Oggi ... in ufficio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
non fatevi deviare dal titolo...non è un post a sfondo sessuale (magari) .....ma è un libero sfogo!

oggi mi stanno massacrando!! non sopporto più nessuno in primis il mio capo che continua a buttare scartoffie sulla mia scrivania....E' SEMPRE TUTTO URGENTE!!!!:unhappy::unhappy::unhappy:

scusate lo sfogo...ma mi stanno per scoppiare le coronarie.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

:)
non fatevi deviare dal titolo...non è un post a sfondo sessuale (magari) .....ma è un libero sfogo!

oggi mi stanno massacrando!! non sopporto più nessuno in primis il mio capo che continua a buttare scartoffie sulla mia scrivania....E' SEMPRE TUTTO URGENTE!!!!:unhappy::unhappy::unhappy:

scusate lo sfogo...ma mi stanno per scoppiare le coronarie.... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
lo fa perché si fida molto di te e ti ritiene insostituibile.
forza che la vita ti sorride , simetta:)

Simy

WWF
:)
lo fa perché si fida molto di te e ti ritiene insostituibile.
forza che la vita ti sorride , simetta:)
si forse è cosi...ma co sta scusa che si fida...io schiatto...e i miei colleghi so tutti belli rilassati....:(

Simy

WWF

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... sei insostituibile, accogliente, simpatica, puntuale, precisa, instancabile e la tua collaborazione è impagabile.

Quando ti capitano quei 5 minuti di calma assieme al capo, digli che vorresti usare la parola urgente per "ufficio in fiamme" e non per le cose da ordinaria amministrazione. Fagli capire che per incentivare la tua produttività, una monetina da 1 centesimo nel salvadanaio (grosso, che preventivamente metterai) è un segnale a cui non sai resistere.

Tieniti qualche spicciolo pronto per ogni urgenza non pagata. Nessuno, anche il capo più tirchio e rabbioso, si lascia pagare per portare "urgenze". Vedrai che non solo diminuisce la pressione, ma si stabilisce anche un rapporto diverso e un clima di lavoro più amichevole.

Quando è pieno, compri qualcosa per tutti, in nome della "Cassa urgente".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.