Simy
WWF
io non posso dartela... devo prima darla un po' in giro...:abbraccio:
io non posso dartela... devo prima darla un po' in giro...:abbraccio:
cazzo, mi è venuto un brivido lungo la schiena!si ma non per tutti(la faccina fai conto che l'abbia messa Lecter
)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Che fine de merda.Festeggio con un bella pippa adesso...tanto ogni scusa e buona...
lo so tu me l'hai data da poco, io pure credoio non posso dartela... devo prima darla un po' in giro...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che poi, sta toscana.....
chissà se ora si scoprirà.
:inlove:lo so tu me l'hai data da poco, io pure credo
:inlove:
:strepitoso::wide-grin:io non posso dartela... devo prima darla un po' in giro...
ragazzi io lo so chi è. ma non posso dirlo perché ha scritto a me in mp dopo quel famoso 3d in cui lui se la tirava e io gli scrissi "ma se poi la toscana in questione si arrabbia?"Ma sarà scared chi vuoi che sia..
Ecco...questo nn si fa...mo lo devi direragazzi io lo so chi è. ma non posso dirlo perché ha scritto a me in mp dopo quel famoso 3d in cui lui se la tirava e io gli scrissi "ma se poi la toscana in questione si arrabbia?"
muta sono(ho imparato da simy) ma spero che sia lei per prima a sputtanarlo.
Scusa...scrivo con una mano....e si......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che poi, sta toscana.....
chissà se ora si scoprirà.
non possoEcco...questo nn si fa...mo lo devi dire![]()
colpo di scenaaaaaa!ragazzi io lo so chi è. ma non posso dirlo perché ha scritto a me in mp dopo quel famoso 3d in cui lui se la tirava e io gli scrissi "ma se poi la toscana in questione si arrabbia?"
muta sono(ho imparato da simy) ma spero che sia lei per prima a sputtanarlo.
lo sai che ora si aprirà il toto-toscana-congustidemmerda, veeeero? :rotfl:non posso![]()
però vi posso dire che è un CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE. ma questo già lo sapevate..![]()
Sai che cercavo di immaginarmi mentre dicevi CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE con la tua erre moscia?non posso![]()
però vi posso dire che è un CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE. ma questo già lo sapevate..![]()
porc... a me arrapa la evve moscia...Sai che cercavo di immaginarmi mentre dicevi CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE con la tua erre moscia?
indovina chinon posso![]()
poverina... ha solo gusti demmerda, peggio della mia!Povera quella donna....!![]()
ahahahahahahahahhaahahhaahahah Fata sei ER peggio (detto con R moscia) :carneval:Sai che cercavo di immaginarmi mentre dicevi CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE con la tua erre moscia?