Si
Sento...che stai a fà na figura di merda...n'altra ancora.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non è toscana...
Sento...che stai a fà na figura di merda...n'altra ancora.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non è toscana...
ma se lo hai scritto tu? :risata:Non è toscana...
Certo...
Ma prima mi ha dato dell'ignorante...
Poi del cialtrone...
Non ho cominciato io con le offese
Colpevole di dissentire su certe cose.
Che poi ho argomentato per benino.
Cosa credi che io non trovi cose brutte da leggere eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si è trasferita....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma se lo hai scritto tu? :risata:
CiaoUn utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.
Non dovevo tornare, vedere i nazisti all'opera mi fa ribollire il sangue.
Zod,sai bene che il conte ha fatto molto peggio da sempre.Un minimo di onestà intellettuale!Non è per oggi,poi gli scleri ci sono tutti i giorni,fra tutti.Un utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.
magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?Un utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.
Non posso nemmeno andare a pranzo tranquilla che torno e trovo ste novità![]()
ovvio, ma mi sono persa il calare della ghigliottina... e che cazzo :incazzato:Non ho pietà,un inetto che non merita nulla.
non posso darti un verde...Il vero insulto del Conte non era quel fica secca ma altre cose che sottintendeva... vomitevole
Sottintendeva ?Più chiaro e volgare di cosi?Assurdo....Il vero insulto del Conte non era quel fica secca ma altre cose che sottintendeva... vomitevole
Sottintendeva ?Più chiaro e volgare di cosi?Assurdo....
verde virtuale pure a teSottintendeva ?Più chiaro e volgare di cosi?Assurdo....
ovvio, ma mi sono persa il calare della ghigliottina... e che cazzo :incazzato:
Ok.Sto zitta.Shhhhhhsi, ma sono stata volutamente sottile e ironica, volevo vedere i pochi soliti che facevano i gnorri, non mi rovinare il gioco :carneval::carneval:
Infatti se devi tornare solo per spalleggiare o offendere per me potevi stare dove eriUn utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.
il 90% di quelli che dicono "addio" poi torna. O non se ne va proprio.Io vi saluto. Ho conosciuto delle belle persone ma l'esperienza per me si chiude qua.
Ringrazio chi mi ha aiutato, chi mi è stato vicino e spero che a qualcuno qualche mio intervento dei miei 3056possa essere stato anche solo un pochino d'aiuto.
Un grande abbraccio e un saluto a tutti.