Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Cara sienne io non sono per la coerenza a tutti i costi,però cazzo neanche la faccia come er culo no?e come se io adesso incominciassi a scrivere che il conte mi manca...infondo non era così una merda ma mezza merda....e dai.

Ciao

Oscuro, la coerenza è in primis una questione olistica. Non staccata dalle situazioni ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
Quindi Sbriciolata, Minerva & C. plaudono al fatto che per non essere "criticati ferocemente" bisogna evitare di riportare/raccontare/accennare "personalissime vicende private" che agli occhi di "qualcuno" risultino poco ortodosse?

Mavacagher Spider.
adesso sono arrivata veramente al culmine della noia.
Qua non si può più dire un cazzo senza che arrivi qualcuno a stravolgerne il significato.
Oppure a fare la punta agli aghi per trovare qualcosa di negativo da dire o da insinuare.
E ti va pure di culo se riesci a scrivere chiaramente e non ti dicono che sì, hai scritto una cosa ma sicuramente ne pensavi un'altra.
è veramente impossibile e improduttivo e inutile cercare di confrontarsi in questi termini.

Un fatica di Sisifo proprio. Poi ci si meraviglia che la gente si rompa le balle e se ne vada lasciando commenti pure spiacevoli.

da questo punto di vista ho avuto spesso dei picchi che avrei sbattuto la testa al muro...poi mi arriva sempre questo chi se ne frega di sollievo che apprezzo proprio tanto.
perché non è che sia una santa e non mi manchi la voglia di polemizzare ma più spesso di quanto si crede arrivo in pace .
in generale si parte sempre con le buone intenzioni ma il modo di farle diventare pessime c'è sempre
Qua non si può più dire un cazzo senza che arrivi qualcuno a stravolgerne il significato.
Oppure a fare la punta agli aghi per trovare qualcosa di negativo da dire o da insinuare.
E ti va pure di culo se riesci a scrivere chiaramente e non ti dicono che sì, hai scritto una cosa ma sicuramente ne pensavi un'altra.
è veramente impossibile e improduttivo e inutile cercare di confrontarsi in questi termini.

Un fatica di Sisifo proprio. Poi ci si meraviglia che la gente si rompa le balle e se ne vada lasciando commenti pure spiacevoli.

Traccia

Utente di lunga data

:up::up::up:
quotissimo.
L'espressione 'punta agli aghi' è stupenda, tra l'altro.
rende.

Joey Blow

Escluso
da questo punto di vista ho avuto spesso dei picchi che avrei sbattuto la testa al muro...poi mi arriva sempre questo chi se ne frega di sollievo che apprezzo proprio tanto.
perché non è che sia una santa e non mi manchi la voglia di polemizzare ma più spesso di quanto si crede arrivo in pace .
in generale si parte sempre con le buone intenzioni ma il modo di farle diventare pessime c'è sempre
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ah, anche. A me più che altro veniva di ridere con Minni che parte sempre con le migliori intenzioni (però non è che gli manca la voglia di polemizzare, eh).
Minni rompe i coglioni e neanche poco.....ma è consapevole di romperli.

A coloro che non si trovano bene qui: mi dispiace tanto, ma quella è la porta... non so quale masochismo vi porta a voler restare in un posto dove non state (più?) bene...

.
Rispondo per me: io sono una di questi. Ultimamente non sto più granché bene qui. Leggo poco e partecipo ancora meno. Non mi sento più a mio agio. É così... La porta so bene dove si trova... Sono qui da più di 5 anni (non sono pochi) e me ne sono andata e poi ritornata varie volte.... In passato me ne sono andata per svariati motivi. Adesso... Non lo so bene... La porta é quella? A dire il vero ci sto pensando... Non é che sto proprio male qui, ma non mi sento più a mio agio... Forse non me ne vado perché comunque qui dentro ci sono ancora alcune persone a cui voglio molto bene (che comunque potrei continuare a sentire e frequentare anche andandomene da qui)... altre che mi fa ancora piacere leggere anche se non siamo particolarmente amici... Forse perché spero che sia solo un momento e che poi passi... Boh... Forse perché mentre negli altri casi in cui me ne sono andata c'era un motivo preciso per farlo e adesso invece non c'è... Mah... Comunque, nel caso, lo so dov'è la porta.

Ciao

viola di mare

utente adolescente
Rispondo per me: io sono una di questi. Ultimamente non sto più granché bene qui. Leggo poco e partecipo ancora meno. Non mi sento più a mio agio. É così... La porta so bene dove si trova... Sono qui da più di 5 anni (non sono pochi) e me ne sono andata e poi ritornata varie volte.... In passato me ne sono andata per svariati motivi. Adesso... Non lo so bene... La porta é quella? A dire il vero ci sto pensando... Non é che sto proprio male qui, ma non mi sento più a mio agio... Forse non me ne vado perché comunque qui dentro ci sono ancora alcune persone a cui voglio molto bene (che comunque potrei continuare a sentire e frequentare anche andandomene da qui)... altre che mi fa ancora piacere leggere anche se non siamo particolarmente amici... Forse perché spero che sia solo un momento e che poi passi... Boh... Forse perché mentre negli altri casi in cui me ne sono andata c'era un motivo preciso per farlo e adesso invece non c'è... Mah... Comunque, nel caso, lo so dov'è la porta.

Ciao
io non vorrei che tu te ne andassi :(

Sbriciolata

Escluso

Ciao
Aspè Clem, credo che si riferisse al caro Trasparenza che ha scritto che facciamo tutti schifo o giù di lì.

