comunque ragazzi, ci vuole un bell'esamino di coscienza
gli utenti se ne vanno
se ne va pure l'admin (credo che sia l'unico al mondo)
tutti che parlano di malcontento e voglia di allontanarsi
qualcosa non va, fatevene una ragione
Fermo restando che credo che un allontanamento a volte sia fisiologico in un forum, sono d'accordo con te...
Vero è che una persona può avere i suoi problemi fuori, può avere scazzi che nulla hanno a che fare col forum, possono girare le balle un giorno e via...
Però, c'è un però...
Se una persona, nonostante tutti gli scazzi del mondo, in un posto si trova bene si trova bene e basta...di certo non se ne va, anzi rimane proprio per avere uno svago che sia piacevole. Tutt'al più si prende una pausa più o meno lunga.
Evidentemente la piacevolezza è svanita...e leggo anche che si nasava da tempo una decisione simile, per quanto ieri sia stata una specie di doccia fredda.
O almeno lo è stata per me, che non mi aspettavo una cosa simile visto che fino a 2 secondi prima di scherzava.
Quindi i motivi saranno senz'altro maturati in un lasso di tempo e sarà traboccato il vaso grazie alla famosa goccia che non conosciamo.
Io continuo e continuerò ad essere dispiaciuta perchè il Tuba mi piace assai, ma nessuno è legato e costretto a partecipare...
Davvero è assurdo questo allontanamento fatto da diverse persone...ed è vero che ci si dovrebbe fermare a ragionare sul perchè.
Lui poi era in una situazione che personalmente non invidio per niente, perchè passare da utente ad admin porta con sè inevitabilmente una marea di problemi senza fine. Se c'erano già scazzi personali non oso immaginare quanto siano aumentati...
A me mancherà non scherzarci più, a prescindere dal fatto che lo reputo una persona davvero valida.