Oggi

Aomas

Utente
Mi unisco ora al thread, perché così ho evitato tutti i vaffanculo che vi siete scambiati amorevolme....🤣🤣
Comunque un vaffa a tutti voi...in amicizia ehhh...😁

Brunetta

Utente di lunga data
Mi unisco ora al thread, perché così ho evitato tutti i vaffanculo che vi siete scambiati amorevolme....🤣🤣
Comunque un vaffa a tutti voi...in amicizia ehhh...😁
Se c’è una cosa che apprezzo è l’originalità.

danny

Utente di lunga data
Che fai? Provochi?😡
Sono da solo per ora.
Non posso nemmeno essere gentile o mandare a cagare qualcuno.
Vabbè che la mia collega non la manderei mai a cagare.
In realtà lo feci una decina di anni fa, ma adesso siamo tornati in diciamo buoni rapporti.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Sono da solo per ora.
Non posso nemmeno essere gentile o mandare a cagare qualcuno.
Vabbè che la mia collega non la manderei mai a cagare.
In realtà lo feci una decina di anni fa, ma adesso siamo tornati in diciamo buoni rapporti.
Meglio così. Avere tensioni con persone che si è costretti a frequentare non è un bel vivere.

gvl

Utente di lunga data
Sinceramente a me la collega piace da anni.
Allora un rapporto sereno e senza attriti è quello giusto ma in generale vale per tutte le relazioni da quelle lavorative a quelle sentimentali . Io non sopporto di stare in contrasto con nessuno a meno che qualcuno non sia veramente una pessima persona.

danny

Utente di lunga data
Allora un rapporto sereno e senza attriti è quello giusto ma in generale vale per tutte le relazioni da quelle lavorative a quelle sentimentali . Io non sopporto di stare in contrasto con nessuno a meno che qualcuno non sia veramente una pessima persona.
Lei è una bella persona, abbiamo un discreto livello di confidenza, ci siamo visti in passato, prima che diventasse mamma, anche al di fuori, ora pranziamo insieme una volta la settimana.
Ha una bella famiglia, non nutro alcuna speranza per questo, anche se il desiderio c'è, non lo posso cancellare.

• Like
Reactions: gvl