Oggi così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma che bella Fedi!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
crudelia, ma non potresti fare lo sforzo di essere meno cinica

beviti sto bibbitone di latte e vai a durmi'

( scherzo animala )
Bellegioia e' ancora presto per lo zuppone
forse lo saltero' stasera
figurati che ancora non abbiamo cenato

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
... abbiamo perso tempo durante la giornata ... Micia corri su RAI 3 c'e' il tuo preferito, Travaglio.

zitta che ieri me llo hanno smontato..volevo andare a vederlo live per la presentazione di libro - suo- e mi hanno tirato le pietre

ma a me me piace li stess', anzi..ci piace.

vado. e grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi che c'hai?
Nulla de che...ogni tanto mi fermo di trottolare...e mi ascolto dentro...e questa musica un pò aiuta a farlo...a ritrovare l'io autentico...a lasciar fluire quello che normalmente soffochi, perchè è meglio, perchè non conviene, perchè.. perchè...ma veder quel che hai ancora dentro, che non si è avvizzito, che ancora batte, anche solo quello... aiuta... a ripartire, a ricaricarti, a darti forza...

Prova!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Nulla de che...ogni tanto mi fermo di trottolare...e mi ascolto dentro...e questa musica un pò aiuta a farlo...a ritrovare l'io autentico...a lasciar fluire quello che normalmente soffochi, perchè è meglio, perchè non conviene, perchè.. perchè...ma veder quel che hai ancora dentro, che non si è avvizzito, che ancora batte, anche solo quello... aiuta... a ripartire, a ricaricarti, a darti forza...

Prova!!
Fedi, lo so.... nella mia vita la musica è onnipresente, e mi aiuta a respirare a volte, a riflettere, a ricaricarmi, a piangere, a sorridere.... Non sai quante volte mi commuovo ascoltando delle canzoni....

Ma senza musica non riuscirei a vivere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.