off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
SIGNORI E SIGNORE INCHINIAMOCI A COTANTA SAPIENZA.....

ABBIAMO DUE SUPER DOTTI.........PLURI LAUREATI.....

E ABBIAMO ANCHE TROVATO CHI HA DATO IL "PAGOTTO" A LUI:

L'ENCICLOPEDICO
L'ONTOLOGICO
L'IRRAGGIUNGIBILE
L'INAFFERRABILE
L'UNICO
"ER PIù"

CHENSAMURAI

E ADESSO??????? COSA SUCCEDERA' ???????
PREVEDO

SCONTRI ALL'ULTIMO SANGUE......

LA GARA A CHI NE SA DI PIU'.........FINO A CHE......UNO DEI DUE

NON SI INCAZZERA' E DISTRUGGERA' IL COMPUTER, LIBERANDO I POVERI COMUNI
MORTALI DA COTANTO SFOGGIO.......

CIAO TESSSSSSSORI!
...sfigatta... hi, hi, hi...

O

Old sfigatta

Guest
quel che accade in questo forum corrisponde a quello che sta accadendo nella società italiana: chi sa è sbeffeggiato, deriso, boicottato, ritenuto folle da una maggioranza imbarbarita che alla cultura non annette alcun valore, avendo come valori assoluti veline, calciatori e simona ventura.
ED ECCO A VOI CHENSAMURAI SOTTO ALTRO NICK

O

Old chensamurai

Guest
QUA' DI SFIGATO CE N'E' UNO SOLO
...il quale, sapendo scrivere... non essendo un ignorante e cafone patentato... e avendo, per giunta, frequentato l'asilo, avrebbe canticchiato il seguente ritornello:

"...su QUI e QUA...l'ACCENTO NON VA"...
...amica mia sfigata... lascia perdere... non sai nemmeno scrivere... torna all'asilo... hi, hi, hi... ignorante...​

O

Old sfigatta

Guest
mio nonno diceva da buon cristiano PORGI L'ALTRA GUANCIA

io da atea ti dico

CHEN SAMURAI VA' A CIAPAL IN DEL CU'...........

cosa ne pensi in questo contesto dell'accento sulla u??????????

P

procultura

Guest

io da atea ti dico

non è un accento ... e smettila di essere pure arrogante, perché proprio non te lo puoi permettere.

O

Old chensamurai

Guest

io da atea ti dico

...chiediti, invece, cosa possono pensare le persone intelligenti, colte ed educate, eleganti e raffinate, delle volgarità che scrivi... ricorda il ritornello, amica mia, "su qui e qua... l'accento non va"... hi, hi, hi... impara la buona educazione... studia... e poi torna da me... forse ti ricevo...

O

Old chensamurai

Guest
non è un accento ... e smettila di essere pure arrogante, perché proprio non te lo puoi permettere.
...amico mio... se ne hai voglia, spiega tu alla sfigata, la differenza tra accento e apostrofo di elisione... a me, fa un po' schifo...

P

procultura

Guest
ED ECCO A VOI CHENSAMURAI SOTTO ALTRO NICK
non è chensamurai "sotto un altro nick", è proprio un'altra persona, ti sembra incredibile vero? ti sembra incredibile udire un'altra voce fuori dal branco.
ma continua a sollazzarti con le tue convinzioni: fa bene alla pelle ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Proto

quel che accade in questo forum corrisponde a quello che sta accadendo nella società italiana: chi sa è sbeffeggiato, deriso, boicottato, ritenuto folle da una maggioranza imbarbarita che alla cultura non annette alcun valore, avendo come valori assoluti veline, calciatori e simona ventura.

credo che ad aver sostituito i valori in italia come nell'intero pianeta sia stata anche e soprattutto la Televisione e chi la governa innanzi tutto ( gli interessi economici )

"E'" tutto cio' che passa attraverso di lei, prende realtà solo quello che passa attraverso quel tubo catodico.., la realtà , il costume, il gusto il pensiero, l'opinione, l'educazione...tutto è governato attraverso il suo assoluto controllo.

Se non ci fosse quel monitor una Ventura chi sarebbe?
e la velina...e con loro tutto cio' che si ritiene erroneamente perfettamente INUTILE, e che invece è STRUMENTALE piu' di quanto non si immagini...

Questa nostra è piccola realtà virtuale credo che sia come un microcosmo fatto di di piccole miserie del quotidiano o di dinamiche consuete anche nel reale...è anche questa una rappresentazione della realtà, come puo' esserlo un mercato...ognuno si adatta dove piu' gli piace...

O

Old Angel

Guest
Non sarebbe male un bella pizza da concludere con una bella rissa

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old sfigatta

Guest
ho scritto di proposito quà con l'accento.......ma tu ovviamente non ci sei arrivato ho scritto di proposito anche che era un accento quello sulla u, ma TU sfigato non puoi capire!!!
sei troppo pieno di te stesso e impegnato a trovare l'errore altrui per arrivarci e per avere un pochino di umorismo...

Chen sarai anche colto e forse intelligente

ma per essere educato raffinato ed elegante devi ripartire dall'asilo....dove tutti abbiamo imparato i ritornelli ..........

ti consiglio anche una maestra di sostegno........hi... hi... hi... hi.. hi..

O

Old sfigatta

Guest
non è chensamurai "sotto un altro nick", è proprio un'altra persona, ti sembra incredibile vero? ti sembra incredibile udire un'altra voce fuori dal branco.
ma continua a sollazzarti con le tue convinzioni: fa bene alla pelle ...
e.....sempre mio nonno aveva tre palle e tutti ci giocavano a flipper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.