Minerva
io
facciamo così: mi faccio i fatti miei, notteCredo siano due cose completamente diverse. Due piani distinti. Due istintualità ben separate. Ed infatti Tebe ci ha presentato i due episodi in maniera assai differente.....
facciamo così: mi faccio i fatti miei, notteCredo siano due cose completamente diverse. Due piani distinti. Due istintualità ben separate. Ed infatti Tebe ci ha presentato i due episodi in maniera assai differente.....
No no. Mi conosce. Eravamo "amiche"E mi teme evidentemente se è sclerata di.paura così.Per la serie la fantasia supera la realtà.E mamma mia quanto ancora sto ridendo.E cazzo lo smartphone non mi mette le faccine.Ma ho mal di pancia dal ridere!Jesus che gente c è in giro!Ah Tebe, ma com'è tutto sto terrore della facocera che teme che metti mano al suo uomo?Cioè, o ti conosceD), oppure Mattia ha parlato troppo.
Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.Non per dire, ma se a Tebe sta cosa diverte, magari dovremmo farci 'na risata pure noi. Voglio dire: magari Mattia (che voi non approvare perché farebbe passare Tebe per una poco di buono) conosce bene la sua donna, e ha agito così proprio perché sapeva che si sarebbero sconpisciari. Magari, eh....
tebe il problema non è questo ma se a te lui sta bene così contenti tutti.Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.
Ironicamente alla ex amante?Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.
ma di che cazzo di complicità parli se lei non ha voglia di dirgli quello che di determinante le passa per la testa sul loro rapporto?... a volte mi sorprendo di quanto alcuni qui ignorino quella cosa vitale, vitalissima in una coppia, che si chiama "complicità". L'episodio in questione ne mostra, e di qualità, proprio perché PUò risultare incomprensibile.
That's all right.
ma di che cazzo di complicità parli se lei non ha voglia di dirgli quello che di determinante le passa per la testa sul loro rapporto?
si chiede se lo ama ancora o no e va all'expò
altro che ridere dietro ad una che comunque tempo addietro lui pensava di amare.zero affidabilità ad uno e al'altro
Mi spiace tu ti senta presa per il culo, ma ti consiglio di fare pace con te stessa.tebe il problema non è questo ma se a te lui sta bene così contenti tutti.
solo non raccontare più che ti stai facendo delle domande serie sul vostro rapporto etc etc perché francamente mi sento presa per il culo
Ti rispondo domani, che ho piú tempo.Ho usato un termine inappropriato, scusami. Volevo dire che io avrei, probabilmente, provato un senso di soddisfazione nel sentire lui che scagava lei in quel modo e che comunque mi teme come presunta "rivale" scopereccia (considerando anche la differenza di età). Comunque 'sta qua non è un fulmine di guerra, eh. Povera. E le storie sono tutte talmente diverse tra loro, così come le persone, che fare qualsiasi commento è fuori luogo.
Tu sei felice? Ok, allora è tutto a posto
Ti ho pensata in questi giorni; più che altro riflettevo sulle tue modalità gestionali rispetto a subodorazioni di problematiche in corso, da quello che ho letto all'opposto delle mie (istintive e per nulla ponderate). Qualcosa mi si è smosso dentro, ma devo ancora capire cosa
Ps: la bufera è passata, ma tu non sai ancora cosa gli frullasse nel cervello, giusto? E sei serena comunque, giusto? Ecco, io mi macererei nei dubbi e probabilmente sbaglierei. Non avrei mai la forza di lasciare che lui smaltisca le sue alzate d'ingegno da solo e tacere, senza sviscerare nulla, tenendomi tutto dentro. Dev'esserci una forte complicità tra voi se riuscite a comunicare a certi livelli attraverso canali che non siano squisitamente verbali (nello specifico, dico).
