oggi ho avuto una.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Addos

Guest
Meglio tardi . . . . .

Beh , non gli fa molto onore essersene accorto in età così matura , ma almeno ha avuto l' umiltà di riconoscerlo.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

c'hai ragione, propongo la mastoplastica riduttiva a livello osseo o in alternativa bende strettissime al plesso solare e una rimozione della struttura ossea del cranio sostituita da una teca di vetro per le donne che lavorano

Ma queste cose ti vengono in mente "nature" o ci devi proprio pensare????

Bruja

O

Old AlexRo

Guest
oggi ho avuto una bella soddisfazione a lavoro, perchè l'ho spuntata elegantemente -e con un pizzico di cattiveria- su due colleghi molto più anziani di me.....convinti che dietro due tette non ci possa essere un cervello......cioè poi me l'hanno proprio detto in faccia....
ma possibile che ci sia ancora in giro 'sta mentalità del kaiser...e che miseria siamo nel 2007
..io non sono anziano ma appartengo alla stessa categoria dei tuoi colleghi anziani. Lo dimostra il fatto che di questo messaggio l'unica informazione che colgo è che hai due tette. Ma sono un caso clinico. Ed una volta credevo pure nella parità dei sessi. Ora fondamentalmente credo nella sopravvivenza darwiniana.

Provocazione a parte nel momento stesso in cui tu non avrai più questo desiderio di spuntarla elegantemente e con cattiveria probabilmente non ci sarà più per le donne la necessità di portarsi il diploma di laurea nella borsa per dimostrare di non essere solo due tette.

O

Old amoreepsiche

Guest
..io non sono anziano ma appartengo alla stessa categoria dei tuoi colleghi anziani. Lo dimostra il fatto che di questo messaggio l'unica informazione che colgo è che hai due tette. Ma sono un caso clinico. Ed una volta credevo pure nella parità dei sessi. Ora fondamentalmente credo nella sopravvivenza darwiniana.

Provocazione a parte nel momento stesso in cui tu non avrai più questo desiderio di spuntarla elegantemente e con cattiveria probabilmente non ci sarà più per le donne la necessità di portarsi il diploma di laurea nella borsa per dimostrare di non essere solo due tette.
non era desiderio di spuntarla elegantemente.....piuttosto voglia e piacere, perchè sono pagata anche per questo, di ottenere un risultato vantaggioso per il mio assistito.....con un pizzico di furbizia....oltre al normale impegno professionale e ad uno studio profondo della questione sottoposta alla mia attenzione.....che malec'è

@lex

Escluso

m'era sfuggito...
e un paio di glutei no?

O

Old amoreepsiche

Guest
a chi ci ride....

....non c'è molto da scherzare....è avvilente, dopo che ti sei fatta un c..o così per anni sentire il primo stronzo, maschilista, imbecille che arriva e ,solo perchè si fa pagareonorari a 4 zeri e ha un filo di capelli bianchi, ritiene che tutto gli sia consentito, compreso il dimenticare la buona educazione...............ma "i + grandi" non dovrebbero dare esempio di moralità correttezza e buona educazione....o a me hanno insegnato tutti concetti sbagliati??????

@lex

Escluso
....non c'è molto da scherzare....è avvilente, dopo che ti sei fatta un c..o così per anni sentire il primo stronzo, maschilista, imbecille che arriva e ,solo perchè si fa pagareonorari a 4 zeri e ha un filo di capelli bianchi, ritiene che tutto gli sia consentito, compreso il dimenticare la buona educazione...............ma "i + grandi" non dovrebbero dare esempio di moralità correttezza e buona educazione....o a me hanno insegnato tutti concetti sbagliati??????
si sdrammatizza.....per come sono fatto io se fossi in una donna e ricevessi un commento/atteggiamento del genere il giorno dopo mi pòresenterei non solo con le tette in bellavista ma anche con tutto il resto.....

