Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Tebe

Egocentrica non in incognito
per Danny

Oh JB ma in tutta onestà secondo te il fatto che lo sclero abbia interessato Danny, che a mio avviso è stato colpito dalla medesima "sindrome" che ho letto in diversi utenti post realizzazione del tradimento tipo palladio, giorgio, me, feather e altri consistente in atteggiamenti verbali aggressivi che stonano con l'idea che hanno dato all'inizio magari più vera (ma questo non è dato sapere), e Tebe non ti dice nulla? O forse Danny ha proiettato su Tebe il suo risentimento verso la moglie per ciò che ha letto di Tebe ... certo avrebbe potuto farlo con altre ma Tebe gli ha dato una sponda con la storia di mattia che sclera per la monnezza ... lo avrai letto pure tu diverso Danny come fosse stato in stand by per troppo tempo. Scrivo come al solito cazzate?
No.
E credo la cosa possa essere anche reciproca (per Tebe intendo).
E' una lettura interessante, tenendo conto che ognuno di noi è sempre un po' più complesso di quel che appare generalmente ad una prima lettura.
Ci riprovo.
Danny mi puoi spiegare cosa intendi per la cosa possa essere anche reciproca per me?
Cosa esattamente?
Vengo in pace naturalmente, considerato che hai capito che non sono razzista e l embolone mi è partito per quello.
Grazie.

zadig

8=D

Nausicaa

sfdcef
beh anche lui non amava troppo il politically correct... insegniamo ai nostri ragazzi a buttare napalm sulla gente e poi ci scandalizziamo se scrivono cazzo sul muso dei loro aerei...

Io intanto sto insegnando a Fra a fabbricare la nitroglicerina (facilissimo)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Veramente?
La mia no.
E nemmeno la sua.
Tu lo sai fare l uncinetto?

Ciao

a me è stato insegnato. E pure bene. Come anche il ricamo e il lavoro con i ferri.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.