Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il colpo più duro se lo è inferta da sola grazie alla stupidità del presidente della banca centrale svizzera che a sorpresa ha tolto il cambio fisso tra Euro e Franco Svizzero, causando un crollo del primo rispetto al secondo del 20% in un giorno, spazzando via istituzioni finanziarie secolari ed azzerando i conti di tantissimi investitori. Ora si ritrova con un cambio sfavorevole che sta debolendo tutte le economie di frontiera. Niente più file di italiani a far spese in Svizzera.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vero
Come la storia degli stipendi...
Ti dicono vieni a lavorare da noi che ti diamo 5000 euro in busta...

Ma tacciono che un caffè ti costa 5 euro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sai cugina di mia madre aveva sua madre che faceva la governante da una specie di console a Losanna...

QUando scendeva in Italia pagava il pranzo al ristorante a tutti...tanto diceva...un pranzo è come pagarti un panino...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma mi pare che anche dopo il voto del 2014...Berna marchi male con Bruxelles...

Secondo me i capozzoni OCCIDENTALI...qua vogliono chiudere in una morsa quei 4 montanari...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

...tranquillo.
Sono circondata da aracnofobici, con me sei una botte di ferro.
E poi i ragni non sono farciti di cioccolato, ma ricoperti di cioccolato e i peli non si sentono.
Comunque se mangi un ragno al cioccolato non capisci che é un ragno, mentre le cavallette...beh...forse un po te ne accorgi che é un insetto, non per il gusto ma proprio per la consistenza.
Sei anche cavallettofobico?
Perché in effetti assomiglio pure leggermente ad una cavalletta.

Meglio che la smetta se no non batto chiodo sul serio.
Saggezza Veneta:
Ragno porta guadagno!:rolleyes:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cavaletta un casso...

TU assomigli ad Una Mantide...no?

E non a caso hai una laurea in Scienze Religiose....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mattia non ti sposa, perchè sa che il giorno dopo te lo mangi...e appunto fa la fine del moscon...con il ragno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
sì, ma oltre che l'acqua calda a me sembra che si stia anche un pochino esagerando con questa ghettizzazione.
la gente normalmente si sposta, va a scuola, poi a lavoro, poi una volta qua e una volta là.
mi sembrano gli studi sulla devianza sociale degli anni 40.
nei quartieri, anche quelli poveri, c'è un po' di tutto, la gente di scampia è gente per bene, non hanno mica l'aria dei reduci del vietnam!
Quoto.

Brunetta

Utente di lunga data
ma se può, non si sposta proprio in certi posti, è questa la differenza secondo me

per dire, io vivo a 40 km da milano in una cittadina e tanti di qui lavorano a milano ma preferiscono fare i pendolari piuttosto che vivere intorno a milano

Questo perché sono paesani e non capiscono la città ma non bisogna confondere percezione e realtà.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo intendesse Tebe.
Ma...

allora se ti è evidente vuol dire che ti riguarda?
Vincent Vega sta broccolando te?
Ma non ha fortuna visto che non te ne frega nulla?

Scusa non ho resistito :D
Perché non resisti?
Non mi pare di essermi comportata male con te. Se è accaduto delucidami in mp.
Ma battute appena puoi non le capisco.

Dalida

Utente di lunga data
In generale: che tutte le aree urbane sono, sociologicamente, ugualmente miste.
Sti choc mi fanno sorridere. Ma la chiudo qui. Sennò si ricomincia.
vincent, io ti amo.
levat'a pistol down. :inlove::inlove:
[video=youtube;Lqhfdh1X_l0]https://www.youtube.com/watch?v=Lqhfdh1X_l0[/video]

danny

Utente di lunga data
Io vi saluto. Ho conosciuto delle belle persone ma l'esperienza per me si chiude qua.
Ringrazio chi mi ha aiutato, chi mi è stato vicino e spero che a qualcuno qualche mio intervento dei miei 3056 :) possa essere stato anche solo un pochino d'aiuto.

