Oggi è ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
diciamo che chi cascava in serata storta ci prendeva dentro. Però si capiva che era dovuto al suo malessere, guardando oltre l'attacco.
Bisogna essere persone di un certo tipo per saper guardare oltre, perchè non te lo fa fare proprio nessuno.
E raramente ti viene pure riconosciuto. Ecco perchè ho scritto a Spider che il suo post gli faceva onore.
ci cascavano dentro anche persone
che stavano già a terra, aveva un malessere
e ciò implica una giustificazione?
ma quante persone sono passate di qui
che stavano male, con l'anima straziata
e non mi ricordo comportamenti simili
mi ripeto non è che non apprezzi certe parole
ma rimango comunque in dubbio

Nicka

Capra Espiatrice
che zod e spider abbiano evitato la polemica , anzi abbiano manifestato una qualche forma di solidarietà ,a me pare solo che positivo.
non sarebbe male ogni tanto sottolinare le cose in questo senso
OT, bellissimo avatar!! :D

Sbriciolata

Escluso
No Flavia. Non ci sono giustificazioni per chi sbaglia, ma ci sono sempre motivi che ti portano a sbagliare.
Quando fai del male a qualcuno, può essere per lucida e maligna cattiveria o per rabbia cieca dovuta al tuo dolore.
In ogni caso non sei giustificato, ma nel secondo caso puoi essere compreso, SE uno crede che sia la tua rabbia a parlare e SE crede che ne valga la pena.
Poi magari ti sbagli e ti prendi la seconda mozzicata.
Tu sei una persona che piuttosto di dire una parola cattiva ad un'altra, si allontana.
C'è chi reagisce diversamente.
Io non sono come te. Chiedi a Chiara come la trattavo appena ero arrivata qui.:D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

che zod e spider abbiano evitato la polemica , anzi abbiano manifestato una qualche forma di solidarietà ,a me pare solo che positivo.
non sarebbe male ogni tanto sottolinare le cose in questo senso
Eh come no,fino a 10 giorni fa avevano il sangue agli occhi,davano del colluso a tuba,della merda,ma dai ma smettiamola con questo perbenismo del cazzo su.E su questo ha ragione jb,e non è possibile adesso tuba è un santo perchè è andato via?Posso scriverlo io,che ho sempre avuto stima di lui ma loro hanno perso una buona occasione per tacere.Poi cari signori,se vogliamo aprire un confronto sui mali di questo forum nessun problema,ma BECCARCI LE MORALI da gentarella che non è qui neanche da un anno a me non sta bene.Ho sentito cianciare di maleducazione,e aggettivare sto forum e i forumisti in termini poco carini.Bè la porta è aperta,qui nessuno si strappa i capelli,se non vi sta bene fuori dai coglioni,OSCURO PER PRIMO.Io qui ci sto benino,ogni tanto mi diverto,ogni tanto meno,se un giorno dovessi rendermi conto di star male,vi saluto e vaffanculo.Tanto da uno come c'è solo da apprendere,sempre.Ma rompere il cazzo che qui è così,che qui è colì non mi sembra costruttivo.Non vi sta bene?peggio per voi,certi fenomeni si possono leggere solo qui dentro compreso il sommo oscuro

Nicka

Capra Espiatrice
Le persone sono tutte diverse.
C'è chi per sfogarsi prende un soggetto X e ci si sfoga e chi invece si sfoga in altri modi...
In quel caso tutto sta nel pesare le persone per quanto ci fa comodo e per quanto ci fa stare tranquilli...

Eratò

Utente di lunga data
Io non conosco la storia di tutti qui dentro.Conosco la mia...so che quando approdai qui ero di ghiaccio, arrabbiata, incattivita, disperata, a tratti muta....ho sbottato, ho risposto male ma ci son rimasta.E rimanendo, leggendo, scrivendo e confrontandomi e sfogandomi ho cambiato prospettiva e ho superato preconcetti...ho ritrovato l'ironia, ho sdrammatizzato, ho ritrovato dalle isole di sorriso e di conforto che là fuori non avrei mai trovato...è una bella isola questo forum per me e lo è anche per altri...gli scazzi ci sono ed è normale ma bisognerebbe anche rendersi conto quando è il caso di scusarsi e di non tirare troppo la corda per dimostrare chissa quale superiorita mentale o intellettuale. ...

Nicka

Capra Espiatrice
Mi pare evidente che hai detto una grossa falsita'. A proposito hai detto
che ti eri cancellata e sei ancora qui...ti sei sentita offesa per caso, ragazza ?
Buona prosecuzione anche a te.
:unhappy:

Ma chi è che si è cancellata? Stai male?

oscuro

Utente di lunga data
Brava

Io non conosco la storia di tutti qui dentro.Conosco la mia...so che quando approdai qui ero di ghiaccio, arrabbiata, incattivita, disperata, a tratti muta....ho sbottato, ho risposto male ma ci son rimasta.E rimanendo, leggendo, scrivendo e confrontandomi e sfogandomi ho cambiato prospettiva e ho superato preconcetti...ho ritrovato l'ironia, ho sdrammatizzato, ho ritrovato dalle isole di sorriso e di conforto che là fuori non avrei mai trovato...è una bella isola questo forum per me e lo è anche per altri...gli scazzi ci sono ed è normale ma bisognerebbe anche rendersi conto quando è il caso di scusarsi e di non tirare troppo la corda per dimostrare chissa quale superiorita mentale o intellettuale. ...

Brava,se uno come me si pone alla pari con gli altri potete farlo anche voi.:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
NO....
e daje....
ho capito di chi stai parlando...era un tale tradito dalla moglie
che era stato insultato e se ne era andato un po' di tempo fa.

perchè c'è gente che ci prova qui dentro?
Oh bella !
Hai capito.... :carneval::carneval:
beh ....purtroppo ho cancellato la mail ma disgraziatamente non vengo cancellato.
Non è che mi schifo...e proprio una cagata pazzesca ! :D
Mi sembra che Simy ti abbia smentito

Gian

Escluso
:unhappy:

Ma chi è che si è cancellata? Stai male?
Vedi sei diventata come loro ....cafoncella...
Tu hai scritto in uno dei tanti post che per tot mesi
non hai scritto. Lo hai scritto tu mica io,
Evidentemente ti sei lamentata.
E comunque sappilo: qui dentro io ho aiutato
un paio di persone e loro lo sanno bene...
Sempre piu' utile di qualche cazzeggio o svacco
tanto x riempire pagine.

Ribadisco richiesta cancellazione al Mod. grazie!!
L indirizzo ID lo avete prelevato quindi tutto ok :))

Vedi sei diventata come loro ....cafoncella...
Tu hai scritto in uno dei tanti post che per tot mesi
non hai scritto. Lo hai scritto tu mica io,
Evidentemente ti sei lamentata.
E comunque sappilo: qui dentro io ho aiutato
un paio di persone e loro lo sanno bene...
Sempre piu' utile di qualche cazzeggio o svacco
tanto x riempire pagine.

Ribadisco richiesta cancellazione al Mod. grazie!!
L indirizzo ID lo avete prelevato quindi tutto ok :))
aspetta che perplesso è andato a comprare una grossa gomma
un gommone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.