OGGI..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ehm..io veramente...propenderei per una dentista

Buscopann

Ti diro' il conto del mio dentista e' inferiore a quello del mio parrucchiere e non dico cazzate... Anzi il dentista me lo rimborsa l'assicurazione... il parrucchiere ciccia!!!

O

Old Buscopann

Guest
Ti diro' il conto del mio dentista e' inferiore a quello del mio parrucchiere e non dico cazzate... Anzi il dentista me lo rimborsa l'assicurazione... il parrucchiere ciccia!!!
Azz...altro che Lettrice. te chiamerò Bocca Sana

Buscopann

P.S. non ricordo bene..Sei tu che sei ad Amsterdam? Beh...quasi quasi vengo lì a farmi curare i denti. Perchè qui in Italia oramai appena ti siedi sulla poltrona ti partono 300 €

O

Old lele51

Guest
!!!FORZA

anche a me stamattina é scattata una cosa nella testa...ho ancora il pacchetto intero nella borsa, ne manca solo una e non voglio fumare, credo sia bene così,

soffro d'ansia e in quest'ultimo periodo mi stà massacrando, stamattina sono andata dalla psicologa a fare un colloquio perché ho paura di essere "nuovamente invalidata" da questi episodi impanicanti...e notando che più fumo più mi agito, più mi agito più fumo..un cane che si morde la coda insomma...

ho deciso di auto togliermi questa insalutare abitudine...

tra l'altro ne parlavo con Rita pochi giorni fa,

mi sono detta: perché aggravare una situazione già di per sé d'insofferenza??

questo é quanto...ma in questo momento.....come me la fumerei una bella sigarettina....

ricordo anche io che i primi tempi sono quelli più duri!
anche a me comunque nei sei mesi "la voglia" non é mai passata
e non mi ha mai dato fastidio l'odore della sigaretta... anzi...!!
poi una delusione amorosa mi ha dato l'input per ricominciare..

SPERO DI RESISTERE!!
E' difficile specie nelle nostre condizioni dove manca serenità nel vivere quotidiano, io ho smesso 3 volte...1 anno senza, 4 anni senza e poi 13 anni senza fumo...quando cominciai a sospettare il tradimento..zap ebbi una occasione e anche per scherzo cominciai di nuovo..non sò, penso che sia tutto nel discorso di non volersi bene e autopunirsi..insomma la parte di noi che si prende la colpa per non essere stato in grado di prevedere e combattere l'inevitabile.
In ogni caso, sei nella via buona, datti coraggio...ma le sigarette nella borsa devi buttarle..altrimente in un momento di rabbia o ira.. te le ritrovi in mano troppo facilmente.
CORAGGIO ce la puoi fare.

Lettrice

Utente di lunga data
Azz...altro che Lettrice. te chiamerò Bocca Sana

Buscopann

P.S. non ricordo bene..Sei tu che sei ad Amsterdam? Beh...quasi quasi vengo lì a farmi curare i denti. Perchè qui in Italia oramai appena ti siedi sulla poltrona ti partono 300 €

Si sono io quella che vive ad Amsterdam... Devi avere obbligatoriamente un'assicurazione sanitaria (circa 150 euro al mese) poi dipende da che tipo di copertura vuoi, un extra di 15 euro al mese per il dentista ed hai diritto a due visite l'anno (emergenze escluse): le visite comprendono pulizia ecc... tutto e' coperto dall'assicurazione esclusi gli interventi estetici

Mi correggo gli interventi estetici dipendono dall'assicurazione... la mia li copre al 50%

Iris

Utente di lunga data
Una curiosita' che magari mi fara' girare i coglioni... ma meglio sapere: quato la pagate una piega?
Dipende...sul listino la voce piega è solo 12 euro, poi ci sono i due di shampoo (come se una andasse dal parrucchiere con i capelli già lavati da casa!), balsamo (dipende da che tipo)...rimanendo stretti dovrei spendere16 euro....ma io ho una specie di abbonamento. In realtà si prende 20 euro a settimana.
Però se aggiungo maschere nutrienti..(io non li tingo, solo colpi di sole piuttosto raramente), taglio e riflessante...non saprei...una bella cifretta però!!!

