Oggi in libreria ho trovato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ami il fantasy ma non leggeresti Potter sotto tortura? :eek:
Potter E' fantasy...

Ti prego, spiegami perchè non vuoi leggerlo... altrimenti ti torturo :rotfl:
Quello non è fantasy. Sono favolette per ragazzini. Leggi le cronache del ghiaccio e del Fuoco di Martin.

Nicka

Capra Espiatrice
ma non ci provo nemmeno.

Tu hai mai letto le cronache del ghiaccio e del fuoco? Quello è il Fantasy.
Io ho letto entrambi...e non apprezzo il fantasy, nella maniera più assoluta...ma ho apprezzato, e molto, tutti e due, sia Potter che le Cronache.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Io ho letto entrambi...e non apprezzo il fantasy, nella maniera più assoluta...ma ho apprezzato, e molto, tutti e due, sia Potter che le Cronache.
de gustibus non disputandum est. Io non lo leggerò. Ho almeno altri 1000 libri da finire prima e quando li avrò finiti ne avranno scritti altri 1000. :D

Ho letto Shannara... brutta copia di Tolkien, però si lascia leggere...

Hai visto i film di Potter? Prima leggi i libri, nel caso...
Purtroppo ho visto i film per accompagnare la mamma di mia figlia. Due palle. Ad uno mi sono pure addormentato.

Joey Blow

Escluso
Non ho trovato una discussione sulle ultimissime uscite, sia buone che non...

Comincio ovviamente io, con Mr Mercedes. Il nuovo romanzo di Stephen King mi sta prendendo molto, sono a una trentina di pagine e interrompere è stato DIFFICILE :cool:
Se somiglia a Doctor Sleep buono solo per accendere la stufa.

Nobody

Utente di lunga data
Ci sono molte perle... per esempio La storia di Lisey.
le eccezioni ci sono, ma se penso ai primi due decenni di creatività, ho il dubbio che la sua opera sia ormai frutto solo dei cosiddetti "negri".
D'altronde lui stesso qualche anno fa disse: con la mia notorietà pubblicherebbero pure la lista della spesa di mia moglie :)

rewindmee

Replicante di me stesso
le eccezioni ci sono, ma se penso ai primi due decenni di creatività, ho il dubbio che la sua opera sia ormai frutto solo dei cosiddetti "negri".
D'altronde lui stesso qualche anno fa disse: con la mia notorietà pubblicherebbero pure la lista della spesa di mia moglie :)
I "negri" però scriverebbero meglio ;)

Caciottina

Escluso
ho appena finito un libro e ieri ne ho iniziato un altro che non so se voglio continuare a leggere e se lo voglio fare da sola.
c'e' qualcuno che ha letto o sta leggendo o pensa di leggere: donne che amano troppo - Robin Norwood e prefazione di Dacia Maraini che pero vorrei lasciare alla fine. non vorrei leggerla prima del libro in se.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.