O

Old amoreepsiche

Guest
si sdrammatizza.....per come sono fatto io se fossi in una donna e ricevessi un commento/atteggiamento del genere il giorno dopo mi pòresenterei non solo con le tette in bellavista ma anche con tutto il resto.....
.....c'è qualche collega che se ne va in giro scollata e con la gonna eccessivamente corta....anche se quasi sempre con gambe stupende....però poi perchè arrossire se chi è dall'altra parte guarda la scollatura piuttosto che prestare attenzione a quello che si dice???? io preferisco essere notata e apprezzata perchè sono brava sul lavoro, non per.....altro

@lex

Escluso
.....c'è qualche collega che se ne va in giro scollata e con la gonna eccessivamente corta....anche se quasi sempre con gambe stupende....però poi perchè arrossire se chi è dall'altra parte guarda la scollatura piuttosto che prestare attenzione a quello che si dice???? io preferisco essere notata e apprezzata perchè sono brava sul lavoro, non per.....altro
ma certo! il mio era un suggerimento una tantum....tanto per provocare..................un infarto al vecchietto

Bruja

Utente di lunga data
amoreepsiche

Come vedi e senza alcuna "ironia", spesso ci sarebbero modi e maniere per rendere meno usuale pensare che una donna strumentalizzi le proprie "doti" esteriori....
Tu lo hai capito benissimo, e soprattutto deve esserer chiaro che non si tratta di penalizzare le scelte di abbigliamento di una persona, ma di evitare di essere una "bancarella ambulante di se stesse"...
Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest
Come vedi e senza alcuna "ironia", spesso ci sarebbero modi e maniere per rendere meno usuale pensare che una donna strumentalizzi le proprie "doti" esteriori....
Tu lo hai capito benissimo, e soprattutto deve esserer chiaro che non si tratta di penalizzare le scelte di abbigliamento di una persona, ma di evitare di essere una "bancarella ambulante di se stesse"...
Bruja
appunto...e poi giacca camicia e pantaloni....sono più comodi.....senza problemi di calze smagliate

Grande82

Utente di lunga data
Su questo non concordo. Io adoro le gonne dei tailleur e mi piace come mi stanno. Mi piace truccarmi, anche se in modo leggero e se ho una maglia leggermente più scollata e ho voglia di metterla non devo farmi problemi (nei limiti della decenza e del pudore, ma non è che posso andare sempre col collo alto!).
Sono come sono, esteticamente, ma nel mio lavoro sono brava e lo so io e lo sanno tutti.
Non dò modo agli altri di pensare male, però sono amichevole, sorrido e non nascondo il mio corpo, perchè non ho necessità di farlo per mettere in luce il cervello e le capacità.
La mia intelligenza la nota chi la vuole notare, per gli altri non c'è problema, al massimo ne risentiranno loro!

O

Old amoreepsiche

Guest
Su questo non concordo. Io adoro le gonne dei tailleur e mi piace come mi stanno. Mi piace truccarmi, anche se in modo leggero e se ho una maglia leggermente più scollata e ho voglia di metterla non devo farmi problemi (nei limiti della decenza e del pudore, ma non è che posso andare sempre col collo alto!).
Sono come sono, esteticamente, ma nel mio lavoro sono brava e lo so io e lo sanno tutti.
Non dò modo agli altri di pensare male, però sono amichevole, sorrido e non nascondo il mio corpo, perchè non ho necessità di farlo per mettere in luce il cervello e le capacità.
La mia intelligenza la nota chi la vuole notare, per gli altri non c'è problema, al massimo ne risentiranno loro!
io adoro stare comoda, ogni tanto la gonna la metto, mi trucco sempre e se voglio indossare un top piuttosto che la camicia non mi faccio problemi....però i pantaloni sono comodissimi quando devi correre perchè HAI FATTO TARDISSIMOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOO

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Guarda che qui il problema non è che abbigliamento scegliere per gusto o inclinazione, ma l'asservimento attraverso l'abbigliamento a passare per bellone superdotate che fa pensare giocoforza che le doti personali vengano in secondo piano.
Il trucco appropriato, la gonna, una maglietta scollata non significa seni mezzi fuori, perizomi neri esibiti sotto indumenti a vita improbabilmente bassa, scosciamenti da entraineuse; insomma il termine "bancarella di se stesse" delimita la fine del gusto personale o delle preferenze per deviare sull'ostentazione esibizionistica di parti del corpo.
Il patetico è che a volte, proprio chi le mostra non capisce che ci guadagnerebbe a coprirle....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.