Brunetta
Utente di lunga data
Io non voglio arrivare da nessuna parte.Non capisco sai... dove vuoi arrivare, che si voleva scopare di nuovo la ex amante?
Ho letto quello che ha scritto. Lo ho anche evidenziato.
Certo ogni scritto comunica anche in base al lettore oltre all’autore e l’accreditarsi come uomo che ha il potere di raccomandare qualcuno è una mia interpretazione. Altri potrebbero interpretarlo come segno di sollecitudine nei confronti di una donna con la quale ha avuto un rapporto di confidenza e di scambio maggiore di quello avuto con la moglie. Anche questo fatto può essere interpretato come comunicazione di capacità di avere rapporti importanti senza interessi diretti e come spostamento della intimità fuori dalla coppia ufficiale.
Credo che sia chiaro che chiunque si racconta qui lo faccia solo parzialmente, sia per mere questioni di privacy, sia per restare al tema (per cui il fatto che sia un astronauta o un premio Nobel sarebbe irrilevante) sia perché comunque ciò che si racconta di sé è una immagine in cui ci si vuole riconoscere.
Ad esempio io non ho idea se tu abiti in una fredda mansarda o in una villa simile a Versailles. Non è rilevante per me, ma non lo è nemmeno per te. Per altri è un aspetto rilevante.