Odio i cellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Io le ho controllato il cellulare per tre mesi. Ho capito di stare meglio il giorno che ho smesso di farlo. Non perchè avevo smesso di fidarmi, ma perchè non mi interessava più. Tanto se uno vuole mettertela in quel posto, lo fa pure se controlli.

Anch'io ho smesso e il motivo è quello evidenziato.
Ma non mi piace tanto il risvolto e mi chiedo:

perché non mi interessa più??
:confused:

kikko64

Utente Incasinato
Permetti ma il post è sbagliato!!!Quanto odio ste cazzo di persone!!!!Il problema non sono i cell,ma la disonestà delle persone!!!!:mad:
è proprio questo il punto ... io "sta cazzo di persona" non riesco proprio ad odiarla ... allora me la prendo con il cellulare.

approfitto per aggiungere un dettaglio ... se, sempre per ipotesi, 3 anni fa avessi "crackato" il suo cellulare, quella sarebbe stata la prima e anche l'ultima volta ... come, ho già detto, ero del tutto ignaro di cosa stessa succedendo.

... è vero che c'era stato un precedente un paio di anni prima ... ma la cosa sembrava superata ... ed invece ... quella maledetta sera arrivò quell'MMS ... mentre Lei era nella doccia ... ed io senza pensarci ed assolutamente senza malizia presi il cell dal comodino per portarglielo e ... mi crollò il mondo addosso ...

Kid

Utente un corno
Anch'io ho smesso e il motivo è quello evidenziato.
Ma non mi piace tanto il risvolto e mi chiedo:

perché non mi interessa più??
:confused:
Perchè ti sei stancata forse... o forse perchè hai capito che non serve a nulla. Davvero, che tu scopra qualcosa o meno, alla fine stai comunque da schifo e ti senti un idiota.

lothar57

Utente di lunga data
è proprio questo il punto ... io "sta cazzo di persona" non riesco proprio ad odiarla ... allora me la prendo con il cellulare.

approfitto per aggiungere un dettaglio ... se, sempre per ipotesi, 3 anni fa avessi "crackato" il suo cellulare, quella sarebbe stata la prima e anche l'ultima volta ... come, ho già detto, ero del tutto ignaro di cosa stessa succedendo.

... è vero che c'era stato un precedente un paio di anni prima ... ma la cosa sembrava superata ... ed invece ... quella maledetta sera arrivò quell'MMS ... mentre Lei era nella doccia ... ed io senza pensarci ed assolutamente senza malizia presi il cell dal comodino per portarglielo e ... mi crollò il mondo addosso ...

la mia quasi amante non corre il rischio,il numero non me lo da'..ne io lo voglio a dire il vero

oscuro

Utente di lunga data
Perchè

Primo perchè mi son addossato tutte le colpe io...e forse anche lei qualcosa aveva da nascondere,secondo perchè sono comunque stronzo!!!

Tubarao

Escluso
E' molto più sicuro e quasi "inattaccabile" qualcosa tipo un Nokia 1330 (roba vecchia tanto per capirci) che un qualsiasi Ai-coso.

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

Quello che si fa si sa....quello che non si fa......pure.....fatti due conti!!!:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
E' molto più sicuro e quasi "inattaccabile" qualcosa tipo un Nokia 1330 (roba vecchia tanto per capirci) che un qualsiasi Ai-coso.
io uso Nokia 3220(2004) e il mitico Sagem 212x(nuovo ora costa ben €29.90!!!)..vanno benissimo..il nokia meglio del samsung ufficiale che uso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si mia cara...
IO me ne frego, se mia moglie scambia sms o mms con altri uomini.
Sai perchè?
Sono cose sue, in cui io non voglio e non devo entrarci...

Soprattutto non mi faccio spaventare e non mi parte quel trip...

" Ma è corretto stare con una moglie che scambia sms con altri? E se non mi risulta corretto, cosa ci faccio con lei?
Ed è questa la moglie che desidero? E se decido che io non starei mai assieme ad una moglie che scambia sms con altri?"

Piuttosto ragiono sul fatto...
Che non vorrei come compagna una che ruffiana sul mio cellulare no?

AH si vero...mia moglie non mi ruffiana il cellulara...allora non mi ama...

E chi se ne frega?

A me interessa solo che mi tratti bene!:smile:
E' questo che per me è incomprensibile, fregarsene di non essere amati dalla propria moglie. Possiamo discuterne a vita

lothar57

Utente di lunga data
Si mia cara...
Sai perchè?

