off topic per chen samurai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
...ti ho proprio fatta incazzare, eh?... hi, hi, hi... cosa pensavi?... che sarei caduto nei tuoi giochetti infantili?... amica mia... rilassati... con me, non c'è niente da fare... sei superficiale... tutto qui... e non hai ancora capito bene con chi hai a che fare... hi, hi, hi... sorvolo sugli strafalcioni facilmente rintracciabili in questo tuo nuovo scritto... mi viene da vomitare... hi, hi, hi... hai studiato Nietzsche?... hai studiato i "punti" e il "due punti"?... hi, hi, hi... un'ultima cosa... tu non "abbrevi"... tu citi... quindi, si scrive "Gv" e non "GV"... e si cita bene... credimi... hi, hi, hi... l'amico Will, l'ho tradotto in italiano... non l'ho "citato"... capisco bene che per te la differenza non sussiste... ma c'è... credimi, amica mia, c'è... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Sai potrei davvero sorprenderti visto che ho un fratello medico il quale non é un dilettante come te che cerca, subdolamente, di carpire informazioni. Ti preciso, ma giusto per farti un piacere, che uno dei miei più cari amici è docente di Psichiatria all'Università, Primario nella stessa disciplina e CTU nei maggiori processi penali.
Visto che tu non sai niente della mia vita ed io mi guardo bene da fornire informazioni a riguardo, (per quanto speravo che le tue più volte dichiarate lauree ti avessero almeno fatto intuire l'ambito della mia professione) sono dolente di comunicarti che le patologie psichiatriche et similia sono a me cose piuttosto note.
E, alla persone come te, vistosamente disagiate, normalmente si somministrano buone dosi di psicofarmaci.
Perché rasenti il delirio d'onnipotenza.
...arrabbiata, eh?... amica mia... che credevi?... di aver a che fare con i tuoi amichetti del bar?... con me non si scherza... ti ho "beccata" con le mani nella marmellata... e adesso... ti agiti... non va bene, credimi... rilassati e accetta la sconfitta... lascia perdere docenti, professori, scienziati, mistici e santoni... io sono qui... quando vuoi... vieni... che ti spiego... hi, hi, hi... sul disturbo di personalità... scusa... dicevi?... hi, hi, hi...

...un'ultima cosa... stai infilando, uno dietro l'altro, una marea di errori sintattici e grammaticali... rilassati... se m'incazzo te li correggo tutti... e ti seppellisco definitivamente...

Bruja

Utente di lunga data
...........................

Va beh..... tanto vale che anticipi la preghiera della sera: "Signore donami soprattutto il senso del ridicolo..... tutto il resto me lo stai già dando con soverchia abbondanza...!!!"
Bruja
(liberamente tratto da S.Tommaso Moro)

S

saraharket

Guest
...amica mia... il livello è basso... molto basso... da classe operaia... da anonime scuole elementari... anonime scuole medie... anonime scuole superiori... anonime università... insomma, roba da anonimi... signor e signora "nessuno"... capisci?
Parla lo studente di Oxford che non capisce l'inglese. Hmmmm... studiato nelle migliori scuole private (pagando per avere uno straccio di diploma), pesantemente ridicolizzato dai compagni... perché era timido lui, non si esprimeva bene come gli altri... era gracile...
Quante volte?? Dai, confessalo Chen. Quante volte ti hanno preso in giro e avresti voluto prenderli a pugni o a calci... la tua rabbia inespressa...
e poi... che impaccio con le ragazze... come si poteva pretendere di uscire con la più carina della classe, che non ti vedeva nemmeno, perché tu facevi da tappezzeria...
E allora decidi che hai una solo via di fuga. I libri. Ti sei comprato una cultura per importi sugli altri, per vendicarti, per soddisfare la sindrome del figlio-eroe di tua madre che ti voleva bello, perfetto, e vincente.
A che età il primo rapporto sessuale??? 25-26 anni???
Hai dovuto pagare una mercenaria??? Cielo che imbarazzo.
E questo tuo imparare a memoria e vantarsi incarnando Incompreso e Il piccolo Lord.
Dio che pena. Un consiglio??? Fatti curare. Magari te lo consiglio io un buon psicanalista.

