Oggi mi sono sentito così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Oggi mi sono sentito così

bu.

LDS

Utente di lunga data
Non avevo tempo di scrivere. Riassumo in breve.

1) un vecchietto cerebroleso deficiente mi ha sfondanto la macchina con il suo fuoristrada da coglione. Mi ha centrato in pieno la fiancata perchè NON HA VISTO LO STOP!!!!!!!! La mia bambina distrutta da un vecchio. Mi ha fatto scoppiare tutti gli air bag...praticamente la mia macchina nuova, incedentata.

2) Lunedì vado a Roma per lavoro e sto via due mesi circa; lontano da tutti, capace che mi serva per decidere.

Sono parecchio triste a separarmi dalle "mie" donne.

Pensavo a quest'ultimo anno che sta per concludersi a quante cose mi sono successe e a quante altre mi capiteranno; vorrei correre più veloce per scoprire cosa mi succederà domani, non ho voglia di aspettare.

O

Old alesera

Guest

1) un vecchietto cerebroleso deficiente mi ha sfondanto la macchina con il suo fuoristrada da coglione. Mi ha centrato in pieno la fiancata perchè NON HA VISTO LO STOP!!!!!!!! La mia bambina distrutta da un vecchio. Mi ha fatto scoppiare tutti gli air bag...praticamente la mia macchina nuova, incedentata.

2) Lunedì vado a Roma per lavoro e sto via due mesi circa; lontano da tutti, capace che mi serva per decidere.

Pensavo a quest'ultimo anno che sta per concludersi a quante cose mi sono successe e a quante altre mi capiteranno; vorrei correre più veloce per scoprire cosa mi succederà domani, non ho voglia di aspettare.
l'importante è che sei sano e salvo

io sono di Roma
.........

le tue donne ti aspetteranno stai tranquillo

LDS

Utente di lunga data
l'importante è che sei sano e salvo

io sono di Roma
.........

le tue donne ti aspetteranno stai tranquillo
sono stato onestissmo. Perchè difatti non mi sono fatto nemmeno un graffio, ma potevo marciarci con dolori. Il mio capo ha detto che sono un cretino, che quando avrò 35 anni e il mal di schiena e al collo capirò. Posterei le foto della macchina sfondata di lato, ma sarebbe come mettere la mia foto
.

La posso solo gettare via. Ci ho perso 15000 euro oggi vacca minchia.

O

Old giobbe

Guest

Ha me è successo la settimana scorsa. Un autobus mi ha distrutto la fiancata.
Non mi importa molto della macchina (una Corsa) ma un po' mi ha dato fastidio lo stesso.

O

Old Holly

Guest
sono stato onestissmo. Perchè difatti non mi sono fatto nemmeno un graffio, ma potevo marciarci con dolori. Il mio capo ha detto che sono un cretino, che quando avrò 35 anni e il mal di schiena e al collo capirò. Posterei le foto della macchina sfondata di lato, ma sarebbe come mettere la mia foto
.

Dovresti recuperare qualcosa con l'assicurazione, visto che hai ragione!
Una coppia di amici miei ha avuto un incidente simile al tuo e ci stanno marciando... sono in mutua da un mese!

O

Old cornofrancese

Guest
non è per fare il furbo, perà è vero che gli effetti si vedono dopo del tempo... io ho due dita di una mano che dovevano sistemarsi col tempo... peccato che nn si pieghino più ammodo...

cmq andare a roma ti farà bene, stai calmo e 'goditi' questo periodo, così che tu possa prendere delle saggie decisioni.

se ti mancano le tue donne a roma puoi sfogarti con alesera...

O

Old Vulvia

Guest
un po' di ottimismo

.

Il tuo capo non ha tutti i torti.. mia cugina per un colpo di frusta sottovalutato (perchè lì per lì pensava di non essersi fatta nulla e quindi è stata onesta anche lei come te) da 10 anni vive un calvario di dolore.. ti auguro di cuore di non vivere un'esperienza similare..

O

Old alesera

Guest
non è per fare il furbo, perà è vero che gli effetti si vedono dopo del tempo... io ho due dita di una mano che dovevano sistemarsi col tempo... peccato che nn si pieghino più ammodo...

cmq andare a roma ti farà bene, stai calmo e 'goditi' questo periodo, così che tu possa prendere delle saggie decisioni.

se ti mancano le tue donne a roma puoi sfogarti con alesera...

no no UNO si offre!!

LDS

Utente di lunga data
è stata una cosa di 3 secondi. Venivo giù a 50 tranquillo, stavo tornando in ufficio. Questo non ha manco rallentato, non so che caz.zo aveva nel cervello, mi ha centrato in pieno la fiancata. (fortuna che ero solo).
Mi ha lanciato nell'altra corsia e fortuna doppia non arrivava nessuno. Ma sono sceso subito perchè non ho sentito niente di doloroso. Il mio capo mi ha detto che mi verrà sicuro qualcosa, al massimo domani mattina mi sveglio con i dolori. Quello stro.nzo mi ha distrutto una macchina che non mi aggiusta nessuno. Per quanto possa pagare l'assicurazione con 35000 euro mica me la ricompro. Sicuri 15000 li ho persi e questo è quello che mi scazza di più. Per una colpa non mia perdere 4 mesi di lavoro mi da alquanto fastidio.
Il vecchino è ancora in ospedale e mi dispiace pure, però caz.zo ti pare che mi devono venire i sensi di colpa a me.

LDS

Utente di lunga data
mi viene da pensare a quando ho speso tutto quello che avevo praticamente per la macchina. Se mi fossi preso un catorcio a quest'ora chissà dov'ero.

O

Old Asudem

Guest
Ha me è successo la settimana scorsa. Un autobus mi ha distrutto la fiancata.
Non mi importa molto della macchina (una Corsa) ma un po' mi ha dato fastidio lo stesso.
vedi perchè mi piaci??
gli sfondano la macchina e a lui da un po' fastidio

ha me?????????????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.