Un grande abbraccio e un saluto a tutti.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io vi saluto. Ho conosciuto delle belle persone ma l'esperienza per me si chiude qua.
Ringrazio chi mi ha aiutato, chi mi è stato vicino e spero che a qualcuno qualche mio intervento dei miei 3056 :) possa essere stato anche solo un pochino d'aiuto.

Ciao Danny, mi dispiace che te ne vai, ti auguro ogni bene.

sienne

lucida-confusa

Ciao danny,

prendi un periodo di distanza, come hai già fatto. Poi vedi se ripassare ...
Mi dispiace. Pensaci su ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data

Non te ne andare....io ti ho sempre letto ed apprezzato per la tua onestà.Prova a staccare per un po'...:eek:

Tessa

Escluso

Non te ne andare. Per una discussione nata male che e' stata tutta un grande fraintendimento. Il giudizio di pochi non puo' pregiudicare la stima dei piu'.

oscuro

Utente di lunga data
Scolta

E prima di darmi dell'ignorante

Informati

http://it.wikipedia.org/wiki/Cittadinanza_svizzera

Leggete bene tutti
NON è che nascendo in Svizzera sei Svizzero.

E sta roba la so bene
Perchè mio nonno materno nacque a San Gallo: vi piaccia o meno.

E lui e la sua famiglia fu gentilmente invitato a tornare in Italia nel 1914 perchè non avevano piacere di mettersi nei casini con la guerra.

In Italia se io scendo le scale al piano di sotto e vado dagli indiani CI PIACCIA o meno sono tutti cittadini ITALIANI.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cittadinanza_italiana

Leggi e poi argomenta.

Scolta,sienne è un utente educatissima e composta,se ti da del cialtrone è anche troppo magnanima, sienne è una grande signora.In realtà darti del cialtrone è scrivere il minimo,sei molto peggio!Quindi vedi di moderare tu i termini,e ci mancherebbe che un cafonazzo di paese viene a insegnarci la storia,ma vatten'affanculo cialtrone.

sienne

lucida-confusa
Scolta,sienne è un utente educatissima e composta,se ti da del cialtrone è anche troppo magnanima, sienne è una grande signora.In realtà darti del cialtrone è scrivere il minimo,sei molto peggio!Quindi vedi di moderare tu i termini,e ci mancherebbe che un cafonazzo di paese viene a insegnarci la storia,ma vatten'affanculo cialtrone.

Ciao

e mo, inizierà a tappezzare i thread. Mannaggia. Che piaga questo tipo.

sienne

Simy

WWF

Ma dai non andare via. Prenditi una pausa

Eratò

Utente di lunga data
Da te?
Che non mi dai dell'ignorante o del cialtrone
Mi sono mai permesso io eh?

EH?

Ti ho mai mancato di rispetto?

CHi ti credi di essere eh?

Ma non lo vedi che sei solo una sfigata figa secca? Eh?

CHE NON STAI CONCLUDENDO UN CAZZO E MAI LO CONCLUDERAI? EH?
Madonna Conte...questa è cattiveria :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Da te?
Che non mi dai dell'ignorante o del cialtrone
Mi sono mai permesso io eh?

EH?

Ti ho mai mancato di rispetto?

CHi ti credi di essere eh?

Ma non lo vedi che sei solo una sfigata figa secca? Eh?

CHE NON STAI CONCLUDENDO UN CAZZO E MAI LO CONCLUDERAI? EH?
Senti,guardati la tua foto da militare....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,e tu cosa hai concluso?fallito come uomo,fallito come marito,fallito come professione,il grande musicista.....che suona nelle chiese di paese...ma piantala cialtrone...:rotfl:ma come cazzo ti permetti tu?se non ti prendo a calci in culo non sei contento vero?ti devo ricordare chi sei ogni volta?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ciao

sienne

Ma no,in ogni classe c'è un coglione,in ogni ambiente di lavoro c'è un coglione,noi abbiamo lui,e io sono contento che ci sia.Capita di stare giù,poi penso a lui,penso a che merda di uomo possa essere,e allora mi ritengo fortunato di non essere come lui.....:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

sienne
Hai ragione sienne....bruttissime frasi ma non vere....si sa che sei una grande e molto apprezzata da tutti e non parlo solo del forum:)

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.