il problema non è questo ma se a te lui sta bene così contenti tutti.
solo non raccontare più che ti stai facendo delle domande serie sul vostro rapporto etc etc perché francamente mi sento presa per il culo
Mi spiace tu ti senta presa per il culo, ma ti consiglio di fare pace con te stessa.
Questo che ho scritto é un episodio che non cambia nulla sulle mie domande e sulla frase detta qualche settimana fa Da Mattia.
Io sto ancora pensando e valutando, questo ripeto, é un episodio che mi ha fatto ridere e tale l ho riportato.
I ma qui parla la tua "prevenzione" su un modo, il mio, di affrontare vita e problemi che non capisci perché lontano dal tuo mondo.
E ti fai troppi film.
Ridi che ti passa.
E soprattutto non ti vengono le rughe da incarognita.
:carneval:

Tebe

Ho usato un termine inappropriato, scusami. Volevo dire che io avrei, probabilmente, provato un senso di soddisfazione nel sentire lui che scagava lei in quel modo e che comunque mi teme come presunta "rivale" scopereccia (considerando anche la differenza di età). Comunque 'sta qua non è un fulmine di guerra, eh. Povera. E le storie sono tutte talmente diverse tra loro, così come le persone, che fare qualsiasi commento è fuori luogo.

Tu sei felice? Ok, allora è tutto a posto :)

Ti ho pensata in questi giorni; più che altro riflettevo sulle tue modalità gestionali rispetto a subodorazioni di problematiche in corso, da quello che ho letto all'opposto delle mie (istintive e per nulla ponderate). Qualcosa mi si è smosso dentro, ma devo ancora capire cosa :D

Ps: la bufera è passata, ma tu non sai ancora cosa gli frullasse nel cervello, giusto? E sei serena comunque, giusto? Ecco, io mi macererei nei dubbi e probabilmente sbaglierei. Non avrei mai la forza di lasciare che lui smaltisca le sue alzate d'ingegno da solo e tacere, senza sviscerare nulla, tenendomi tutto dentro. Dev'esserci una forte complicità tra voi se riuscite a comunicare a certi livelli attraverso canali che non siano squisitamente verbali (nello specifico, dico).
Ti rispondo domani, che ho piú tempo.
nel frattempo sono anche andata dall avvocato.
giusto per...

disincantata

Utente di lunga data

Tebe, se tutto questo fosse successo qualche mese fa non mi avrebbe stupita piu' di tanto, lo trovo disturbante dopo quello che e' capitato tra voi invece ultimamente. IO troverei piu' giusto chiarire il perche' lui si e' permesse di offenderti tanto.
Le moine successive mi infastidirebbero.
LUI dovrebbe proibire alla ex di chiamarlo se non per lavoro, e quella non era una telefonata di lavoro.

Spot

utente in roaming.
Oddio non capisco. La vostra vita di coppia è sempre stata fatta di situazioni coerenti l'una con l'altra, solo alti o solo bassi? E avete ex post sempre assegnato a tutto lo stesso peso?
Io mi fiderei un po' di più della versione dell'interessata. Abbiamo una visione così parziale della loro intimità che spingersi troppo al di là con le interpretazioni porta solo a mistificare :)

Zod

Escluso
Mica decide lui chi avere come segretaria. Lavora in un azienda di ottomila persone...
E' una ottima situazione di complicità che sicuramente ti da sicurezza sulla stabilità del vostro rapporto. Considerando che l'ex amante del tuo uomo oltre a lavorare con lui come segretaria ora vive pure vicino a casa vostra, capita a fagiuolo. Anche se alla fine non ne avevi bisogno.

Non è poi il caso di mettersi a commentare una situazione decontestualizzata che chi non ha vissuto difficilmente può cogliere.

L'unica cosa che mi ha colpito è proprio il fatto che lei continui ad essere la sua segretaria. In una grande azienda, se ci sono problemi con una persona dello stesso ufficio, si va dal capo del personale e si negozia un trasferimento ad altro ufficio. Almeno dove lavoro io funziona così.

