perchè quei geni di PomeriggioCinque o come si chiamava allora la trasmissione, l'avevano scambiato per un sito di appuntamentiPer antisemitismo? Visto l'andazzo non mi sorprenderei
perchè quei geni di PomeriggioCinque o come si chiamava allora la trasmissione, l'avevano scambiato per un sito di appuntamentiPer antisemitismo? Visto l'andazzo non mi sorprenderei
Che peraltro, vista la discussione di qualche giorno fa sui mp, potrebbe pure essere il suo secondo scopo (scopo)perchè quei geni di PomeriggioCinque o come si chiamava allora la trasmissione, l'avevano scambiato per un sito di appuntamenti
è anche vero che prendersela per un milanese nato per essere preso per il culo che scrive inmanicato e chiama ignoranti gli altri, non vale la penaE sti cazzi? Poteva essere chiunque avrei risposto uguale
come qualsiasi consesso umano in cui uomini e donne interagisconoChe peraltro, vista la discussione di qualche giorno fa sui mp, potrebbe pure essere il suo secondo scopo (scopo)![]()
Brunetta ha detto: "fa il giullare, male".Guarda i coglioni puoi ignorarli o dirglielo che sono tali ma bonariamente definirlo "il giullare" sa un po da "colui che fa sempre il simpaticone". Ecco, anche no. Poi la classe è un contesto privato e riservato ai 20 spettatori del momento, questo è un forum, viene letto, me lo immagino uno screenshot inviato a qualche giornale locale....
Appunto, quindi la trasmissione ha fatto solo 2+2. Secondo me quella trasmissione fasulla che faceva vedere tradimenti romanzati, prendeva spunto da qui.come qualsiasi consesso umano in cui uomini e donne interagiscono
non saprei,nel caso, avrei da chiedere i diritti d'autoreAppunto, quindi la trasmissione ha fatto solo 2+2. Secondo me quella trasmissione fasulla che faceva vedere tradimenti romanzati, prendeva spunto da qui.
Scusa ma tu hai letto la frase "terroni di merda"?Brunetta ha detto: "fa il giullare, male".
Comunque se qualcuno si sente, per qualunque motivo e non solo riferito a questo post, offeso può sempre segnalare e verranno prese le dovute decisioni.
Fallo, c'è da guadagnarci.non saprei,nel caso, avrei da chiedere i diritti d'autore
I suoi 3d li salto volutamente, mai letti e mai risposto per quando è volgare e vuoto…è anche vero che prendersela per un milanese nato per essere preso per il culo che scrive inmanicato e chiama ignoranti gli altri, non vale la pena
Era una battuta. Ridi. O ti serve la birra per farlo?e secondo te vengono a dirmi, sì ti copiavamo le discussioni e le trasponevamo in immagini. certo
buona abitudineI suoi 3d li salto volutamente, mai letti e mai risposto per quando è volgare e vuoto…
non è che sia immediatamente evidente quando scherziEra una battuta. Ridi. O ti serve la birra per farlo?
Ma ti pare che ti suggerisco con serietà di chiedere i diritti d'autore? Hai fatto una battuta (spero) e io ho risposto enfatizzando la battuta.non è che sia immediatamente evidente quando scherzi
Si ... che paura ....È stato assunto che parlava in italiano correttamente e poi si è perso per strada? Se vi fa tanto ridere, schernire una persona per il modo di parlare tanto da indurlo a dimettersi, buon per voi. Oggi potrebbe farvi causa per mobbing![]()
Ma che c'entra la paura? Dovresti riflettere sul perché perculi una persona. Ma che brutta persona sei?Si ... che paura ....
Chuck Norris quando parla a vanvera......vanvera risponde. SappiloHo un collega Napoletano ignorante e prolisso che fà perdere tempo e parla di aria fritta in Call... Io lo casserei e lo liquiderei a tempo di record, peccato che sia inmanicato con il Capo e/o intoccabile, parla parla di aria fritta, si sovrappone alle voci, interrompe le persone (maleducato al massimo) non ascolta non assimila e parla a vanvera...
Oggi pomeriggio dalle 17:00 abbiamo fatto 50min di Call inutile che si poteva evitare, e quelli della Banca si stavano anche innervosendo !!!
Ed io lo debbo sopportare.... PORCA DI QUELLA TROIA