Oggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Mi scuso per quest'intromissione Amarax,ma leggendo queste ultime righe ,la prima cosa che ho pensato e' che anche se tu potessi avere per le mani un video dove si vedono loro due che fanno sesso e glielo mostri...lui ti si rigirerebbe sempre come una frittata,perche' e' quello che ha fatto dall'inizio di questa vicenda fino ad ora...

A te non serve alcuna prova,sai benissimo quello che sta succedendo ma non vuoi sentire ragioni e aspetti solo le sue dolcissime giustificazioni...

Non so dirti se questa e' la fine della vostra storia o se la fine ce gia stata tempo fa...la cosa certa e' che lui puo' fare tranquillamente quello che gli pare,tanto gli bastera' fare il "buon oratore" dicendo le solite parole chiave come "mi dispiace/scusami io non sono riuscito.../aiutami/ascoltami/e bla' bla' bla'" molte donne prima di te hanno capito che le SCUSE chiariscono solo quello che NON POSSONO CAMBIARE...ma ahime',e' anche vero che ci sono alcune donne che vogliono continuare qualcosa ascoltando queste scuse ogni 2/3 mesi...
Ciao, sostanzialmente hai ragione, ma Amarax è stanca di sentirsi dire dal marito le solite palle.... è vero che non sarà una foto, un film, un tabulato a fare la differenza, ma daràò a lei la foirza di dire, prove alla mano, dei un farabutto, mentitore e se credi di prendere per i fondelli me prova a confutare una ricerca investigativa. Lei non ha il problema di sbatterlo fuori... ma di dimostrargli che non è affidabile e di avere il diritto di dirgli chiaro che è un cialtrone. Quello che le serve è una "liberatoria" che le permetta di dire quel che pensa senza la spada da di Damocle del dubbio che lui possa confutare. Una volta che ha le prove ottenute da persona professionale.... può dire quel che gli pare ma lei, che lo tenga o lo lasci ormai è cosa che affronterà con la sua volontà, ma non essere intimidita o trattata da visionaria spesso non ha prezzo per chi vuole inchiodare alle proprie menzogne un bugiardo incallito. Amarax vuole la soddisfazione che la sua intelliugenza non debba venire offesa dalle cialtronate di questo tombeur da corsia!
Per tutto il resto hai ragione... ma su quello lei ci ragionerà DOPO! E' in stallo e solo questa mossa sposterà il gioco.
Bruja

O

Old amarax

Guest
visto che non ci riesci da sola fallo fare a chi sa' fare.........
magari contratta un po'.
ma tu che sei esperta come si fa' a risalire all'intestatario di un cell?

dai,addirittura questo? io ci sono riuscita a partire dal numero ma sull cell di lui.
Mi spiego compilai sul suo cell il numero che avevo visto sul display di casa e trovai un cognome..che poi non era il suo vero
...cmq provai che il destinatario di quelle chiamate e chiusura era LUI.
Poi...con il tempo....

O

Old amarax

Guest
Mi scuso per quest'intromissione Amarax,ma leggendo queste ultime righe ,la prima cosa che ho pensato e' che anche se tu potessi avere per le mani un video dove si vedono loro due che fanno sesso e glielo mostri...lui ti si rigirerebbe sempre come una frittata,perche' e' quello che ha fatto dall'inizio di questa vicenda fino ad ora...

A te non serve alcuna prova,sai benissimo quello che sta succedendo ma non vuoi sentire ragioni e aspetti solo le sue dolcissime giustificazioni...

