Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
non credo che l'essere semplicemente " antipatica" ( perché poi?) rientri nei distinguo di tuba. Almeno non mi sembra quella la discriminante :)
E allora non lo so, mi arrendo :bandiera: :santarellina:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Quando non c'è più serenità nel frequentare un posto come può essere questo è giusto staccare, però vorrei che il Tuba sapesse che a me dispiace davvero molto.
Spero che lo scazzo passi, se è solo questione di scazzo momentaneo...se è una scelta ben ponderata allora mi metto da parte e rispetto.
Però mi spiace.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.

C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.

Incomincia il dopo.

Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto

Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.

:D

E ora fatevi dare in culo.

Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.
in bocca al lupo tuba! e vale anche in caso fossi nel lato sbagliato. :up:

sienne

lucida-confusa
Ciao Tuba,

sinceramente sono delusa. Non avresti scritto le quattro righe, se non te l'avesse chiesto Perplesso.
Mi chiedo, come te lo immaginavi: ridere e scherzare tre ore prima e poi scomparire così?
Lo ripeto, non sei un semplice utente. Hai preso delle responsabilità, e hai ricevuto fiducia.
E nessuna spiegazione a riguardo. Nulla. Cioè, la parte tecnica chi la fa ora? Cosa accade?
Visto che Perplesso non è in grado? Almeno così l'avete sempre spiegato e raccontata ...

All'utente Tuba ... con simpatia e ricambio con affetto ... ora fattela mettere ... :D ...

sienne

Stark72

Utente Bestemmiante
Ciao Tuba mi dispiace...però se un forum, qualunque esso sia, diventa in qualche modo "invasivo" del proprio umore, nel senso che comincia a farti incazzare per l'atteggiamento di alcuni utenti, è giusto staccare, perché nella vita ci sono già tanti altri cazzi da cui non si può staccare.

Brunetta, non prenderla male per il vaffa generale, è un po' come il dissacrante "mortacci vostra" o "annate a morì ammazzati" che si usa a Roma. Sembra che si spari nel mucchio ma non è così, e Tuba per quanto ho potuto vedere, è uno verace.

oscuro

Utente di lunga data
Stark

Dalle parti nostre si dice che tuba è uno GIUSTO!Tuba sa cosa significa.....

Sbriciolata

Escluso
Se non ci sono motivi che ci appaiono in chiaro, mi viene da pensare che i motivi non potessero essere spiegati. Magari mi sbaglio ma se sono quelli che penso, ovvero smerigliamento adminico con avvitamento e carpiatura, comprendo perfettamente nonostante il personale dispiacere.

Joey Blow

Escluso
Ma se lo smerigliamento viene dal fatto che uno a cinquant'anni si ritrova lavorativamente con un cazzo di contratto a termine, senza arte nè parte che non si è mai impegnato ed anzi gli ultimi anni sono di sciallanza totale, dove per sciallanza leggasi disimpegno e paraculismo a gò-gò, che c'entra il forum? Voglio dire: qua la metà di quelli che gli stanno sui coglioni sono qui da pure più tempo di me, che pure gli sto parimenti sui coglioni. Il Conte, Luna, che cazzo ne so, stanno qui da tanto. Il Conte in pratica da sempre. E allora? Allora se cazzo ti svegli ADESSO il problema non è tanto che hai raggiunto il limite QUI sul forum, ma lo hai raggiunto in generale. E allora mi chiedo di chi sia la colpa, se vogliamo metterla così. Del forum che è sempre composto più o meno dalle stesse teste di cazzo, oppure da te che ad una certa ti sei reso conto che tutta sta sciallanza non è che t'ha poi fatto granchè bene. Tipo. E fatele funzionare ste teste, no?

