Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
E dai! E' un'offesa secondaria in risposa a un attacco che Danny ha ricevuto da diversi parti per aver espresso un'opinione (sbagliata nello specifico ma corretta in generale ed articolata) e eccedere capita a tutti.
Del resto gente che broccola qui ce n'è tanta e poi si offendono tutti se viene detto. Poi diciamo, ognuno fa come vuole. Ognuno farà come vuole ma a volte vengono sospetti che certe adesioni a punti di vista siano interessate. Escluso quando io amo Passante perché sono senza speranza :unhappy:.
Se dice di peggio JB glielo si lascia dire. Lo faccio pure io però accanirsi per una parola mi pare eccessivo. Nel contesto.
chi è che broccola? Devi fare i nomi, sennò è solo una tua idea.

Joey Blow

Escluso
Ti ringrazio di avermi dedicato un post così lungo.
JB: tu non hai capito un cazzo di me, ma proprio niente.
Tu come persona non mi piaci, sei pieno di pregiudizi, mi hai incasellato in un cliché pretendendo di conoscere me e addirittura la mia famiglia. In questo sei presuntuoso.
Ricordo che in un post mi avevi descritto con la giacca sulla spalla.... cazzo! Io porto il chiodo...
A te ti vedo invece pelato, con i rayban a specchio e lo sguardo volutamente truce. E' un pregiudizio?
Primo: non voto PD. Non sono un radicalchic della Milano, ma vengo dalla zona che a Milano chiamano bronx.
Non accolgo la diversità, le accetto e quando necessario le tollero. Ho imparato a farlo se no mi beccavo mazzate. No, nn le tue che sono cazzate, ma cose ben peggiori. Da noi sparavano. O ti incendiavano la casa.

Non cerco me stesso negli altri.
Ho frequentato fascisti, comunisti, anarchici, mafiosi, puttane e puttanieri, chiunque mi sia trovato sulla strada rimanendo me stesso senza farmi partigiano di alcuna categoria. Perché nn me ne frega un cazzo di appartenere a un gruppo che sia uguale a me, o di rendermi uguale a qualcun altro per appartenervi.
Ora se hai finito di rompermi il cazzo pretendendo che io sia il bersaglio dei tuoi antagonismi mi fai solo piacere.
Non vedo perché data la tua pessima opinione nei miei confronti debba perdere tempo a rompermi i coglioni puntualmente. Fatti i cazzi tuoi, detto esplicitamente, e non incrociamoci più. Grazie.
Tu mi vedi come mi sono descritto un migliaio di volte. Pensa un po' che sveglione. Amico mio, non vieni da chissà quale bronx, non hai prese mazzate (o rischiato di prenderne) più del coglione medio. Fa un po' ride sta cosa, peraltro. Sparavano. Dio buono.
Non sei bersaglio di niente, sei scemo. Qua tutti si sentono bersagli prima o poi con me. Ma a me di te non fotte nulla, non capisci un cazzo. Lo so che non voti pd (adesso), ma sei un radicalchic di merda, quello è poco ma certo. Non vieni dalla strada. Non saresti così, anche se partissi già tarato di tuo. Quali pistolettate, quali mafiosi. Porca merda che mi tocca leggere. Sei un normalissimo coglione bauscia, vissuto da normalissimo coglione, non certo quella sorta di sopravvisuto che vorresti far credere. Quale chiodo porti. Finiscila, scemo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.