Lettrice

Utente di lunga data
Va beh..... tanto vale che anticipi la preghiera della sera: "Signore donami soprattutto il senso del ridicolo..... tutto il resto me lo stai già dando con soverchia abbondanza...!!!"
Bruja
(liberamente tratto da S.Tommaso Moro)
Bruja, a me pare che senso del ridicolo ce ne sia da vendita all'ingrosso... e' il resto che mi preoccupa

O

Old chensamurai

Guest
Parla lo studente di Oxford che non capisce l'inglese. Hmmmm... studiato nelle migliori scuole private (pagando per avere uno straccio di diploma), pesantemente ridicolizzato dai compagni... perché era timido lui, non si esprimeva bene come gli altri... era gracile...
Quante volte?? Dai, confessalo Chen. Quante volte ti hanno preso in giro e avresti voluto prenderli a pugni o a calci... la tua rabbia inespressa...
e poi... che impaccio con le ragazze... come si poteva pretendere di uscire con la più carina della classe, che non ti vedeva nemmeno, perché tu facevi da tappezzeria...
E allora decidi che hai una solo via di fuga. I libri. Ti sei comprato una cultura per importi sugli altri, per vendicarti, per soddisfare la sindrome del figlio-eroe di tua madre che ti voleva bello, perfetto, e vincente.
E questo tuo imparare a memoria e vantarsi incarnando Incompreso e Il piccolo Lord.
Dio che pena. Un consiglio??? Fatti curare. Magari te lo consiglio io un buon psicanalista.
...sì, sì... non c'è più alcun dubbio... ti sei proprio incazzata... e chissà che bella sei... quando t'incazzi... hi, hi, hi...

S

saraharket

Guest
...amico... ti conosco... lo so chi sei... analfabeta!... si scrive: "puttanella di internet"?... ti sembra corretto?... sei solamente un analfabeta... come ti permetti di usare certi termini?... e per giunta con una sintassi da analfabeta?... sei un rifiuto dell'umanità... fai schifo a te stesso... a me, fai solo pietà... comunque attento, amico mio... tu offendi... e... sai, non si può fare... nemmeno qui... potrei incazzarmi sul serio... e allora... prova a immaginare cosa potrei fare... la tua infelicità... che diventa la mia ragione di vita... tu non sai... amico mio... e ti auguro di continuare a non sapere...
Che paura... corriamo ai ripari. Tu non spaventi nessuno. Sei un fake. Un sottoprodotto della coscienza sociale, avvilita dalla perdita di valori e svuotata dall'ecceso del consumismo. Sei un perdente assoluto.

Iris

Utente di lunga data
Ananas

Messaggio anche per Ananas: non sono nè puttanella nè idiota, please.

Per il resto signori, fate il vostro gioco....

O

Old chensamurai

Guest
Messaggio anche per Ananas: non sono nè puttanella nè idiota, please.

Per il resto signori, fate il vostro gioco....
...Iris, tesoro mio... hai visto come ti ho difesa?... tu lo sai che sono una persona corretta... vero?...

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja, a me pare che senso del ridicolo ce ne sia da vendita all'ingrosso... e' il resto che mi preoccupa
Mi correggo... dopo gli ultimi interventi mi sento in dovere di aggregarmi alla preghiera della sera

Old Otella82

Utente di lunga data
...arrabbiata, eh?... amica mia... che credevi?... di aver a che fare con i tuoi amichetti del bar?... con me non si scherza... ti ho "beccata" con le mani nella marmellata... e adesso... ti agiti... non va bene, credimi... rilassati e accetta la sconfitta... lascia perdere docenti, professori, scienziati, mistici e santoni... io sono qui... quando vuoi... vieni... che ti spiego... hi, hi, hi... sul disturbo di personalità... scusa... dicevi?... hi, hi, hi...

