Old Giusy
Utente di lunga data
Anch'io vado... Notte notte mascalzone!!!eh ma il mito lo richiede..........
giusy devo chiudere...buonanotte e baci..............![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io vado... Notte notte mascalzone!!!eh ma il mito lo richiede..........
![]()
![]()
![]()
non fa il cascamorto con me...prof....nono.....casca vivo....da morto che me ne faccio, scusa eh?Con Amore e Psiche....![]()
allora vieni da me tutte le notti solo perchè il mito lo richiede.....poor meeh ma il mito lo richiede..........
![]()
![]()
![]()
Beh beh.... scusa am&ps ma Alex vuole me... mo non ci allarghiamo...allora vieni da me tutte le notti solo perchè il mito lo richiede.....poor me![]()
ubi maior......scusa prof....però è lui che viene da me....io dormo e al mattino manco niente mi ricordo....Beh beh.... scusa am&ps ma Alex vuole me... mo non ci allarghiamo...
VERO TESORO????????????![]()
posso pure dividermi....la multiproprietà è di moda..............Beh beh.... scusa am&ps ma Alex vuole me... mo non ci allarghiamo...
VERO TESORO????????????![]()
Con me la multiproprietà non esiste!posso pure dividermi....la multiproprietà è di moda..............![]()
![]()
![]()
sottoscrivo.....buonasera prof....fatto spese?Con me la multiproprietà non esiste!
Buonasera a tutti!
Oggi no. Sono stata ad un incontro-laboratorio sui sogni...molto interessante...e poi aperitivo con colleghe... Tu tutto ok?sottoscrivo.....buonasera prof....fatto spese?
e vabbè uno ce prova sempreCon me la multiproprietà non esiste!
Buonasera a tutti!
Ciao tesoruccio! Bacino....e vabbè uno ce prova sempre![]()
![]()
![]()
bacino giusyCiao tesoruccio! Bacino....![]()
lavoro moltoOggi no. Sono stata ad un incontro-laboratorio sui sogni...molto interessante...e poi aperitivo con colleghe... Tu tutto ok?
Beh Bruja mo non ti ci mettere pure tu eh?Come sta il "broccol-man" più musicale del forum????![]()
![]()
![]()
Sei più gettonato di un divo della celluloide, devi avere delle doti di cui non siamo a conoscenza noui povere mortali!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
non le conosciamo neanche noi non comuni mortali......Come sta il "broccol-man" più musicale del forum????![]()
![]()
![]()
Sei più gettonato di un divo della celluloide, devi avere delle doti di cui non siamo a conoscenza noui povere mortali!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
uèèè la Madre deve occuparsi del broccol-baby o no?Beh Bruja mo non ti ci mettere pure tu eh?
E vabè che sei la Madre, ma Alex è già impegnato!![]()
![]()
![]()
Belle statuine, fate le brave eh!!!! Il baby deve stare buonino fino al 6 gennaio, dopo se diventa robin hood va bene lo stesso.....uèèè la Madre deve occuparsi del broccol-baby o no?
che poi... da quando ha deposto arco e frecce mi pare un po' in ribasso![]()