Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Da te?
Che non mi dai dell'ignorante o del cialtrone
Mi sono mai permesso io eh?

EH?

Ti ho mai mancato di rispetto?

CHi ti credi di essere eh?

Ma non lo vedi che sei solo una sfigata figa secca? Eh?

CHE NON STAI CONCLUDENDO UN CAZZO E MAI LO CONCLUDERAI? EH?
Vergognati

sienne

lucida-confusa
Madonna Conte...questa è cattiveria :unhappy:

Ciao

è espressione del livore che ha dentro. Sente proprio il bisogno di dover schiacciare ...

Tanto bene non deve stare. Si, è cattiveria ... ma chi se ne frega. Da un utente così?
Ma per favore ...

sienne

Nausicaa

sfdcef
Perché non resisti?
Non mi pare di essermi comportata male con te. Se è accaduto delucidami in mp.
Ma battute appena puoi non le capisco.

Nessun bisogno di mp.

La frase "se non ti è evidente non ti riguarda" era buffa in quanto assurda... rigirandola viene "se mi è evidente, vuol dire che mi riguarda".

Da lì la serie di assurdità :)

Se serve, specifico che non credo assolutamente che Vincent broccoli alcuna, non insinuavo, e non ci scherzavo neppure, che qualcuno si comportasse male, tantomeno te.

Abbi pazienza, non mi sento neppure di scusarmi eprchè era evidentemente uno scherzo linguistico. Mi spiace se ci sei rimasta male, ma davvero sembra che ti abbia morso un crotalo e mi pare eccessivo :)

Nausicaa

sfdcef
Da te?

EH?

Reazione decisamente spropositata.

Sembri un folle.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

è espressione del livore che ha dentro. Sente proprio il bisogno di dover schiacciare ...

Tanto bene non deve stare. Si, è cattiveria ... ma chi se ne frega. Da un utente così?
Ma per favore ...

sienne
Brava:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si vabbè.Farfalla,la storia è sempre la stessa,sparirà per 5 o 6 giorni e poi tornerà ad insultare...ma si può sbatterlo una benedetta volta fuori sto nullafacente?si può?:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Da te?

EH?

ma che è qui la sagra del " tiriamo le conclusioni senza conoscere realmente le persone " ? a parte che Sienne non è una SFIGATA, generalmente sfigati sono quelli che lo scrivono agli altri, di solito funziona così.

sienne

lucida-confusa
Hai ragione sienne....bruttissime frasi ma non vere....si sa che sei una grande e molto apprezzata da tutti e non parlo solo del forum:)

Ciao

starei proprio molto male, se dovessi dare conto alle parole del Conte.

Grazie, comunque ... :)

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Per quanto ancora saremo costretti a dover leggere gli insulti di questo cialtrone veneto?ma non è arrivato il momento di sbatterlo fuori?

ologramma

Utente di lunga data
Reazione decisamente spropositata.

Sembri un folle.
Mi dispiace ma hai perfettamente ragione tu e gli altri non si trattano così le persone corrette e educate

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

starei proprio molto male, se dovessi dare conto alle parole del Conte.

Grazie, comunque ... :)

sienne
Se c'è un utente educata sei tu.Mi sa che il suo nuovo amore,e già in conte aveva un nuovo amore,lo ha pisciato brillantemente.....:rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

Ma per favore ...

sienne
E si....e questo di anni ne ha 47....ed è pure padre....ne vogliamo parlare?
Sinceramente neanche il livore giustifica certe uscite pessime...Questo è un desiderio incontrollabile di ferire nel peggiore dei modi una donna.È vergognoso....

oscuro

Utente di lunga data
eratò

Sinceramente neanche il livore giustifica certe uscite pessime...Questo è un desiderio incontrollabile di ferire nel peggiore dei modi una donna.È vergognoso....

Non è vergognoso.é il conte.Semplicemente un uomo di merda.

Io vi saluto. Ho conosciuto delle belle persone ma l'esperienza per me si chiude qua.
Ringrazio chi mi ha aiutato, chi mi è stato vicino e spero che a qualcuno qualche mio intervento dei miei 3056 :) possa essere stato anche solo un pochino d'aiuto.

Un grande abbraccio e un saluto a tutti.
buona fortuna

oscuro

Utente di lunga data
eratò

A questo punto però si dovrebbero prendere gli stessi provvedimenti che son stati presi per Artifact quando insultava....

Guarda,questo nullafacente andava estromesso da questo posto svariato tempo fa.Ha me ha decisamente rattrappito i coglioni,è di una cattiveria indecorosa,e c'è da vergognarsi ad essere uomini con questo in giro.:cool:

Zod

Escluso
A questo punto però si dovrebbero prendere gli stessi provvedimenti che son stati presi per Artifact quando insultava....
Prima magari bisognerebbe vedere chi per primo ha iniziato a insultare qui, e poi prendere tali provvedimenti. La licenza di insultare o ce l'hanno tutti oppure non ce l'ha nessuno.

sienne

lucida-confusa

Ciao

non è una giustificazione. Più una spiegazione.

Non mi sento colpita. Non saprei neanche da che cosa, visto che le sue uscite il più delle volte si basano sul nulla, ma mirano solo ad un proprio tornaconto. Cioè, ora sono seria. È l'essere sfigati che avrebbe dovuto colpirmi?

sienne

sienne

lucida-confusa
Prima magari bisognerebbe vedere chi per primo ha iniziato a insultarequi, e poi prendere tali provvedimenti. La licenza di insultare o ce l'hanno tutti oppure non ce l'ha nessuno.

Ciao

la catena ha iniziato con una uscita molto infelice di Lothar a qui ho risposto. E il Conte poi ha quotato me, rigirando come il suo solito le cose ... pisciando fuori dal vaso. Alle menzogne di base, rispondo ... tutto qua.

Compare di merenda del Conte ... e poi vuoi farti passare per oggettivo ... ma va a pescare nel deserto.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

non è una giustificazione. Più una spiegazione.

Non mi sento colpita. Non saprei neanche da che cosa, visto che le sue uscite il più delle volte si basano sul nulla, ma mirano solo ad un proprio tornaconto. Cioè, ora sono seria. È l'essere sfigati che avrebbe dovuto colpirmi?

sienne
No.La volgarità della "figa secca".....A me questa mi ha colpito.Anche cialtrone non è un complimento di certo ma "figa secca che non concludi mai niente e mai lo concluderai" è di un volgare unico come insulto....anche per rispondere a Zod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.