Odio i cellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Cmq io all'epoca tradìì la persona che stavo per sposare,o meglio che non volevo sposare,nonostante tutto dopo esserci lasciati lei negava una nuova frequentazione....era passato un mese,mi appostai su un albero,quindi inseguimento con la macchina di un mio amico,e incontro faccia a faccia con il suo nuovo accompagnatore....che alla mia vista pensò bene di scappare per tutto il pincio.......:rotfl:

su un albero??:rotfl:

free

Escluso
Si... e con tanto di mimetica! :D
qualche giorno fa ho scritto un post in cui mi auguravo che un giorno si potesse sorridere serenamente ripensando ai tradimenti subiti; ecco, intendevo cose così, anche a me viene da ridere quando ripenso a certi episodi del passato:D

oscuro

Utente di lunga data
vabbè

Si ,su un albero..perchè solo da li potevo vedere e non esser visto......!!!Senza mimetica....accucciato e fortunatamente totalmente ricoperto di rami in fiore....ero invisibile nonostante il mio metro e novanta.....!!Cmq ne vado fiero.....un appostamento veramente riuscito........................................!!:D

Kid

Utente un corno
qualche giorno fa ho scritto un post in cui mi auguravo che un giorno si potesse sorridere serenamente ripensando ai tradimenti subiti; ecco, intendevo cose così, anche a me viene da ridere quando ripenso a certi episodi del passato:D
Da ridere ancora non mi viene... io ho passato la fase in cui ci si rende conto che si avevano tutte le carte in mano per capire, e ti rivedi come un imbecille che non si accorgeva di nulla. Diciamo che però quello è un sorriso amaro.

Sole

Escluso
ciao Sole..come hai fatto a sapere che l'aveva in ufficio??e dove lo teneva?scusa se lo chiedo ma penso tu comprenda il perche'....

Me l'ha detto lui. Non so dove lo tenesse sinceramente.

Ultimo

Escluso
Al momento visto che ne stiamo parlando, è quello degli schiaffi che ha ricevuto il.........

lothar57

Utente di lunga data
auahahahahaahah scusa se rido e scrivo adesso questa, ma non avevi 54 anni? eddai Lotharr auaahahaahahah
non ti capisco Claudio..oppure hai scritto una cazzata..come leggi qua'sotto Sole non l'ha scoperto frugando..ma solo perche'il marito l'ha confessato..

cosa che io non faro'mai

free

Escluso
Da ridere ancora non mi viene... io ho passato la fase in cui ci si rende conto che si avevano tutte le carte in mano per capire, e ti rivedi come un imbecille che non si accorgeva di nulla. Diciamo che però quello è un sorriso amaro.
certo, il quadro generale non fa mica ridere, ma alcuni episodi possono risultare estremamente buffi, a distanza di tempo!
e poi pare che il sorriso sia nato come variante del mostrare i denti mentre si decide se aggredire oppure no, ocio!
sorriderne può quindi significare che si diventati più scafati:smile:

Sole

Escluso
non ti capisco Claudio..oppure hai scritto una cazzata..come leggi qua'sotto Sole non l'ha scoperto frugando..ma solo perche'il marito l'ha confessato..

cosa che io non faro'mai
Vabbè Lothar, il secondo telefono era un dettaglio, ormai avevo giá scoperto tutto. Se non me l'avesse detto non sarebbe cambiato nulla. Le cose importanti giá le sapevo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sarei disposto a pagare per vedere Oscuro appollaiatollah su un albero:rotfl: :carneval::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si.....e me ne vanto....!Ma scusate cosa avrei dovuto fare?Dopo un sopralluogo e veloce bonifica,quella dell'albero era la soluzione più idonea....per la soluzione del problema.Non potevo far altrimenti....le altre soluzioni si prestavano ad un rischio di figura di merda troppo alto.....certo è che se fosse passato qualcuno e mi avesse visto su un albero....non sarebbe stato simpatico....!Cmq non avevo occhiali da sole...erano le 20.45!!!

Nausicaa

sfdcef
Si.....e me ne vanto....!Ma scusate cosa avrei dovuto fare?Dopo un sopralluogo e veloce bonifica,quella dell'albero era la soluzione più idonea....per la soluzione del problema.Non potevo far altrimenti....le altre soluzioni si prestavano ad un rischio di figura di merda troppo alto.....certo è che se fosse passato qualcuno e mi avesse visto su un albero....non sarebbe stato simpatico....!Cmq non avevo occhiali da sole...erano le 20.45!!!

Scusa, ma vi eravate già lasciati?
Come mai questa volontà di sapere?
Lo chiedo senza polemica.

Ultimo

Escluso

cosa che io non faro'mai
Bhe Lothar, facile rispondere così dopo aver letto la risposta di Sole, che comunque rimane una testimonianza sua, chissà se qualche altra invece...
Dai Lothar io scherzo, e ridevo perchè immaginavo la tua faccia ad una risposta magari diversa che ti avrebbe potuto dare Sole.
Poi figurati, a me se tua moglie ti scopre oppure no, non importa. E comunque la vostra vita, a parere mio sbagliata ma la vostra.

Tu hai detto di fregarsene se una moglie scambia sms o mms con altri uomini.. Se ami secondo me é impossibile fregarsene
Si mia cara...
IO me ne frego, se mia moglie scambia sms o mms con altri uomini.
Sai perchè?
Sono cose sue, in cui io non voglio e non devo entrarci...

Soprattutto non mi faccio spaventare e non mi parte quel trip...

" Ma è corretto stare con una moglie che scambia sms con altri? E se non mi risulta corretto, cosa ci faccio con lei?
Ed è questa la moglie che desidero? E se decido che io non starei mai assieme ad una moglie che scambia sms con altri?"

Piuttosto ragiono sul fatto...
Che non vorrei come compagna una che ruffiana sul mio cellulare no?

AH si vero...mia moglie non mi ruffiana il cellulara...allora non mi ama...

E chi se ne frega?

A me interessa solo che mi tratti bene!:smile:

Tanto avete fatto e avete detto che questa notte mi sono dimenticata di controllare!!!! :D
Ci ho provato questa mattina, ma poi ho pensato "sti cazzi" e ho riposato il cellulare sul tavolo...:)
Fioretto pasquale: mi impegno a non controlalre più :rolleyes:
Ma santa pace...
Non hai qualcosa di più appagante e interessante da fare? Eh?

Tipo shopping con la sua carta di credito?:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.