Non so dirti se questa e' la fine della vostra storia o se la fine ce gia stata tempo fa...la cosa certa e' che lui puo' fare tranquillamente quello che gli pare,tanto gli bastera' fare il "buon oratore" dicendo le solite parole chiave come "mi dispiace/scusami io non sono riuscito.../aiutami/ascoltami/e bla' bla' bla'" molte donne prima di te hanno capito che le SCUSE chiariscono solo quello che NON POSSONO CAMBIARE...ma ahime',e' anche vero che ci sono alcune donne che vogliono continuare qualcosa ascoltando queste scuse ogni 2/3 mesi...
No,no TTb.Ti assicuro che non voglio andare avanti così.E' passato anche troppo tempo in questo schifo di situazione.Il mio sogno era che lui aprisse gli occhi e speravo che vedesse me e basta.Se lui immagina di potere continuare ad avere 2 storie ,stà fuori!

Non voglio più sentire parole.Voglio solo la certezza:se continua va a cagare.Giuro.

Grande82

Utente di lunga data
No,no TTb.Ti assicuro che non voglio andare avanti così.E' passato anche troppo tempo in questo schifo di situazione.Il mio sogno era che lui aprisse gli occhi e speravo che vedesse me e basta.Se lui immagina di potere continuare ad avere 2 storie ,stà fuori!

Non voglio più sentire parole.Voglio solo la certezza:se continua va a cagare.Giuro.
E se avesse davvero chiuso con lei?
Allora tutto bene?
Il problema è anceh, oltre all'ovvio sospetto, che lui non ti riempie dell'amore che tu vorresti ora!
Non chiede scusa, non si fa in quattro per dimostrarti che ha chiuso, non ti riempie di qeulle attenzioni da 'colpevole' che vorresti, non ha l'atteggiamento di prostrazione che tu troveresti giusto, non è più puro e non sembra aver davvero capito il suo errore, non ti dice 'amo solo e sempre te, è stata una sbandata' ma dice 'lei è stata una storia importante'. Puoi perdonare il tradimento, anzi, l'hai già perdonato, ma tutto questo no.

Verena67

Utente di lunga data
non esageriamo....:)

Allora tutto bene?
Il problema è anceh, oltre all'ovvio sospetto, che lui non ti riempie dell'amore che tu vorresti ora!
Non chiede scusa, non si fa in quattro per dimostrarti che ha chiuso, non ti riempie di qeulle attenzioni da 'colpevole' che vorresti, non ha l'atteggiamento di prostrazione che tu troveresti giusto, non è più puro e non sembra aver davvero capito il suo errore, non ti dice 'amo solo e sempre te, è stata una sbandata' ma dice 'lei è stata una storia importante'. Puoi perdonare il tradimento, anzi, l'hai già perdonato, ma tutto questo no.

beh Grande...è pur sempre un uomo!

Bacio

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
Allora tutto bene?

Centrato in pieno il mio stato d'animo e la situazione attuale.
Tutto è normale qui.
Troppo normale.
Mi dà l'idea che vuol fare apparire che non è successo niente.
Dimenticare tutte le bugie dette( sono IO che rinvango il passato).
Dimenticare i discorsi fatti(amare 2 donne!).
Dimenticare il dolore dei suoi attacchi a me...( dell'altra).
Ma...
xchi mi ha preso? Non sono una santa!!!

O

Old amarax

Guest
Allora tutto bene?

Tutto è normale qui.
Troppo normale.
Ma...

Miciolidia

Utente di lunga data

Tutto è normale qui.
Troppo normale.
Ma...

domandina: amarax, se avessi la possibilità di stare per conto tuo lo faresti?

Fedifrago

Utente di lunga data
domandina: amarax, se avessi la possibilità di stare per conto tuo lo faresti?
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che avrebbe impedimenti nè di carttere logistico nè economico nè di altro per farlo...se lo volesse!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
p erò...che bello sarebbe se lui lo facesse
Credo che quel che vorrebbe il tradito e che gli sarebbe dovuto, il traditore non sia disposto a farlo, non voglia farlo ...altrimenti non avrebbe tradito.

