drusilla
Drama Queen
grazie che carine:singleeye:. Un saluto a Caciotta anche da parte miaPs: approfitto anche del suo thread per lasciare un saluto a tutti da parte di Caciottina...che sta bene ed è la cosa importante!![]()
grazie che carine:singleeye:. Un saluto a Caciotta anche da parte miaPs: approfitto anche del suo thread per lasciare un saluto a tutti da parte di Caciottina...che sta bene ed è la cosa importante!![]()
il primo giorno del prima anno in cui su questo forum si comincia a usare la dicitura D.T. Dopo Tubarao.
C'era un P.T. Prima di Tubarao, e un Dopo di Tubarao.
Incomincia il dopo.
Sono ritornato a scrivere questo Post perché richiesto da Perplesso e dare una motivazione. Nessuna motivazione. Non sopporto la metà della gente che sta qui dentro e la mia permanenza qui dentro non era più serena.
Non c'è bisogno di fare nomi: chi mi sta sul cazzo sa di starmi sul cazzo; chi gode della mia stima sa di goderne. Punto
Lascio il forum in buone mani, gli ultimi acquisiti: Stark, rew, Zadig e altri non sono male. Loro.
E ora fatevi dare in culo.
Perpy, ultima richiesta, lascia questo thread aperto.
sei in contatto con lei?Coooooomunque...tanto per salutarti caro Tuba...
Questo è per te!
:kiss::kiss::kiss:
:coglione:
Ps: approfitto anche del suo thread per lasciare un saluto a tutti da parte di Caciottina...che sta bene ed è la cosa importante!![]()
ma il vero quesito ègrazie che carine:singleeye:. Un saluto a Caciotta anche da parte mia
Te la saluto!!!sei in contatto con lei?
Me la saluti tanto quella paraculetta?
Bentornata.gente infame addirittura?
per me l'infamità è cosa molto grave, è una sorta di marchio che viene riservato a chi pugnala alle spalle col preciso intento di danneggiare e di trarne vantaggio, è un marchio quasi indelebile che può essere tolto solo grazie ad epiche retromarce accompagnate da scuse e comportamenti conseguenti...per dire che tutta questa profusione di infamità sul forum io non la vedo, almeno non in chiaro, poi non so
ne approfitto per precisare che ho letto in giro che facevi notare che ho sempre dichiarato che non mi interessano gli insulti su un forum: vero, come tuttavia è anche vero che ho reagito solo quando è stato usato il plurale per insultarmi, e non insultando a mia volta, ma chiedendo conto di chi avesse incaricato l'insultatore di insultarmi, dato che dopo 3 anni di permanenza avevo questa curiosità, cosa che ho scritto più volte e che era l'argomento dei 3d spariti a tutta velocità (mi ricordo che avevo usato anche la locuzione un po' tecnica del mandato con rappresentanza, ovvero chi sono i mandanti che hanno dato delega di insultarmi?)
tutto ciò per dire che non capisco cosa serva rinfacciare cose diverse dalla realtà, bastava leggere
Guarda su Cambio nome sito, è il mese dei piedini femminili[emoji2]ma il vero quesito è
come mai ragazzuole belle
vi siete tutte scarpizzate?![]()
grazie, sono sempre indietroGuarda su Cambio nome sito, è il mese dei piedini femminili[emoji2]
E' una domanda retorica: non mi pare che qui per insultarsi ci sia mai stato bisogno di conferire la delega a qualcuno. Evidentemente ha usato il plurale maiestatis. Passiamo oltre?chi avesse incaricato l'insultatore di insultarmi, dato che dopo 3 anni di permanenza avevo questa curiosità, cosa che ho scritto più volte e che era l'argomento dei 3d spariti a tutta velocità (mi ricordo che avevo usato anche la locuzione un po' tecnica del mandato con rappresentanza, ovvero chi sono i mandanti che hanno dato delega di insultarmi?)
Il bello per noi donne arriverà a novembre che toccherebbe agli uomini fotografarsi qualche parte anatomica ancora da decidere [emoji16]grazie, sono sempre indietro
nelle letture...![]()
Il bello per noi donne arriverà a novembre che toccherebbe agli uomini fotografarsi qualche parte anatomica ancora da decidere [emoji16]
Veramente l'idea è di Perplesso[emoji56]
ragazze ma siete incredddibbbili!
gossip!!!!Veramente l'idea è di Perplesso[emoji56]
gossip!!!!
questa si che è una notiziona![]()
noto che anche il tuo avatarro:facepalm:
Anche tu hai i "piedi" sul tuo avatarnoto che anche il tuo avatarro
è piedizzato, segui anche tu le orme...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sai che mi hai datoAnche tu hai i "piedi" sul tuo avatar![]()
Brava :up:ma sai che mi hai dato
una bella idea....
quasi quasi nell'avatarro
ci metto delle belle zampette:carneval:
E' una domanda retorica: non mi pare che qui per insultarsi ci sia mai stato bisogno di conferire la delega a qualcuno. Evidentemente ha usato il plurale maiestatis. Passiamo oltre?
Bentornata.
può essere, anche se secondo me rimarrebbe la stranezza (= mancanza di logica) di passare improvvisamente al plurale...il fatto è che è molto difficile sapere cosa ha nelle mente la gente, difatti per questo motivo io chiedo, quando qualcosa non mi quadra
ad es. avrei chiesto anche riguardo all'argomento di questo 3d, ovvero l'autoban a causa di gente infame, come dicevo a me personalmente non quadra...più in generale secondo me pochi hanno la capacità di capire cosa pensa e cosa vuole veramente la gente, è una grande capacità secondo me, che indubbiamente conferisce una marcia in più a chi la possiede, e infatti ad es. sul lavoro io ho notato che mi trovo bene non con chi fa come dico, ma con chi fa quello che mi serve, nel senso che un professionista che ha conoscenze superiore alle mie è bravo se in un certo senso mi "anticipa"...discorso lungo e anche interessante secondo me, comunque spero di essermi spiegata:singleeye: