Assai AssaiAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
Oggi sto bene! Sono allegra, rido da sola, mi sento leggera leggera!!!
Che bellezza!
E dai, prendetevi un pò di merito...perchè ce l'avete!!!!
Ora vado a leggere gli interventi della mattinata.
Vi siete divertiti???
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspe', ferma li'....non prendi Telenorba???AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
Oggi sto bene! Sono allegra, rido da sola, mi sento leggera leggera!!!
Che bellezza!
E dai, prendetevi un pò di merito...perchè ce l'avete!!!!
Ora vado a leggere gli interventi della mattinata.
Vi siete divertiti???
![]()
![]()
![]()
![]()
Prende prende....Aspe', ferma li'....non prendi Telenorba???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia, vi siete scatenati.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se rido, ma oggi sto ridolina....
successa qualcosa di piacevole?Mamma mia, vi siete scatenati.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se rido, ma oggi sto ridolina....
Ho giurato che da oggi niente più paranoie, niente più pensieri pesanti, solo lavoro, risate, energia!successa qualcosa di piacevole?
o semplicemente la leggerezza... uscendo dal bozzolo...?
come disse "Marì a fatalista": ASSAFAAMARONN!![]()
queste sì che son belle notizie... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Ho giurato che da oggi niente più paranoie, niente più pensieri pesanti, solo lavoro, risate, energia!
Me ne voglio fregare!!!!
Lontano da me ogni tipo di negatività.... avast!![]()
eciccos'...mettiti sempre di sguincio...dammi retta!Ho giurato che da oggi niente più paranoie, niente più pensieri pesanti, solo lavoro, risate, energia!
Me ne voglio fregare!!!!
AHHHHHHHHHHHH (e' un sospiro) ... ARI-ASSAFAAMARONN!!!Ho giurato che da oggi niente più paranoie, niente più pensieri pesanti, solo lavoro, risate, energia!
Me ne voglio fregare!!!!
SANTA SUBBBITO! (anche prima....)Giusy sii allegra perché per i leoni si preannuncia un febbraio pesante![]()
![]()
Ok, non voglio portar sfiga, tanto sarà un peso "transitorio"!![]()
personalmente da qualche giorno sono virata verso l'Amore Universale, sto in pace con me stessa e l'Universo Mondo....![]()
Spero duri!![]()
![]()
![]()
Bacio!
Se non ricordo male, qualcuno mi disse tempo fa che in questi giorni ci sarebbe stata una congiuntura particolare per il Leone....Giusy sii allegra perché per i leoni si preannuncia un febbraio pesante![]()
![]()
Ok, non voglio portar sfiga, tanto sarà un peso "transitorio"!![]()
personalmente da qualche giorno sono virata verso l'Amore Universale, sto in pace con me stessa e l'Universo Mondo....![]()
Spero duri!![]()
![]()
![]()
Bacio!
Eh Marì, va bene accussì?AHHHHHHHHHHHH (e' un sospiro) ... ARI-ASSAFAAMARONN!!!![]()
ehh ma per essere santa dovrei fare il miracolo..mumble mumble...quale?!?!?SANTA SUBBBITO! (anche prima....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso suggerirti qualcosa...ehh ma per essere santa dovrei fare il miracolo..mumble mumble...quale?!?!?![]()
![]()
bacio!
Se non ricordo male, qualcuno mi disse tempo fa che in questi giorni ci sarebbe stata una congiuntura particolare per il Leone....
Può essè?