Esatto.Che poi sinceramente, visto il tutto, che Mattia mi faccia passare per una poco di buono dicendo IRONICAMENTE una frase del genere, cioè...a me manco era venuto in mente.E vedo che la maggior parte dei commenti è una risata come me la sono fatta io.Cioè.Quanto siete prevenute.E che cazzo. Sempre a pensare al peggio.Fatevela una risata ogni tanto, non è che che penso che siete stupide se ridete.Tranquille.Come io non passo certo per zoccola per una frase.Per me, poi liberi tutti.
E' una ottima situazione di complicità che sicuramente ti da sicurezza sulla stabilità del vostro rapporto. Considerando che l'ex amante del tuo uomo oltre a lavorare con lui come segretaria ora vive pure vicino a casa vostra, capita a fagiuolo. Anche se alla fine non ne avevi bisogno.Mica decide lui chi avere come segretaria. Lavora in un azienda di ottomila persone...
Tebe, se tutto questo fosse successo qualche mese fa non mi avrebbe stupita piu' di tanto, lo trovo disturbante dopo quello che e' capitato tra voi invece ultimamente. IO troverei piu' giusto chiarire il perche' lui si e' permesse di offenderti tanto.
Le moine successive mi infastidirebbero.
LUI dovrebbe proibire alla ex di chiamarlo se non per lavoro, e quella non era una telefonata di lavoro.[/QUOTE]
Leggendo tutto l'unica che ha centrato il problema sei stata tu.
Tebe sottolineo le parole perchè è quello che penso anche io:up:
Infatti. Normalmente è interesse dell'azienda prevenire od eliminare certe situazioni ambientali, e solitamente sono abbastanza disponibili a risolverle rapidamente. Anche a me ha colpito che lei sia ancora la sua segretaria.E' una ottima situazione di complicità che sicuramente ti da sicurezza sulla stabilità del vostro rapporto. Considerando che l'ex amante del tuo uomo oltre a lavorare con lui come segretaria ora vive pure vicino a casa vostra, capita a fagiuolo. Anche se alla fine non ne avevi bisogno.
Non è poi il caso di mettersi a commentare una situazione decontestualizzata che chi non ha vissuto difficilmente può cogliere.
L'unica cosa che mi ha colpito è proprio il fatto che lei continui ad essere la sua segretaria. In una grande azienda, se ci sono problemi con una persona dello stesso ufficio, si va dal capo del personale e si negozia un trasferimento ad altro ufficio. Almeno dove lavoro io funziona così.
Alla fine sembrava quasi una sceneggiata per come appare nella descrizione. Come fa una ad essere follemente innamorata e andare a convivere con un uomo che secondo lei si scoperebbe la prima donna disponibile che incrocia per strada? Però tu sai ...
Rispondo a te per rispondere anche a Zod.Infatti. Normalmente è interesse dell'azienda prevenire od eliminare certe situazioni ambientali, e solitamente sono abbastanza disponibili a risolverle rapidamente. Anche a me ha colpito che lei sia ancora la sua segretaria.
CVD.A me non pare che abbia voluto intendere in quel modo però...
Cioè, per me è come se le avesse voluto ribaltare la situazione per farle capire perchè Tebe magari non gradisce la situazione visto che lei insisteva a dire che "ormai dovrebbe essere passata". Che tutto sia passato ok, che una si compri casa a due passi col rischio più che serio di beccarla ogni due minuti è da imbecilli. Questo detto al netto delle occasioni delle case e così via eh...
davvero? ma in pratica come fanno? si basano sulle voci? o su FB?Infatti. Normalmente è interesse dell'azienda prevenire od eliminare certe situazioni ambientali, e solitamente sono abbastanza disponibili a risolverle rapidamente. Anche a me ha colpito che lei sia ancora la sua segretaria.
Infatti.Credo siano due cose completamente diverse. Due piani distinti. Due istintualità ben separate. Ed infatti Tebe ci ha presentato i due episodi in maniera assai differente.....
Si.Ironicamente alla ex amante?