vero sempre gli stessi 4, di carattere comico, religioso , speranzosi e vogliamoci bene (per ora)Che cosa odio di più, adesso, nella vita, cosa non sopporto, cosa non tollero.
Io in questo momento i video del cazzo e i meme che dovrebbero far ridere inviati a pioggia su tutte le chat.
Tutti uguali, ripetuti n volte da persone diverse ogni giorno.
Silenziate tutte le chat di gruppo, la sera le svuoto senza leggere niente. Hanno rotto il cazzo, effettivamenteChe cosa odio di più, adesso, nella vita, cosa non sopporto, cosa non tollero.
Io in questo momento i video del cazzo e i meme che dovrebbero far ridere inviati a pioggia su tutte le chat.
Ora che sono a casa niente, non posso nemmeno odiare tuttiChe cosa odio di più, adesso, nella vita, cosa non sopporto, cosa non tollero.
A me tengono compagniaSilenziate tutte le chat di gruppo, la sera le svuoto senza leggere niente. Hanno rotto il cazzo, effettivamente
Boh... riesco a immaginare parecchie altre cose più serie su cui rovesciare la mia insofferenza...Che cosa odio di più, adesso, nella vita, cosa non sopporto, cosa non tollero.
Più del solito intendi?Odio è una parola grossa...
Ma di cose che mi stanno sulle palle ce ne sono parecchie...
No no, è proprio un problema cronico!Più del solito intendi?
Ah be allora sei in buona compagniaNo no, è proprio un problema cronico!![]()
Proprio quelle voglio.Boh... riesco a immaginare parecchie altre cose più serie su cui rovesciare la mia insofferenza...
Vai. Usiamo qursto thread per tirarle fuori.Odio è una parola grossa...
Ma di cose che mi stanno sulle palle ce ne sono parecchie...
Possiamo tirare fuori tutto?
Bene odio la falsità delle persone soprattutto in questo periodo...
Odio i moralisti.... quelli che sputano sentenze,che si credono meglio di me...
Quelli che ..a me non succederà mai....
Odio quelli che ragionano a gruppo....a maggioranza..
Odio quelli che lanciano il sasso poi ritirano la mano....
I buonisti....
Gli ipocriti...
....
Praticamente quasi tutti
Odio dover star rinchiusa ...aver paura di vedere gli amici...dover rinunciare ad un abbraccio ...

Odio gli elenchi.Proprio quelle voglio.
Sfogati.
In cima a un elenco c'è sempre qualcosa.Odio gli elenchi.
Quindi evito, grazie
Io non urlo affacciata alla finestra manco mortaIn cima a un elenco c'è sempre qualcosa.
Se dovessi affacciarti alla finestra e invece di cantare l'inno nazionale ti fosse suggerita una sola cosa da urlare, ora, quella che odi di più, cosa grideresti?
Io neppure.Io non urlo affacciata alla finestra manco morta