Odio i cellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
Mi fate venire una angoscia...
Hai ragione ... l'ideale è non avere niente da nascondere.

i miei cell non hanno PIN, i miei PC di casa non hanno password ... per i forum uso sempre lo stesso nik e la stessa password che mia moglie credo conosca da tempo ...

lothar57

Utente di lunga data
Quanto odio 'sti cazzi di cellulari ...

tutti/e credono di essere capaci di gestire una relazione "segreta" ... poi usano il cellulare per comunicare con l'amante ... tanto poi basta cancellare i messaggi e la cronologia delle chiamate ... magari anche le fotine e i filmatini che si fanno e poi si scambiano via MMS ... poi magari sei sposata con uno di quelli che con la "gestione" delle informazioni e dei dati ci campano ...

Vi assicuro che c'è una bella differenza fra lo scoprire un tradimento e leggerne e vederne i "dettagli".

Se volete tentare di farla franca ... state lontani delle tecnologie ... a dai telefoni "trendy" (come quelli che cominciano con la "i" che fanno tanto figo/a) ... non potete neanche immaginare quanto sia facile ...

ciao Kikko..non portare male..io di cell ne ho 3,due mia moglie sa che esistono,1 e'quello ufficiale,il secondo semi,vive in ufficio,lei sa'che lo uso per un'altra cosa che dirigo,il terzo e'un vecchio Nokia di 15anni fa',anche questo sa che esiste...ma non che dentro c'euna sim segreta...anche questo vive in ufficio..il numero lo sanno in 3.
a casa ho eliminato FB..per un pelo non mi becca...e anche chat,email,tutto,ascolto musica e leggo giornali on line...dici che sn sicuro??ahahahahh

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Di sicuro non c'è nulla....il mondo è piccolo amico mio...puoi ridurre i margini di rischio.....ma non annullarli....ne ho viste sai.....situazioni incredibili.....ma tu sei uno che ama il rischio.....!!

kikko64

Utente Incasinato
tutto è violabile, se hai per moglie/marito un genio dell'informatica...ma per gente normale è inviolabile:
password telefono, password cartelle, password app ecc...
guarda che io sto facendo solo "accademia" ... e per "sentito dire" tra l'altro ;)

poi se è "una cazzata" lasciare il telefono incustodito...cioè, quà mi parlano di REATO se una moglie controlla il cell e tu mi dici che non si può stare attenti a non lasciarlo incustodito???
quello che volevo dire è non sempre serve avere il cell in mano ... magari basta solo averlo avuto una sola volta ... e a volte neanche quella ...

Da questo momento vorrei evitare i commenti "tecnici", grazie.

kikko64

Utente Incasinato
ciao Kikko..non portare male..io di cell ne ho 3,due mia moglie sa che esistono,1 e'quello ufficiale,il secondo semi,vive in ufficio,lei sa'che lo uso per un'altra cosa che dirigo,il terzo e'un vecchio Nokia di 15anni fa',anche questo sa che esiste...ma non che dentro c'euna sim segreta...anche questo vive in ufficio..il numero lo sanno in 3.
a casa ho eliminato FB..per un pelo non mi becca...e anche chat,email,tutto,ascolto musica e leggo giornali on line...dici che sn sicuro??ahahahahh
Diciamo che con il nokia di 15 anni fa sei sulla buona strada (chi ha orecchie per intendere...), ma quanti sono "organizzati come te ??

lothar57

Utente di lunga data
Di sicuro non c'è nulla....il mondo è piccolo amico mio...puoi ridurre i margini di rischio.....ma non annullarli....ne ho viste sai.....situazioni incredibili.....ma tu sei uno che ama il rischio.....!!
Oscuro..non voglio rigirare la lama nella ferita...scusate l'intromissione...dici che sono come il tuo caro Mazzarri??peccato....scriteriato...gettata via la partita.....

lo so che esistono tecnologie,ma si applicano,dimmi se sbaglio solo ai famigerati smartphone o ipod..i miei cell sono tutti vecchi...la mia amica si che rischia chiama in anonimo e'vero..ma le ho detto mille volte attenta..se ti scordi di cancellare la chiamata??

lothar57

Utente di lunga data
Diciamo che con il nokia di 15 anni fa sei sulla buona strada (chi ha orecchie per intendere...), ma quanti sono "organizzati come te ??
vuoi che non lo sappia??mica avrei 54anni se no ..ahahahha..infatti mi regalano ipod..ma rimarra'muto in un cassetto..avere quello dietro..equivale a tom ponzi in auto che ti fotografa mentre..