Ultima modifica da un moderatore:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
finalmente una persona intelligente!
Questo forum fa veramente pena.
Ho sempre visto con simpatia Tubarao che quantomeno, cercava di non scadere sul personale
o sull'offensivo...quindi, qui dentro non ci sta a far nulla.
Carissimo, fatti un giro nel web dove troverai un mucchio di persone simpatiche
e attraenti, non questa accolita di pettegoli/e che sghignazza sulle disgrazie altrui
o che parla di separazione senza manco sapere se è competente il giudice di pace
o il presidente del Tribunale.
Vedrai, presto di disintossicherai e si può vivere serenamente senza questo assurdo
forum che ridicolizza tragedie umane autentiche, come se fossero storielline da raccontare
sotto l'albero di Natale o dalla parrucchiera
.

Bravo !!! ;):up::up::up::up:
Tanto per rammentare chi sei...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Consiglierei prima di togliere la poverina fastidiosa sulle spalle del tuba, controllare se per caso non sta arrivando una tranvata in testa che potrebbe creare problemi più seri e personali., consiglio spassionato :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma se lo smerigliamento viene dal fatto che uno a cinquant'anni si ritrova lavorativamente con un cazzo di contratto a termine, senza arte nè parte che non si è mai impegnato ed anzi gli ultimi anni sono di sciallanza totale, dove per sciallanza leggasi disimpegno e paraculismo a gò-gò, che c'entra il forum? Voglio dire: qua la metà di quelli che gli stanno sui coglioni sono qui da pure più tempo di me, che pure gli sto parimenti sui coglioni. Il Conte, Luna, che cazzo ne so, stanno qui da tanto. Il Conte in pratica da sempre. E allora? Allora se cazzo ti svegli ADESSO il problema non è tanto che hai raggiunto il limite QUI sul forum, ma lo hai raggiunto in generale. E allora mi chiedo di chi sia la colpa, se vogliamo metterla così. Del forum che è sempre composto più o meno dalle stesse teste di cazzo, oppure da te che ad una certa ti sei reso conto che tutta sta sciallanza non è che t'ha poi fatto granchè bene. Tipo. E fatele funzionare ste teste, no?

Ma non avevi detto che erano affari suoi?

Joey Blow

Escluso
No, stai solo facendo illazioni sulle vite degli altri senza saperne nulla, come al tuo solito.
E sempre affari suoi rimangono. Ovviamente. Qui le illazioni le stanno facendo un po' tutti ed è anche normale. Io so quello che leggo. Se sono bravo, non è colpa mia (o meglio sì, ma non è quello il punto). Dì a Tubarao di salutarmi la tizia del Mac.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.

Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto
Grazie per aver assunto l'impegno non banale di gestire il forum in questi mesi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E sempre affari suoi rimangono. Ovviamente. Qui le illazioni le stanno facendo un po' tutti ed è anche normale. Io so quello che leggo. Se sono bravo, non è colpa mia (o meglio sì, ma non è quello il punto). Dì a Tubarao di salutarmi la tizia del Mac.

Bravo a pulirti il culo, sì (forse)

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Jb secondo te di chi è la colpa se uno arriva a 40 anni con un contratto a termine?senza arte ne parte?non si è mai impegnato negli ultimi anni?disimpegno?paraculismo?mi chiedo se certe stronzate le pensi davvero o siano provocazioni.Mi chiedo come cazzo si può giudicare così superficialmente la vita delle persone.Ti svegli adesso?Qui a roma c'è gente che perde il lavoro un giorno si e l'altro pure,e ricollocarsi non è proprio una passeggiata,ti assicuro.Giudichiamo i nick per quello che sono o non sono qui dentro,per le cazzate che scrivono,per le stronzate che fanno,ma le persone che sono fuori lasciamole fuori che ne sappiamo poi delle loro vite?E allora jb come provocatore sei un grande, i giudizi sulla persone sono fuori luogo.Io del conte penso che sia una merda,ma questo giudizio in me è motivato dalle sue azioni schifose compiute qui dentro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.