Odio i Napoletani

rotolina

Utente di lunga data
Io non ho origini napoletane ne parenti napoletani ma se li avessi non sarei molto contenta di questo 3rd, probabilmente mi sentirei pure offesa. Non so...avanti di sto passo si potrebbe anche dire che i veneti sono dei mangia gatti, i genovesi dei tirchi....e via discorrendo. Offendendo il senso comune. Se monopolizzi una conversazione lo fai perché sei maleducato non napoletano e vale anche per l'altro collega di Nono. Cioè ma lo leggete il titolo? Non so....

esmeralda

Utente di lunga data
Bè, più lui in un contesto formale ad esprimersi in napoletano.
A te non farà ridere, i presenti invece ancora se la ridono 😉
È stato assunto che parlava in italiano correttamente e poi si è perso per strada? Se vi fa tanto ridere, schernire una persona per il modo di parlare tanto da indurlo a dimettersi, buon per voi. Oggi potrebbe farvi causa per mobbing 🤷

Koala

Utente di lunga data
Io non ho origini napoletane ne parenti napoletani ma se li avessi non sarei molto contenta di questo 3rd, probabilmente mi sentirei pure offesa. Non so...avanti di sto passo si potrebbe anche dire che i veneti sono dei mangia gatti, i genovesi dei tirchi....e via discorrendo. Offendendo il senso comune. Se monopolizzi una conversazione lo fai perché sei maleducato non napoletano e vale anche per l'altro collega di Nono. Cioè ma lo leggete il titolo? Non so....
Eh ma lui è Paolo…
Non chiedermi che significa, perché non saprei risponderti

jack-jackson

Utente di lunga data
Bisogna specificare che si tratta di vicentini

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma lui è Paolo…
Te lo dico io cosa significa.
Una offesa ha peso in base a chi la fa.
Paolo qua fa il giullare, male.

rotolina

Utente di lunga data
Eh ma lui è Paolo…
Della serie, domani faccio io questo post, vuoi vedere gli insulti, il disprezzo e la cazzuolata che mi prendo? Cioè qui si sta spesso a mettere in bocca concetti mai espressi e ti becchi l'insulto gratuito, uno dice "terroni di merda" ed è giustificato perché "è lui".

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Della serie, domani faccio io questo post, vuoi vedere gli insulti, il disprezzo e la cazzuolata che mi prendo? Cioè qui si sta spesso a mettere in bocca concetti mai espressi e ti becchi l'insulto gratuito, uno dice "terroni di merda" ed è giustificato perché "è lui".
In classe non hai mai avuto quello che faceva le battute sconvenienti?
Sapevate che era un coglione e la battuta scivolava via, no?

rotolina

Utente di lunga data
In classe non hai mai avuto quello che faceva le battute sconvenienti?
Sapevate che era un coglione e la battuta scivolava via, no?
Guarda i coglioni puoi ignorarli o dirglielo che sono tali ma bonariamente definirlo "il giullare" sa un po da "colui che fa sempre il simpaticone". Ecco, anche no. Poi la classe è un contesto privato e riservato ai 20 spettatori del momento, questo è un forum, viene letto, me lo immagino uno screenshot inviato a qualche giornale locale....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda i coglioni puoi ignorarli o dirglielo che sono tali ma bonariamente definirlo "il giullare" sa un po da "colui che fa sempre il simpaticone". Ecco, anche no. Poi la classe è un contesto privato e riservato ai 20 spettatori del momento, questo è un forum, viene letto, me lo immagino uno screenshot inviato a qualche giornale locale....
questo forum è stato anche su Canale5 dalla D'Urso. quindi?