rewindmee
Replicante di me stesso
Almeno prestali, c'è speranza che non torninocerto che li sbaglio... ma non li regalo lo stesso![]()
Almeno prestali, c'è speranza che non torninocerto che li sbaglio... ma non li regalo lo stesso![]()
noAlmeno prestali, c'è speranza che non tornino![]()
Quello non è fantasy. Sono favolette per ragazzini. Leggi le cronache del ghiaccio e del Fuoco di Martin.Ami il fantasy ma non leggeresti Potter sotto tortura?
Potter E' fantasy...
Ti prego, spiegami perchè non vuoi leggerlo... altrimenti ti torturo :rotfl:
Ma lo hai mai letto, Potter? Ragazzini?Quello non è fantasy. Sono favolette per ragazzini. Leggi le cronache del ghiaccio e del Fuoco di Martin.
ma non ci provo nemmeno.Ma lo hai mai letto, Potter? Ragazzini?
Ho letto Shannara... brutta copia di Tolkien, però si lascia leggere...ma non ci provo nemmeno.
Tu hai mai letto le cronache del ghiaccio e del fuoco? Quello è il Fantasy.
Io ho letto entrambi...e non apprezzo il fantasy, nella maniera più assoluta...ma ho apprezzato, e molto, tutti e due, sia Potter che le Cronache.ma non ci provo nemmeno.
Tu hai mai letto le cronache del ghiaccio e del fuoco? Quello è il Fantasy.
de gustibus non disputandum est. Io non lo leggerò. Ho almeno altri 1000 libri da finire prima e quando li avrò finiti ne avranno scritti altri 1000.Io ho letto entrambi...e non apprezzo il fantasy, nella maniera più assoluta...ma ho apprezzato, e molto, tutti e due, sia Potter che le Cronache.
Purtroppo ho visto i film per accompagnare la mamma di mia figlia. Due palle. Ad uno mi sono pure addormentato.Ho letto Shannara... brutta copia di Tolkien, però si lascia leggere...
Hai visto i film di Potter? Prima leggi i libri, nel caso...
Se somiglia a Doctor Sleep buono solo per accendere la stufa.Non ho trovato una discussione sulle ultimissime uscite, sia buone che non...
Comincio ovviamente io, con Mr Mercedes. Il nuovo romanzo di Stephen King mi sta prendendo molto, sono a una trentina di pagine e interrompere è stato DIFFICILE![]()
No, questo è un poliziesco... ben congegnato. Diverso da King ma totalmente KingSe somiglia a Doctor Sleep buono solo per accendere la stufa.
come quasi tutta l'opera recente dell'ex Re.Se somiglia a Doctor Sleep buono solo per accendere la stufa.
Ci sono molte perle... per esempio La storia di Lisey.come quasi tutta l'opera recente dell'ex Re.
le eccezioni ci sono, ma se penso ai primi due decenni di creatività, ho il dubbio che la sua opera sia ormai frutto solo dei cosiddetti "negri".Ci sono molte perle... per esempio La storia di Lisey.
I "negri" però scriverebbero megliole eccezioni ci sono, ma se penso ai primi due decenni di creatività, ho il dubbio che la sua opera sia ormai frutto solo dei cosiddetti "negri".
D'altronde lui stesso qualche anno fa disse: con la mia notorietà pubblicherebbero pure la lista della spesa di mia moglie![]()
ahahahahah po' esseI "negri" però scriverebbero meglio![]()