Oggi ero a pranzo

stany

Utente di lunga data
Non ci sono dubbi che i racconti siano parziali, anche perchè in linea di massima sono 5 righe, se vanno oltre tanti neppure li leggono o se ne lamentano (pipponi). Ma pure chi racconta di essere tradito non è che scriva diversamente. Racconta il suo dolore, mica tutta la sua vita.
Riguardo la raccomandazione sarebbe eventualmente da aprirci un topic a parte, su questo termine e le sue eventuali connotazioni negative.
In questo caso immagino una telefonata, tipo "Gianni ascolta ho una cara amica che è nella lista di iscrizione del tuo asilo, mi ci dai un occhio?". Fine. (A Gianni alla fine chi entra e chi no frega niente, lui ha da coprire X posti.)

E sul neretto torniamo a quanto ho scritto prima. Infatti ti avevo quotato apposta.
Quello che mi dispiace è che ho la percezione che tu soffra nel leggere queste cose, e che tu possa leggerle come un'espressione di sadismo queste affermazioni, tanto da non volerle riconoscere come reali accadimenti.
Spero non ti offendi per quanto ho scritto.
A Gianni non interessa chi copre gli x posti,ma sicuramente frega a quelli che pur in graduatoria vengono superati da una raccomandazione...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè dire di avere un'amante è apparire in modo vincente?
A me premeva comunque la tua lettura nel neretto che avevo quotato.
E trovo sia una confronto dove non ci sono proprio i termini per mettere in atto un confronto. Maggiore o minore.
Non è paragonabile l'intimità costruita in molti anni con sua moglie, con quella che può aver vissuto con l'amante. Non so se riesco a spiegarmi. Se ho scritto di intimità non era per levarla al rapporto con sua moglie. Quello che mi arriva è che dentro di te da qualche parte se si parla di intimità con X allora va ovviamente levata a Y, come fosse una cosa finita, con un peso, una materia.
Quando ci si trova coinvolti direttamente posso capire che si possa avere questa percezione, come se vedi che un uomo guarda una donna, e tac allora gli fai schifo te che gli sei vicino. Ma poi da fuori ti rendi conto che non è che sia necessariamente e assolutamente così. E' un elemento eventualmente.
Non lo è per me essere vincente perché si hanno amanti, lo è per lui.
Io non penso che avere intimità con una persona la tolga a un’altra. Ma è lui che ha scritto che l’amante sa più della moglie.
Poi condividere gravidanza e figli con l’amante è davvero incommentabile.
Non dovrebbe esserci neppure bisogno di discuterlo.

Marjanna

Utente di lunga data
Io non penso che avere intimità con una persona la tolga a un’altra. Ma è lui che ha scritto che l’amante sa più della moglie.
Ok, ho letto anche quanto riguarda la graduatoria, però il fatto che sia incommentabile [io ho commentato te infatti, e ho già spiegato i motivi, non tanto il topic] non cambia che accada. E se uno non lo scrive, non è che non accade.
A meno che tu, sempre se ho capito giusto, dici: dal momento che tu levi diritto agli altri (il diritto nella graduatoria, il diritto legato al matrimonio) io ti levo il diritto di esprimerti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ok, ho letto anche quanto riguarda la graduatoria, però il fatto che sia incommentabile [io ho commentato te infatti, e ho già spiegato i motivi, non tanto il topic] non cambia che accada. E se uno non lo scrive, non è che non accade.
A meno che tu, sempre se ho capito giusto, dici: dal momento che tu levi diritto agli altri (il diritto nella graduatoria, il diritto legato al matrimonio) io ti levo il diritto di esprimerti.
Ma chi leva il diritto di espressione? 😳😳😳😳
Poi in un forum! 🤦🏻‍♀️
Posso scegliere se commentare o no. E commento secondo il mio modo di vedere.
Poi, per carità, ci sarà anche chi apprezza chi va a fare l’amniocentesi con l’amante (mi pare strano, visto come si svolge) io no.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perchè dire di avere un'amante è apparire in modo vincente?
A me premeva comunque la tua lettura nel neretto che avevo quotato.
E trovo sia una confronto dove non ci sono proprio i termini per mettere in atto un confronto. Maggiore o minore.
Non è paragonabile l'intimità costruita in molti anni con sua moglie, con quella che può aver vissuto con l'amante. Non so se riesco a spiegarmi. Se ho scritto di intimità non era per levarla al rapporto con sua moglie. Quello che mi arriva è che dentro di te da qualche parte se si parla di intimità con X allora va ovviamente levata a Y, come fosse una cosa finita, con un peso, una materia.
Quando ci si trova coinvolti direttamente posso capire che si possa avere questa percezione, come se vedi che un uomo guarda una donna, e tac allora gli fai schifo te che gli sei vicino. Ma poi da fuori ti rendi conto che non è che sia necessariamente e assolutamente così. E' un elemento eventualmente.
Stai esperimendo i miei pensieri.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Nel mentre che aspettiamo la fusione rischiano che la fissione ci catapulti all'età della pietra; e allora saper accendere un fuoco senza acciarino farebbe la differenza.
Comunque condivido la fame di scoperte in genere; sulle applicazioni sono più circospetto.🙄
Ognuno fa come vuole. Io aspetto con ansia di farmi impiantare un paio di branchie artificiali :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma chi leva il diritto di espressione? 😳😳😳😳
Poi in un forum! 🤦🏻‍♀️
Posso scegliere se commentare o no. E commento secondo il mio modo di vedere.
Poi, per carità, ci sarà anche chi apprezza chi va a fare l’amniocentesi con l’amante (mi pare strano, visto come si svolge) io no.
Tranquilla, come si svolge lo so bene pure io, la pancia non era mia, ma ho assistito ai miei 4 più ad un suo uno. Né ai miei 4 ne al suo uno, mi è mai stato chiesto chi fossi. Magari davano per scontato fossi il marito. Però è chiaro oramai il tuo intento di smascherare un impostore. A proposito in questo momento sono in viale Stelvio, non è che sei in zona neh?

