Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quindi Sbriciolata, Minerva & C. plaudono al fatto che per non essere "criticati ferocemente" bisogna evitare di riportare/raccontare/accennare "personalissime vicende private" che agli occhi di "qualcuno" risultino poco ortodosse?

Mavacagher Spider.
Non vorrei darti una ferale notizia ma il giochino delle tre carte non fa per te :carneval: gna fai però consolati non sei il solo che ci prova con pessimi risultati :rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
Ciao

Thomas Mann ... :)

Ein Bildungsroman ...

Si ...

sienne
Le mie pietre miliari "craute" preferite:

I dolori del giovane Werther
Sulle scogliere di marmo di Ernst Junger (stupendo !)
e benché austriaco mi permetto di aggiungere
L'uomo senza qualità di Robert Musil .
Ma a ben pensarci lo sai che forse gli austraci mi piacciono anche di più dei tedeschi? Joseph Roth, Arthur Schnitzler ... wow che roba, Sienne. :)

chiedo scusa per l'OT ora taccio. !

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Dopo ampio e scivoloso preambolo gli ha scritto "Oh se torni sii anonimo e se non vuoi zecche rognose fra le palle vedi di non parlare di te stesso. Fai il vago."

zadig

8=D
dissento totalmente su questo.
tubarao (utente)= ******** (persona)

è sempre stato il suo valore aggiunto
e non solo: solo i buffoni si nascondono, ed il Tuba non lo è (per quel poco che l'ho letto).
Fra l'altro, se l'utente x che è andato via dal forum torna con un altro nick e viene riconosciuto, fa una figura di merda che la metà basta

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non vorrei darti una ferale notizia ma il giochino delle tre carte non fa per te :carneval: gna fai però consolati non sei il solo che ci prova con pessimi risultati :rotfl:
Io leggo quello che ha scritto.

Sulle tre carte me n'ero già fatto una ragione tempo fa all'autogrill di Sala Consilina, ma ti ringrazio per l'interessamento.

Sentenza per sentenza, potrei obiettare che a te non viene bene il gratuito patrocinio.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Gian

Escluso
Ma scusa..e tu allora perché sei ancora qui?

Buscopann
sono rimasto per leggere questa tua brillantissima osservazione.
a parte gli scherzi, ho cancellato l'indirizzo mail direttamente,
che mi sembra l'unico modo a mia disposizione e conosciuto
per sparire.

Spero che la risposta sia stata esaustiva, :rotfl:comunque ribadisco
il concetto, il forum più merdoso che abbia visto da quando giro su internet.
Siete pure dipendenti, quando vi manca qualcuno fate gne gne....

tu rimani qui, e divertiti. Ogni tanto lavora, però. :D
state raschiando il fondo del barile.....richiamate in servizio Sterminator !
Eleggetelo amministratore, è in linea con la vostra assenza di rispetto
e la insulsa pettegolaggine che trasuda in ogni singola pagina.

Ultima modifica:

zadig

8=D
sono rimasto per leggere questa tua brillantissima osservazione.
a parte gli scherzi, ho cancellato l'indirizzo mail direttamente,
che mi sembra l'unico modo a mia disposizione e conosciuto
per sparire.

Spero che la risposta sia stata esaustiva, :rotfl:comunque ribadisco
il concetto, il forum più merdoso che abbia visto da quando giro su internet.
Siete pure dipendenti, quando vi manca qualcuno fate gne gne....

tu rimani qui, e divertiti. Ogni tanto lavora, però. :D
state raschiando il fondo del barile.....richiamate in servizio Sterminator !
Eleggetelo amministratore, è in linea con la vostra assenza di rispetto
e la insulsa pettegolaggine che trasuda in ogni singola pagina.
porcaputtana, questo forum di merda ha fatto i vermi.
Eccone uno!

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Tuba mi dispiace...però se un forum, qualunque esso sia, diventa in qualche modo "invasivo" del proprio umore, nel senso che comincia a farti incazzare per l'atteggiamento di alcuni utenti, è giusto staccare, perché nella vita ci sono già tanti altri cazzi da cui non si può staccare.

