è domenica....qui il tempo è da schifo, piove a dirotto, sono stanca morta , ma un po' più serena di quanto non lo fossi stata nei giorni scorsi....avrei voglia di stare sotto le coperte a leggere e ricevere coccole e....mi domando.......perchè crescere è doloroso, faticoso e stancante???????
si accettano delucidazioni
...A me piace da matti quando piove e fa freddo.
Una cosa che poi proprio mi fa impazzire è la nebbia, quella nebbia spessa che si taglia con il coltello, mi sembra che la mia casa sia stata trasportata in un luogo senza tempo.
Se le coccole non hai chi te le fa...fattele da sola.
Ti do un buon suggerimento. Ti prendi un bel plaid spesso e ti fai una tazza di tisana, ti appallottoli qua davanti e ti leggi tutte le novità del forum, meglio che una rivista, guarda.
Perchè crescere è faticoso e stancante? Ti do ragione in pieno, guarda..qualche volta (anzi molto spesso) mi stresso pure io. Tutto questo si può riassumere anche nell'aggettivo "difficile".
Cerco di non pensare troppo che la parte migliore debba ancora venire, altrimenti non mi godo nulla.
Qualche volta penso "E se la parte migliore fosse adesso? E se dopo sarà tutto uno schifo?"
Pensaci.
Stamattina mi sono svegliata con il mal di ossa, il sonno carente e una stanchezza interiore che non so da dove mi venga.In casa non c'è nessuno.
Ma fuori il cielo è grigio e so di avere la mattinata libera, e questo, basta a rendermi felice. Ho voglia di fare troppe cose stamattina e non mi va di essere triste.