Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Certo...
Ma prima mi ha dato dell'ignorante...
Poi del cialtrone...

Non ho cominciato io con le offese

Colpevole di dissentire su certe cose.

Che poi ho argomentato per benino.

Cosa credi che io non trovi cose brutte da leggere eh?

CIOE' MI RISPONDI CIVILE E MI DAI UN ROSSO?

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

oscuro

Utente di lunga data

Zod

Escluso
Incredibile

Un utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.

Non dovevo tornare, vedere i nazisti all'opera mi fa ribollire il sangue.

sienne

lucida-confusa
Un utente viene insultato con l'epiteto "cialtrone", il quale risponde con "fica secca" e viene bannato a tempo indeterminato, quando ci sono utenti che per banali diatribe ricorrono in cinque minuti all'insulto verso genitori, mogli e figli, nell'indifferenza totale dell'admin. E centellinano sul fatto che fica secca è un po peggio di cialtrone.

Ciao

Ma di che ti lamenti?
Tu hai mandato utenti a farsi violentare e non ti capitato nulla.
Guarda prima quanta merla hai nel tuo giardino.

Sienne

oscuro

Utente di lunga data
Zod

Zod,sai bene che il conte ha fatto molto peggio da sempre.Un minimo di onestà intellettuale!Non è per oggi,poi gli scleri ci sono tutti i giorni,fra tutti.

Simy

WWF
Non posso nemmeno andare a pranzo tranquilla che torno e trovo ste novità :D

Simy

WWF

magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

drusilla

Drama Queen
Il vero insulto del Conte non era quel fica secca ma altre cose che sottintendeva... vomitevole

Simy

WWF

drusilla

Drama Queen
Sottintendeva ?Più chiaro e volgare di cosi?Assurdo....

si, ma sono stata volutamente sottile e ironica, volevo vedere i pochi soliti che facevano i gnorri, non mi rovinare il gioco :carneval::carneval:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Io

ovvio, ma mi sono persa il calare della ghigliottina... e che cazzo :incazzato:

Io spero solo che scenda la verità sulla questione "toscana".....:cool::cool:ci siamo persi l'ultima figura di merda....!
l'ennesima bastardata......e zod continua a non capire...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Infatti se devi tornare solo per spalleggiare o offendere per me potevi stare dove eri
Rosso

zadig

8=D
Io vi saluto. Ho conosciuto delle belle persone ma l'esperienza per me si chiude qua.
Ringrazio chi mi ha aiutato, chi mi è stato vicino e spero che a qualcuno qualche mio intervento dei miei 3056 :) possa essere stato anche solo un pochino d'aiuto.

Un grande abbraccio e un saluto a tutti.
il 90% di quelli che dicono "addio" poi torna. O non se ne va proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.