O
Old Airforever
Guest
........... e rispondere è cortesia!!
Mi sa che sei un bel marpione...![]()
![]()
![]()
Bruja
........... e rispondere è cortesia!!
Mi sa che sei un bel marpione...![]()
![]()
![]()
Bruja
Credo la colpa sia mia... sono sfacciata... provolo.. e li rompo pure all'occorrenzaSenti un po', detto fra noi, ma questo thread non è che l'hai postato per provolare.... è solo una sensazione, forse mi sbaglio........comunque visto che sei in vena di regali (museruole e guinzagli....) io non ho bisogno di nulla, nè di una scopa nuova e neppure di un calderone di rame!!! Sono attrezzatissima.....![]()
![]()
![]()
Bruja
mmmmhhhh...si "chiamerebbe"....MALATO
.... l'amore non è bello se non è col mattarello (o la mattarella se è femmina!!)!!!Credo la colpa sia mia... sono sfacciata... provolo.. e li rompo pure all'occorrenza![]()
![]()
Ma non me ne vergogno![]()
Vedi, sono queste le èperle di saggezza che riscattano le tue ambiguità........ l'amore non è bello se non è col mattarello (o la mattarella se è femmina!!)!!!![]()
![]()