E tu in generale sai fare quello che serve?
Io per esempio sì, è la prima cosa che faccio.
Bentornata.
...ovviamente io non servo
E tu in generale sai fare quello che serve?
Io per esempio sì, è la prima cosa che faccio.
Bentornata.
Inno bella vieni al raduno o quanto meno al caffè? [emoji4]View attachment 9357
Tanta fortuna...ti auguro che ti si realizzino presto almeno due desideri, meglio se non inerenti il forum (magari è' più prudente). Pure il gatto incrocia le vibrisse, incluse quelle dietro i gommini. Arrivederci dal panettiere
!
Devo sistemare dodici gatti, ma se riesco a capire le coordinate ci spero!Inno bella vieni al raduno o quanto meno al caffè? [emoji4]
Ma il panettiere tipo Abbattantuono di fantozziana memoria?View attachment 9357
Tanta fortuna...ti auguro che ti si realizzino presto almeno due desideri, meglio se non inerenti il forum (magari è' più prudente). Pure il gatto incrocia le vibrisse, incluse quelle dietro i gommini. Arrivederci dal panettiere
!
Le coordinate sono ancora non definitive... si sa semo romani[emoji16]Devo sistemare dodici gatti, ma se riesco a capire le coordinate ci spero!
Non ho presenteMa il panettiere tipo Abbattantuono di fantozziana memoria?
bello il suo nuovo film.Non ho presente
pero' ieri sera ero con Richard Gere. Veramente.
[video=youtube;donWipFgUjc]https://www.youtube.com/watch?v=donWipFgUjc[/video]Non ho presente
pero' ieri sera ero con Richard Gere. Veramente.
No, all'Auditorium! Un po' ispessito di pelle e di lineamenti, in modo da conferire loro una certa indefinitezza, fino a trasformare gli occhi e la bocca in tre fessure di fascino e di una qualche forma di bontà; chiaro di pelle e bianco di (molti) capelli e il sorriso che sbaragliava all'improvviso l'apparente quietezza dei tratti. Poi, non dovevo guardare molto in alto[video=youtube;donWipFgUjc]https://www.youtube.com/watch?v=donWipFgUjc[/video]
Gere? A qualche evento per la fao o robe così?
Valeva la pena, insomma, sistemare provvisoriamente tutti quei gattiNo, all'Auditorium! Un po' ispessito di pelle e di lineamenti, in modo da conferire loro una certa indefinitezza, fino a trasformare gli occhi e la bocca in tre fessure di fascino e di una qualche forma di bontà; chiaro di pelle e bianco di (molti) capelli e il sorriso che sbaragliava all'improvviso l'apparente quietezza dei tratti. Poi, non dovevo guardare molto in alto
Comunque il mio panettiere e' diverso!
Perchè cosa gli guardavi?No, all'Auditorium! Un po' ispessito di pelle e di lineamenti, in modo da conferire loro una certa indefinitezza, fino a trasformare gli occhi e la bocca in tre fessure di fascino e di una qualche forma di bontà; chiaro di pelle e bianco di (molti) capelli e il sorriso che sbaragliava all'improvviso l'apparente quietezza dei tratti. Poi, non dovevo guardare molto in alto
Comunque il mio panettiere e' diverso!
La commissPerchè cosa gli guardavi?