kikko64

Utente Incasinato
...
lo so che esistono tecnologie,ma si applicano,dimmi se sbaglio solo ai famigerati smartphone o ipod..i miei cell sono tutti vecchi...la mia amica si che rischia chiama in anonimo e'vero..ma le ho detto mille volte attenta..se ti scordi di cancellare la chiamata??
Vabbè ho capito ... 'sto thread va così ... si rimane sul tecnico.

diciamo che sulle "vecchie tecnologie" non sbagli del tutto, potrebbe essere solo un po' più complicato, quindi non ti fidare ciecamente ... quelle nuove sono terrificanti ... e cancellare le chiamate serve a poco ...

ferita

Utente di lunga data
I telefono IPhone tengono in memoria anche quello che cancellate.
Ne so qualcosa io che vado sempre a sbirciare...ho trovato messaggi vecchissimi che aveva cancellato ma erano ancora in memoria :eek:

lothar57

Utente di lunga data
Vabbè ho capito ... 'sto thread va così ... si rimane sul tecnico.

diciamo che sulle "vecchie tecnologie" non sbagli del tutto, potrebbe essere solo un po' più complicato, quindi non ti fidare ciecamente ... quelle nuove sono terrificanti ... e cancellare le chiamate serve a poco ...
scusami Kikko perdono...il tuo post diceva altro..e concordo,proprio ora in autostrada l'auto davanti a me procedeva piano 110-120...in cordia di sorpasso..si sposta e ovviamente la ragaza al volante e'persa nel cell..non si accorge di me..,e i cafoni che in banca o posta ti fanno ascoltare i cavoli loro per forza...io lo spengo sempre..

Nausicaa

sfdcef
io non ho nulla da nascondere a nessuno, però mi viene angoscia lo stesso... d'ora in poi solo segnali di fumo... diamine.

ferita

Utente di lunga data
Io vorrei non controllare più ma credo di avere un distrurbo ossessivo complusivo :D mi alzo di notte e controllo, nell'ordine:
- cellulare
- portafoglio
- tasche
- borsa dell'ufficio

Nausicaa

sfdcef
invece si..frequenti un tipaccio losco e invornito..il piu'patacca di tutti..il gran visir del Brenta..alias Contastro

:) Appunto, ormai sono arrivata al fondo, non ho più nulla da temere o nascondere :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda mi spiace ma c'è un ma:potevam passare il turno e poi?ci avrebbero fatto fuori con la grossa possibilità di perdere energie fisiche e mentali per il terzo posto.....!Meglio fuori adesso e puntare tutto per il terzo posto.....!é stata una bell esperienza....e abbiam capito che qualche elemento deve cambiar aria....vedi Dossena,aronica,zuniga.......!Senti mi piace sempre più ramirez altro che vargas........!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Io vorrei non controllare più ma credo di avere un distrurbo ossessivo complusivo :D mi alzo di notte e controllo, nell'ordine:
- cellulare
- portafoglio
- tasche
- borsa dell'ufficio
quelle tue...SPERO...

o controlli quelle di tuo marito??? ogni notte???

dimmi che non è la seconda...TI PREGO...

The Cheater

Utente di lunga data
E' la seconda....ogni notte, ogni santissima notte :eek:
guarda...con profondo dispiacere e anche sperando tu capisca:

QUESTA E' UNA MALATTIA SERIA E TI DEVI FARE CURARE

lothar57

Utente di lunga data
Guarda mi spiace ma c'è un ma:potevam passare il turno e poi?ci avrebbero fatto fuori con la grossa possibilità di perdere energie fisiche e mentali per il terzo posto.....!Meglio fuori adesso e puntare tutto per il terzo posto.....!é stata una bell esperienza....e abbiam capito che qualche elemento deve cambiar aria....vedi Dossena,aronica,zuniga.......!Senti mi piace sempre più ramirez altro che vargas........!!!

ahahaha con il cavolo che vbe lo diamo..pero'il pacco stavolta l'ha fatto un bolognese ad un napoletano..cioe'Britos....ahahahahahh...si Aronica vergognoso...ieri sera male anche Lavezzi..grandi come sempre i Napoletani..che spettacolo..grandissimo dispiacere,,perche'per una era ero napoletano anch'io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.