...un'ultima cosa... stai infilando, uno dietro l'altro, una marea di errori sintattici e grammaticali... rilassati... se m'incazzo te li correggo tutti... e ti seppellisco definitivamente...
Se s'incazza corregge tuuuuutttttttttti gli errori sintattici e grammaticali.. pauuuuuuura!
Già, perchè su un forum che tratta del tradimento attraverso le esperienze di chi ha già affrontato le stesse difficoltà... questo è fondamentale. La presenza di Chensamurai è fondamentale. Le sue citazioni sono fondamentalmente irrinunciabili.
Ti rendi conto Chen, che nonostante tu passi il tempo a cercare di -hihihihi- ridicolizzare gli altri e a delirare che "t'implorino"... tu.. da mesi stai implorando tutti noi di un poco di attenzione?! Che nonostante la "bassezza" dell'utenza media, non riesci a stare due giorni senza precipitarti qui?! Che neanche Bruja, la mente, ti piace più come prima quando ti fa notare qualcosa che non si accorda al tuo pensiero?! Che banderuola!
Ah, basta, per quel che mi riguarda qui ci metto davvero un punto... tanto hai già dimostrato ciò che sei, e ciò che non sarai mai in grado di essere.
Bye Bye

N

Non registrata

Guest
Per chen e saraharket

Che 2 personaggi siete!
Ognuno di voi ha trovato "pane per i propri denti"...oramai qui si prova timore a postare, ma penso che "lui" stia perdendo terreno: era ora che l'eccelso "chensamurai" (amore per Akira Kurosawa?) trovasse una "lei" non solo alla sua altezza, ma addirittura MOLTO MIGLIORE (si può dire così, vero, chen?).

S

saraharket

Guest
...ti ho proprio fatta incazzare, eh?... hi, hi, hi... cosa pensavi?... che sarei caduto nei tuoi giochetti infantili?... amica mia... rilassati... con me, non c'è niente da fare... sei superficiale... tutto qui... e non hai ancora capito bene con chi hai a che fare... hi, hi, hi... sorvolo sugli strafalcioni facilmente rintracciabili in questo tuo nuovo scritto... mi viene da vomitare... hi, hi, hi... hai studiato Nietzsche?... hai studiato i "punti" e il "due punti"?... hi, hi, hi... un'ultima cosa... tu non "abbrevi"... tu citi... quindi, si scrive "Gv" e non "GV"... e si cita bene... credimi... hi, hi, hi... l'amico Will, l'ho tradotto in italiano... non l'ho "citato"... capisco bene che per te la differenza non sussiste... ma c'è... credimi, amica mia, c'è... hi, hi, hi...
Figuriamoci. Lui traduce. Infatti si vede. Facile fare il copia-incolla.

Nobody

Utente di lunga data
...sembra la storia della mia vita

O

Old chensamurai

Guest
Che paura... corriamo ai ripari. Tu non spaventi nessuno. Sei un fake. Un sottoprodotto della coscienza sociale, avvilita dalla perdita di valori e svuotata dall'ecceso del consumismo. Sei un perdente assoluto.
...Sara... calmati... rilassati... una tisana... una camomilla... della valeriana... hai perso... tutti qui...

Lettrice

Utente di lunga data
Che 2 personaggi siete!
Ognuno di voi ha trovato "pane per i propri denti"...oramai qui si prova timore a postare, ma penso che "lui" stia perdendo terreno: era ora che l'eccelso "chensamurai" (amore per Akira Kurosawa?) trovasse una "lei" non solo alla sua altezza, ma addirittura MOLTO MIGLIORE (si può dire così, vero, chen?).

senza offesa ma non mi pare... gente posso arbitrare l'incontro? Per fare l'arbitro e' necessario avere le corna... mi pare di avere sufficienti requisiti

O

Old chensamurai

Guest
Che 2 personaggi siete!
...io ho stravinto... hi, hi, hi... e Sara è furiosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.