Joey Blow

Escluso
Minni rompe i coglioni e neanche poco.....ma è consapevole di romperli.
Sì, ma non te la raccontare. Dico, che cazzo mi rappresenta una bacucca che rompe i coglioni nove volte su dieci perchè a) non ha capito un cazzo o b) non ha capito un cazzo E vuole rompere i coglioni, che scrive che però è armata delle migliori intenzioni? Ma porco cazzo addolorato, come cazzo fai a scriverlo Dio buono, ma anche solo a pensarlo? Ma poi a scriverlo a gente che cazzo non ti conoscesse, ma invece ti conosce eccome (forumisticamente parlando). Oh?
Come sta cosa dell'elegia di Spiedì che Spiedì, li muerti sua, è uno che sta talmente finito che come gli porgi la mano dopo che l'hai bastonato a sengue te la lecca? Eh? E invece "bravo Spiedì, bravo, belle parole, BRAVO!" quando cazzo questo non capisce nulla e fino all'altro giorno abbottava i coglioni al punto che l'hanno pure sospeso (alla cazzo di cane, ma è un altro discorso), ma siccome che è tarato dentro è GRATO d'essere stato riammesso e da sta gratitudine da cottolengo viene fuori quel post alla cazzo di cane? E mica lo capiscono. "Bravo Spiedì, ti fa onore", sta cazzo di vecchie carampane che sono buone ad un cazzo di nulla tranne a raccontarsela alla grandissima. Ma vaffanculo, dai. Aspettiamo stasera per l'arguta replica del nostro Spiedino, comunque. Sai che show.

birba

Utente di lunga data
comunque ragazzi, ci vuole un bell'esamino di coscienza
gli utenti se ne vanno
se ne va pure l'admin (credo che sia l'unico al mondo)
tutti che parlano di malcontento e voglia di allontanarsi
qualcosa non va, fatevene una ragione

viola di mare

utente adolescente
gli utenti se ne vanno
biri bella :)

sienne

lucida-confusa
gli utenti se ne vanno

Ciao

cosa intendi, con farsene una ragione?

PS: non capisco la battuta nel contesto ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
gli utenti se ne vanno
ma che, scherzi?
Bisognerebbe dubitare di quello che si è scritto e pensato(spesso nell'ordine).
Bisognerebbe dubitare che quelli che sbagliano non siano sempre gli altri.
Passare dalla ragione al torto è un trauma, eh? Ti cambia totalmente la prospettiva.
Del resto siamo qui anche per questo.

Nicka

Capra Espiatrice
gli utenti se ne vanno
Fermo restando che credo che un allontanamento a volte sia fisiologico in un forum, sono d'accordo con te...
Vero è che una persona può avere i suoi problemi fuori, può avere scazzi che nulla hanno a che fare col forum, possono girare le balle un giorno e via...
Però, c'è un però...
Se una persona, nonostante tutti gli scazzi del mondo, in un posto si trova bene si trova bene e basta...di certo non se ne va, anzi rimane proprio per avere uno svago che sia piacevole. Tutt'al più si prende una pausa più o meno lunga.
Evidentemente la piacevolezza è svanita...e leggo anche che si nasava da tempo una decisione simile, per quanto ieri sia stata una specie di doccia fredda.
O almeno lo è stata per me, che non mi aspettavo una cosa simile visto che fino a 2 secondi prima di scherzava.
Quindi i motivi saranno senz'altro maturati in un lasso di tempo e sarà traboccato il vaso grazie alla famosa goccia che non conosciamo.
Io continuo e continuerò ad essere dispiaciuta perchè il Tuba mi piace assai, ma nessuno è legato e costretto a partecipare...
Davvero è assurdo questo allontanamento fatto da diverse persone...ed è vero che ci si dovrebbe fermare a ragionare sul perchè.
Lui poi era in una situazione che personalmente non invidio per niente, perchè passare da utente ad admin porta con sè inevitabilmente una marea di problemi senza fine. Se c'erano già scazzi personali non oso immaginare quanto siano aumentati...
A me mancherà non scherzarci più, a prescindere dal fatto che lo reputo una persona davvero valida.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
gli utenti se ne vanno
Ma va! Ne ho frequentati una marea di forum con temi più disparati e queste cose sono all'ordine del giorno : Admin e moderatori che si stufano, utenti che litigano, utenti che trombano, gruppetti di amici, utenti che muoiono ( e non scherzo! ), utenti che si trasferiscono o che semplicemente hanno trovato di meglio da fare.......

L'importante è solo non fare polemica ogni volta che qualcuno cambia strada.

zanna

Utente di lunga data

Bella cazzuta ... Sbry :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
gli utenti se ne vanno
gli è che è un 2-3 giorni che in Confessionale non ci sono storie nuove ed appassionanti e ci si annoia.
e quando ci si annoia,si polemizza o si broccola; non appena ci sarà una storia nuova,tutto sto rosicamento passa.

più aggiungiamoci il fatto che in questi frangenti capita l'eroe nel vento che non c'è mai,non sa niente e però deve ricordarci che questo è un forum di merda....Lolapal si riferiva a lui.

sono cose cicliche,qui, Anche perchè come ha scritto Clem,semplicemente a qualcuno degli utenti storici può venire un periodo di saturazione da Tradinet ed allora è bene staccare per un periodo.

Ma Clem e tanti altri sono istituzionalizzati qui :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.