Arcistufo

Come mi avete fatto notare voi, questo è un forum che parla di tradimento. Non pro tradimento o contro tradimento,ma tradimento e basta.
Ma ripeto se gli amministratori mi ordinano di scrivere come brunetta consente, io mi adeguo più che volentieri, come dicevo non sono qui per fare guerre.
Dimostro di avere potere? Racconto e basta, se ravvisi in me una dimostrazione di potere, mi sa che hai bisogno di essere curata.
Rilassati. Ti trascina in basso al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il concetto di vincente lo avete introdotto voi e chissà perché lo sapete solo voi.
A dire la verità non ci ho mai nemmeno pensato.
A cosa si deve questo vostro pensiero?

Brunetta

Utente di lunga data
Tranquilla, come si svolge lo so bene pure io, la pancia non era mia, ma ho assistito ai miei 4 più ad un suo uno. Né ai miei 4 ne al suo uno, mi è mai stato chiesto chi fossi. Magari davano per scontato fossi il marito. Però è chiaro oramai il tuo intento di smascherare un impostore. A proposito in questo momento sono in viale Stelvio, non è che sei in zona neh?
Ma ce l’hai la fissa. Cosa me ne frega se sei o non sei chi dici di essere? Come te ne esistono tanti, ovunque.
Alcune cose non mi suonano lombarde, ma certamente sbaglio io. Mica siamo tutti uguali.
Mi sembra strano che il padre non partecipi all’amniocentesi, proprio per il tipo di esame e le sue implicazioni mediche ed emotive . Questo era il punto.
Però sposti sempre l’argomento.

Arcistufo

:LOL: :LOL: :LOL:
Quindi un amico che non ti scopi può accompagnarti a fare l'amniocentesi mentre un amico che ti scopi no?
Proprio vero. Le peggiori nemiche delle donne sono le donne.

Skorpio

Utente di lunga data
Con la numero 47, visto che vi piace attribuirVi numeri da me mai citati con questa precisione ho deciso che da oggi, san paganino, mi adeguerò ai vostri standard dialettici.
Comunque dicevo, oggi a pranzo con la 47, manager milanese ed attuale amante di un mio carissimo amico con cui ho fatto il sevizio di leva, e ci siamo fatti insieme questa riflessione: abbiamo di fatto noi infedeli delle doppie vite, fatte di vissuto, affetti, condivisione, esperienze. Io ho preso in braccio i suoi figli e lei i miei, sa tutto della mia famiglia ed io della sua, pur non avendo mai parlato con suo marito, conosco vita morte e miracoli nonché attuali problemi di lavoro e lei idem di me e ci siamo detti che i nostri coniugi, anche se a volte hanno saputo di avere le corna, conoscono solo la punta dell'iceberg della nostra vita.
Ricordo di averla accompagnata alla Mangiagalli a fare l'amniocentesi quando aspettava il secondo, oppure da Petit Bateau quando aspettava il primo e di averle permesso tramite una mia raccomandazione di saltare la trafila per iscriverlo ad un nido vicino al suo luogo di lavoro. La mia coniuge come anche il suo, ignorano questa nostra altra vita, perché un conto è sapere o immaginare qualche scopata extra, un conto è venire a conoscenza dell'altra vita del marito o della moglie.
Eh gnente, pensavamo queste cose qui, che ci siamo detti e ridetti più volte anche mentre stavamo assieme.
Eh mi piaceva condividere con voi questa cosa, così tanto per tirarmi addosso ancora un po' di insulti magari in post futuri. 😜
E... Cosa avete mangiato di buono?