O

Old sfigatta

Guest
RAGAZZI......
ho fumato

quattro sigarette ieri
e due da stamattina......

NON CE LA FACCIO

cercherò di ridurre il più possibile...

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
RAGAZZI......
ho fumato

quattro sigarette ieri
e due da stamattina......

NON CE LA FACCIO

cercherò di ridurre il più possibile...
Ridurre è una scusa...e non funziona!!

O si taglia netto...o tanto vale farsi meno stress e continuare a fumare!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old sfigatta

Guest
eccallà

inzomma avrei bisogno di stimoli, incentivanti....

qui é tutto una merda solenne Marì---
l'ultima?? ieri sera sono andata al cinema,
ho da poco traslocato e dalla mansarda (con entrata a parte)
sono tornata in casa con i miei,
dicevo dal cinema sono tornata a mezzanotte e mezzo...
mio padre si é alzato e mi ha detto che se torno a casa
a dormire devo rientrare al massimo alle undici/undici e mezzo

a maggio faccio gli anni di Cristo!!!
ti rendi conto???
devo assolutamente trovare una soluzione, anche se gli affitti
sono irraggiungibili qui
.......forse una stanza .....
o forse un trasferimento con lavoro e alloggio

Mari'

Utente di lunga data
eccallà

ti rendi conto???

sono irraggiungibili qui

Fanno la loro professione: I genitori.

Non predicare troppo il bene, la giustizia e la fratellanza ... potrebbe ripetersi la crocifissione

Pienamente d'accordo con te ... al piu' presto possibile ... anche se ti deve costare il trasferimento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse

eccallà

ti rendi conto???
sono irraggiungibili qui
...al momento potrebbe costare meno una porta imbottita per il papà così non ha il sonno disturbato dal tuo rientro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grande Persa

anche se io lo manderei in "villeggiatura" in un posticino
dove ci sono anche le pareti imbottite

e pensare che ha 55 anni
...uhm...carino?

Dopo una certa età (chi dopo ...chi prima ...chi mai) il sonno diventa difficile e l'essere interrotti o disturbati rende impossibile poi riprendere sonno...

Ma da ciò deduco che il tentativo di ricostruire lo consideri fallito?

O

Old sfigatta

Guest
...uhm...carino?

Dopo una certa età (chi dopo ...chi prima ...chi mai) il sonno diventa difficile e l'essere interrotti o disturbati rende impossibile poi riprendere sonno...

Ma da ciò deduco che il tentativo di ricostruire lo consideri fallito?
tutti dicono sia un bell'uomo (anche le mie amiche) per me é solo
un rompipalle!!

mio papà e un caga cazzo di prima categoria...
se alle 20,30 già dorme rimbesuito sul divano é normale poi che a mezzanotte e mezza sia già oltre il
sonno profondo
, lui si alza come me per fare pipì di notte e quando torno prima di andare in bagno mi fa la predica...altrimenti poi non riposa bene!! poi va a espellere e torna a letto.

Se consideravo fallito il tentativo era da mò che avevo già levato le tende...
sicuramente alla mia età stare in casa non é cosa positiva e me ne stò rendendo sempre più conto...loro resteranno sempre i miei genitori ma é il caso che io trovi altrove la mia indipendenza!
Già prima in "stanze separate" si aveva da ridire, figurati ora sotto lo stesso tetto!!
non ce la faccio

Lettrice

Utente di lunga data
Ti capisco... anche quando vado in vacanza piu' di 2 settimane non reggo... e i miei sono super cool... ma casa mia e' casa mia faccio che mi pare... manco mi alzo dal letto se posso... ma giustamente a casa loro mi devo attenere alle loro regole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.