Sbriciolata
Escluso
no, ma Ctrl+C e Ctrl+V a me spicciano casa.Finge!!!![]()
no, ma Ctrl+C e Ctrl+V a me spicciano casa.Finge!!!![]()
Che non m'incazzo
Vedi Sbri, che è donna di mondo, come si è portata avanti col lavoro ?
Watch and learn.
Sborona!!!no, ma Ctrl+C e Ctrl+V a me spicciano casa.
:rotfl::rotfl::rotfl:no, ma Ctrl+C e Ctrl+V a me spicciano casa.
Avevi amica e moglie in attesa?:rotfl:Ho smesso perchè la mia amica si era operata alle corde vocali. Una cosa è sentire uno che ti dice "smetti", un altro avere la prova davanti che è meglio smettere... ti convince
E poi stava per nascere il mio secondo figlio, e quindi avevo un pegno d'amore con lui![]()
Veramente io ho scritto prima di lei...capisco la paura di LECTER ma proprio non mi consideriChe non m'incazzo
Vedi Sbri, che è donna di mondo, come si è portata avanti col lavoro ?
Watch and learn.
:up:Fumata.
Ora sono ufficialmente un ex-fumatore.
Ditemi di si![]()
Siiiii ... Yes ..oui .... Da ...ja ..Fumata.
Ditemi di si![]()
Che buon propositoDa fumatore.
Data, 17 Settembre, scelta quasi per gioco e completamente a caso (avrei potuto tranquillamente dire 16 o 18 o 20) tre mesi fa durante una calda serata di giugno mentre chiacchieravo di questa cosa con un'amica.
Questa sera, dopo la partita della Roma, me ne andrò sul terrazzo, arrotolerò la mia ultima sigaretta e me la fumerò in santa pace. Dopo butterò filtri, cartine e tabacco nella spazzatura, oppure li regalerò al primo barbone che incontro.
Mi spiace, ma sarò abbastanza nervoso nei prossimi giorni. Molto nervoso. Ditemi sempre di si.
come va?Da fumatore.
Data, 17 Settembre, scelta quasi per gioco e completamente a caso (avrei potuto tranquillamente dire 16 o 18 o 20) tre mesi fa durante una calda serata di giugno mentre chiacchieravo di questa cosa con un'amica.
Questa sera, dopo la partita della Roma, me ne andrò sul terrazzo, arrotolerò la mia ultima sigaretta e me la fumerò in santa pace. Dopo butterò filtri, cartine e tabacco nella spazzatura, oppure li regalerò al primo barbone che incontro.
Mi spiace, ma sarò abbastanza nervoso nei prossimi giorni. Molto nervoso. Ditemi sempre di si.
Avevo sentito una spiegazione in merito tempo fa secondo la quale è più semplice smettere per un uomo rispetto a una donna, proprio perchè la donna cade nella dipendenza psicologica e l'uomo invece cade nella dipendenza fisica.:up:
all'inizio a me
mancava la routine
la gestualità, oltre alla nicotina
ricordo che i primi tempi
la sera scendevo a portare
a spasso il cane,
senza un 1€ in tasca
per la paura di comprare
le sigarette al distributore
forza!
Ovvio che siFumata.
Ditemi di si![]()
Bravo! Non mollare... io ci ho provato tre volte...:unhappy:Da fumatore.
Amica per davvero! Sono stato fedelissimo fino a tre anni fa (mi pareAvevi amica e moglie in attesa?:rotfl:
noDitemi sempre di si.