Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Se sta leggendo questa discussione, il buon Tuba starà sicuramente pensando di aver fatto bene ad andarsene, e come dargli torto...

Prendendo in mano l'amministrazione (e la moderazione), oltre alla gestione tecnica, era purtroppo diventato "l'uomo giusto nel posto sbagliato".

Sbriciolata

Escluso
Se sta leggendo questa discussione, il buon Tuba starà sicuramente pensando di aver fatto bene ad andarsene, e come dargli torto...

Prendendo in mano l'amministrazione (e la moderazione), oltre alla gestione tecnica, era purtroppo diventato "l'uomo giusto nel posto sbagliato".
concordo.

Joey Blow

Escluso

Il posto lo conosceva bene.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Se legge si sta facendo due risate, comunque quoto :p

Fiammetta

Staff Forum

sienne

lucida-confusa
Ciao

leggo, che allora, non era all'altezza o in grado di fare l'admin ...

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao

leggo, che allora, non era all'altezza o in grado di fare l'admin ...

sienne
Anche il più bravo rischia di rompersi le palle senza possibilità di ritorno...
Non vuol dire essere più o meno all'altezza, vuole dire che la pazienza ha un limite, per tutti!

Palladiano

utente d'altri tempi
non ho capito nulla di quel che sta succedendo e andrò indietro a leggere. Ma mi dispiace che stia accadendo una sorta di defezione da parte di molti utenti che ho letto in questi 3 mesi che vi seguo da non iscritto. Non so se andarsene sia la soluzione migliore perché su un forum di questo tipo l'aiuto e l'esperienza che ciascuno porta è importantissima.
peccato davvero

non penso ci sia qualcosa di nuovo, anzi toni piuttosto discreti di normale discussione.

Fiammetta

Staff Forum
Anche il più bravo rischia di rompersi le palle senza possibilità di ritorno...
Non vuol dire essere più o meno all'altezza, vuole dire che la pazienza ha un limite, per tutti!
Quoto. Anche te e siamo a posto :p p.s come ti trovi con il nuovo taglio? :D

Fiammetta

Staff Forum
Oppure, forse, noi non siamo stati in grado di farlo restare...

Questione di punti di vista.

Tutti egualmente validi: sia chiaro.
Io appoggio il tuo punto di vista...

Fiammetta

Staff Forum
Arrampicarsi sugli specchi è un hobby come un altro... :D

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.