" Ma è corretto stare con una moglie che scambia sms con altri? E se non mi risulta corretto, cosa ci faccio con lei?
Ed è questa la moglie che desidero? E se decido che io non starei mai assieme ad una moglie che scambia sms con altri?"

E chi se ne frega?

:corna:

kikko64

Utente Incasinato
Si mia cara...
Sai perchè?

E chi se ne frega?

Sarà ... ma e me risulta un po' difficile pensare che una che passa il suo tempo a "messaggiare" (ma non dimentichiamo il lato meno "virtuale" della questione) con un'altro mi stia "trattando bene" ... ma sono sicuramente io che sbaglio ...
Per la cronaca ... mia moglie non ruffiana il mio cellulare per un semplice motivo (me lo ha detto Lei) : sa già in partenza che non ci troverebbe niente (anche se fosse il più grande hacker del mondo).

E' questo che per me è incomprensibile, fregarsene di non essere amati dalla propria moglie. Possiamo discuterne a vita
Quoto totalmente ...

oscuro

Utente di lunga data
Kikko

Kikko ma ti rendi conto quante cazzo di certezze hai dato a tua moglie?Ti da per scontato.....e da per scontato il fatto di poterti cornificare tanto tu starai sempre li!!!Bè STUPISCILA.DAGLI UN CALCIO NEL SEDERE......!!!Ci guadagneresti solo..e avresti dato un insegnamento ad una cretina....!!!:rolleyes:

kikko64

Utente Incasinato
Kikko ma ti rendi conto quante cazzo di certezze hai dato a tua moglie?Ti da per scontato.....e da per scontato il fatto di poterti cornificare tanto tu starai sempre li!!!Bè STUPISCILA.DAGLI UN CALCIO NEL SEDERE......!!!Ci guadagneresti solo..e avresti dato un insegnamento ad una cretina....!!!:rolleyes:
Diciamo che su questo aspetto ... ci sto lavorando.

Ma perchè quello che a te è incomprensibile deve sempre essere per forza, o scorretto, o negativo, o sbagliato?
Tentare di ampliare un attimo la tua visuale non se ne parla eh?

Se non fai uno sforzo per amplificarla, non riuscirai mai a vedere con gli occhi di un marito eh?

Ma passerai la vita a piangere e ad incazzarti perchè lui appunto non la vede come te.

E se non capisci come la vedono gli altri
Compe puoi accettarli e comprenderli?

Comodo e facile capire sempre solo le persone che la pensano come te...

E fare sempre delle turris eburnee eh?

Meglio volare nell'aere aperto no?:smile:

Sarà ... ma e me risulta un po' difficile pensare che una che passa il suo tempo a "messaggiare" (ma non dimentichiamo il lato meno "virtuale" della questione) con un'altro mi stia "trattando bene" ... ma sono sicuramente io che sbaglio ...
Per la cronaca ... mia moglie non ruffiana il mio cellulare per un semplice motivo (me lo ha detto Lei) : sa già in partenza che non ci troverebbe niente (anche se fosse il più grande hacker del mondo).

Quoto totalmente ...
Sai kikko...
Io mi incazzerei solo se lei non ha avuto tempo per preparare la cena...
Perchè appunto "doveva" messaggiare eh?

Poi magari lei mi mette all'angolo dicendo...
Chi sei tu per pretendere di avere tutte le mie attenzioni?
Una spugna?

kikko64

Utente Incasinato
Ma perchè quello che a te è incomprensibile deve sempre essere per forza, o scorretto, o negativo, o sbagliato? ...
che sia scorretto o negativo o sbagliato "in assoluto" dove lo hai letto ??

per quello che mi riguarda la cosa che dici Tu MI è incomprensibile e, se non Ti dispiace, per il MIO sentire è "scorretta", "negativa" e "sbagliata" ... del resto anche per Mia moglie il fatto che io non capisca le sue ragioni è incomprensibile ... e giudica "scorretto", "negativo" e "sbagliato" il mio comportamento ...

Come vedi ... non se ne esce ... è una questione di sensibilità personali, non di verità assolute.

lunaiena

Scemo chi legge
Cioè dato che mia moglie se ne frega delle patonze che ci sono nel mio cellulare...
Non mi ama?

Per me amare è farle la ricarica prima che lei me lo chieda!:p:p:p

AH vero se io amassi mia moglie non mi permetterei mai di tenere nel mio cellulare la fotina delle pelosette altrui, perchè appunto non sarebbe corretto nei suoi confronti, ma nel mio cellulare...ho nominato la cartella delle pelosette con..Moglie se mi ami non guardi dentro qui!:p:p:p

Io l'ho nominata :
Scemo che guarda:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.