Alla fine sembrava quasi una sceneggiata per come appare nella descrizione. Come fa una ad essere follemente innamorata e andare a convivere con un uomo che secondo lei si scoperebbe la prima donna disponibile che incrocia per strada? Però tu sai ...

ologramma

Utente di lunga data
Tebe, se tutto questo fosse successo qualche mese fa non mi avrebbe stupita piu' di tanto, lo trovo disturbante dopo quello che e' capitato tra voi invece ultimamente. IO troverei piu' giusto chiarire il perche' lui si e' permesse di offenderti tanto.
Le moine successive mi infastidirebbero.
LUI dovrebbe proibire alla ex di chiamarlo se non per lavoro, e quella non era una telefonata di lavoro.[/QUOTE]

Leggendo tutto l'unica che ha centrato il problema sei stata tu.
Tebe sottolineo le parole perchè è quello che penso anche io:up:

Nobody

Utente di lunga data
E' una ottima situazione di complicità che sicuramente ti da sicurezza sulla stabilità del vostro rapporto. Considerando che l'ex amante del tuo uomo oltre a lavorare con lui come segretaria ora vive pure vicino a casa vostra, capita a fagiuolo. Anche se alla fine non ne avevi bisogno.

Non è poi il caso di mettersi a commentare una situazione decontestualizzata che chi non ha vissuto difficilmente può cogliere.

L'unica cosa che mi ha colpito è proprio il fatto che lei continui ad essere la sua segretaria. In una grande azienda, se ci sono problemi con una persona dello stesso ufficio, si va dal capo del personale e si negozia un trasferimento ad altro ufficio. Almeno dove lavoro io funziona così.

Alla fine sembrava quasi una sceneggiata per come appare nella descrizione. Come fa una ad essere follemente innamorata e andare a convivere con un uomo che secondo lei si scoperebbe la prima donna disponibile che incrocia per strada? Però tu sai ...
Infatti. Normalmente è interesse dell'azienda prevenire od eliminare certe situazioni ambientali, e solitamente sono abbastanza disponibili a risolverle rapidamente. Anche a me ha colpito che lei sia ancora la sua segretaria.

Tebe

Infatti. Normalmente è interesse dell'azienda prevenire od eliminare certe situazioni ambientali, e solitamente sono abbastanza disponibili a risolverle rapidamente. Anche a me ha colpito che lei sia ancora la sua segretaria.
Rispondo a te per rispondere anche a Zod.
Intanto io non ho mai chiesto che lei non fosse più lansuansegretaria, mi ava estremo fastidio all inizio ma poi, alla fine, la sua o un altra, niente sarebbe cambiato nelle nostre dinamiche.
Non era lei il problema, ma la nostra coppia.
Quindi era una cosa assolutamente ininfluente.
A onor del vero Mattia aveva chiesto ai tempi al suo capo(cosa che sono venuta a sapere dopo e da vie traverse) di cambiare appunto segretaria, ma lui ha rifiutato.
Non solo. Il capo di Mattia ,sposato, è dichiaratamente e perdutamente innamorato di lei, e quando era scoppiato il bubbone lei anadava a piangere da lui, tanto che in maniera molto poco professionale, lui(il capo) perorarava la causa di lei contro di me, arrivando a minacciare Mattia di un trasferimento.
Questo quello che posso dirvi.

Aggiungo solo che a distanza di quasi un anno dal fatto, il capo disse a Mattia che sarebbe passato da casa nostra per una cosa.
Beh.
Presi IP.telefono e gli dissi di non permettersi di mettere i piedi in casa, o tutta la merda che non gli avevo fatto mangiare prima, l avrebbe mangiata dopo.
Aggiungendo.
Schiavo del cazzo.
Perché lui ancora oggi è assolutamente una marionetta nelle sue mani.
Vomitoso

Tebe

A me non pare che abbia voluto intendere in quel modo però...
Cioè, per me è come se le avesse voluto ribaltare la situazione per farle capire perchè Tebe magari non gradisce la situazione visto che lei insisteva a dire che "ormai dovrebbe essere passata". Che tutto sia passato ok, che una si compri casa a due passi col rischio più che serio di beccarla ogni due minuti è da imbecilli. Questo detto al netto delle occasioni delle case e così via eh...
CVD.
Sei sempre la mia traduttrice preferita.

Sorella facocera:D

free

Escluso
davvero? ma in pratica come fanno? si basano sulle voci? o su FB?:D

Tebe

Credo siano due cose completamente diverse. Due piani distinti. Due istintualità ben separate. Ed infatti Tebe ci ha presentato i due episodi in maniera assai differente.....
Infatti.
Ma credo sia proprio una questione di sensibilità personali e di cogliere le infinite sfumature non solo il bianco e il nero.
Sia Brunetta che Minerva per esempio, non sono certo conosciute per le loro sfumature, ma piuttosto per essere o bianco o nero.
Ognuno è come è.
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.