Brunetta, non prenderla male per il vaffa generale, è un po' come il dissacrante "mortacci vostra" o "annate a morì ammazzati" che si usa a Roma. Sembra che si spari nel mucchio ma non è così, e Tuba per quanto ho potuto vedere, è uno verace.
Oh se io mando a fanculo, mando chi se lo merita e non gratis.
Mi sembra più scherzoso, perché un'iperbole, "va' a morì ammazzato".
Comunque è chiara una cosa sola: non ci ho capito niente.
Ma se ci sono 3 pagine di discussioni non lette e ne seguo 5, non posso pretendere.
Però non vedo perché non chiarire.
Ma ognuno è fatto a modo suo.

Brunetta

Utente di lunga data
Accanita?
Non ha rotto i maroni ha insinuato cose pesanti fino ad arrivare a scrivere che i suoi dati potevano essere utilizzati per ritrovarsi l'admin sotto casa.
Ha insinuato che i ban fossero decisi da un'altra utente che influenzasse gli admin
Queste sono cose, secondo me, gravi. Non mi sembra che tu abbia mai fatto nulla di tutto questo nemmeno con il vecchio admin che obiettivamente non ti stava simpatico come non lo stava a me
Dopodichè mi auguravo sinceramente che qualche giorno lontana dal forum le facessero riprendere lucidità e capire che era andata oltre. Probabilmente è ancora convinta di avere ragione e quindi in maniera coerente resta lontana
Guarda che gli Admin sono esseri umani e non degli dei e potrebbero pure essere influenzati dal parere di persone amiche, non sarebbe scandaloso.
Del resto potrebbero anche decidere di associare altre persone all'amministrazione. Qualcuno potrebbe aver da ridire? O se chiedessero un parere a persone che stimano sarebbe strano?
Pensare che l'aver trattato male un'utente stimata possa aver influenzato un abbassamento della soglia di tolleranza è un pensiero non simpatico ma lo ha espresso in modo diretto e non insinuato.
La domanda se tecnicamente si possa risalire a un utente attraverso dati informatici è lecita, anche solo per curiosità.
Nel contesto era da scassamarroni ma c'è di peggio.
Comunque così come sono andate le cose, probabilmente le ha fatto passare il gusto di scherzare con serenità.
La capisco.

Brunetta

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Per mesi ne hanno parlato
E nonostante 10.000 spiegazioni lei ha continuato sulla sua strada
Quidni uno devi sentirsi accusare di essere un mezzo pazzo che va sotto casa dei forumisti utilizzando le conoscenze, dovute alla sua posizione, e fare finta di nulla? Mah
Questo non l'ho letto.

ToyGirl

Utente di lunga data
Guarda che gli Admin sono esseri umani e non degli dei e potrebbero pure essere influenzati dal parere di persone amiche, non sarebbe scandaloso.
Del resto potrebbero anche decidere di associare altre persone all'amministrazione. Qualcuno potrebbe aver da ridire? O se chiedessero un parere a persone che stimano sarebbe strano?
Pensare che l'aver trattato male un'utente stimata possa aver influenzato un abbassamento della soglia di tolleranza è un pensiero non simpatico ma lo ha espresso in modo diretto e non insinuato.
La domanda se tecnicamente si possa risalire a un utente attraverso dati informatici è lecita, anche solo per curiosità.
Nel contesto era da scassamarroni ma c'è di peggio.
Comunque così come sono andate le cose, probabilmente le ha fatto passare il gusto di scherzare con serenità.
La capisco.
Sono d'accordo!

Il punto è questo: vogliamo tolleranza o non la vogliamo più?

Io questo ancora non l'ho capito. Perchè leggo lamentele e io stessa mi lamento, ma non comprendo se c'è veramente la volontà di cambiare le cose.

Nel 3d sul regolamento ed eventuali modifiche abbiamo scritto veramente in pochi.
:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
In generale lamentarsi che gli utenti di un forum discutano è come lamentarsi che in ospedale ci siano gli ammalati, che gli studenti siano ignoranti, che i contadini siano sporchi di terra o i panettieri di farina.
Altra cosa sono i troll ma quelli basta non nutrirli.

sienne

lucida-confusa
In generale lamentarsi che gli utenti di un forum discutano è come lamentarsi che in ospedale ci siano gli ammalati, che gli studenti siano ignoranti, che i contadini siano sporchi di terra o i panettieri di farina.
Altra cosa sono i troll ma quelli basta non nutrirli.

Ciao

sai cosa noto? Come dei muri tra alcuni utenti. Muri, che frenano le discussioni ...

Forse, piano piano riesco a dare un nome ... a questo sentire ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.