Oddio muoro! Ahahahahahahaha( la ex amante di Mattia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

banshee

The Queen
Ma sarà scared chi vuoi che sia..
ragazzi io lo so chi è. ma non posso dirlo perché ha scritto a me in mp dopo quel famoso 3d in cui lui se la tirava e io gli scrissi "ma se poi la toscana in questione si arrabbia?"

muta sono :eek: (ho imparato da simy) ma spero che sia lei per prima a sputtanarlo.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Fatemi capire :
Conte viene bannato
Conte aveva una storia con Scared

........qua è meglio di Beautyfull

Caciottina

Escluso
ragazzi io lo so chi è. ma non posso dirlo perché ha scritto a me in mp dopo quel famoso 3d in cui lui se la tirava e io gli scrissi "ma se poi la toscana in questione si arrabbia?"

muta sono :eek: (ho imparato da simy) ma spero che sia lei per prima a sputtanarlo.
Ecco...questo nn si fa...mo lo devi dire :D

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D

colpo di scenaaaaaa!

zadig

8=D
non posso :(

però vi posso dire che è un CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE. ma questo già lo sapevate.. :eek:
lo sai che ora si aprirà il toto-toscana-congustidemmerda, veeeero? :rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
non posso :(

però vi posso dire che è un CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE. ma questo già lo sapevate.. :eek:
Sai che cercavo di immaginarmi mentre dicevi CAZZARO DI PROPORZIONI BIBLICHE con la tua erre moscia?

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.