Grande82

Utente di lunga data
Credo che quel che vorrebbe il tradito e che gli sarebbe dovuto, il traditore non sia disposto a farlo, non voglia farlo ...altrimenti non avrebbe tradito.
Ma cos'è?
Dolore?
Prostrazione?
Scuse sincere?
Credo ci siano traditori che 'sbandano', qui ne capitano molti, sbandano per amore, per paura, per ansie, per errore, per voglia, non so, ma poi si mettono davanti ad uno specchio e decidono che quella sbandata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E fanno quel che sentono di dovere: bnel caso di bd torvano la strada dell'amore per la famiglia, per es, altri confessano, altri chiedono eprdono perchè scoperti (si fanno scoprire?)...
Poi ci sono quelli ceh lo fanno a cuor leggero, che credono di non farsi scoprire mai, di essere furbi, che pensano di non togliere nulla a nessuno in fondo, di avere tutto sotto controllo, sentimenti degli altri inclusi. E che se messi davanti ad uno specchio volgono lo sguardo, perchè non riescono ad ammettere alcun errore, perchè non sanno chiedere perdono. Il marito di amarax è uno di questi.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ciao Grande, come va?

Grande82

Utente di lunga data
Ciao Grande, come va?
Eh, discretamente.....
E' dura perchè capisco di fargli del male, ma ho bisogno di un pò di tempo per riflettere. Mi pare che le cose inizino a prendere un loro posto, nel mio cuore, innanzitutto non penso da giorni al demente. E poi cerco di capire cosa voglio adesso e cosa voglio per il mio futuro.
Nel complesso discretamente, grazie!
E tu, che ci racconti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma cos'è?
Dolore?
Prostrazione?
Scuse sincere?
Credo ci siano traditori che 'sbandano', qui ne capitano molti, sbandano per amore, per paura, per ansie, per errore, per voglia, non so, ma poi si mettono davanti ad uno specchio e decidono che quella sbandata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E fanno quel che sentono di dovere: bnel caso di bd torvano la strada dell'amore per la famiglia, per es, altri confessano, altri chiedono eprdono perchè scoperti (si fanno scoprire?)...
Poi ci sono quelli ceh lo fanno a cuor leggero, che credono di non farsi scoprire mai, di essere furbi, che pensano di non togliere nulla a nessuno in fondo, di avere tutto sotto controllo, sentimenti degli altri inclusi. E che se messi davanti ad uno specchio volgono lo sguardo, perchè non riescono ad ammettere alcun errore, perchè non sanno chiedere perdono. Il marito di amarax è uno di questi.
Il tradito vorrebbe che il traditore dicesse di avere sbagliato e non nei confronti de tradito, ma nei confronti di se stesso.
Il tradito vorrebbe sentirsi dire che gli si vuole bene e che il tradimento è stata una cosa meschina.
Invece il traditore è incapace di sentire questo perché è dominato dallo stesso egoismo che l'ha portato a tradire e del rapporto col tradito non gliene frega nulla ...figuriamoci del dolore che ha provocato e risponde "son cose che capitano" ...
...ma al tradito non è capitato ..ha fatto in modo che non capitasse...

Grande82

Utente di lunga data
Il tradito vorrebbe che il traditore dicesse di avere sbagliato e non nei confronti de tradito, ma nei confronti di se stesso.
Il tradito vorrebbe sentirsi dire che gli si vuole bene e che il tradimento è stata una cosa meschina.
Invece il traditore è incapace di sentire questo perché è dominato dallo stesso egoismo che l'ha portato a tradire e del rapporto col tradito non gliene frega nulla ...figuriamoci del dolore che ha provocato e risponde "son cose che capitano" ...
...ma al tradito non è capitato ..ha fatto in modo che non capitasse...
p/r, non per tutti i traditori è così.
Infatti molti matrimoni si ricompongono anche dopo il tradimento.
Pensa al marito dell'amica di elettra. Se lui andasse dalla moglie e le dicesse 'ho sbagliato, amo te, ho avuto una debolezza', pensi lei non perdonerebbe? Non capirebbe? Penso di sì. Penso che sii amerebbero ancora e cercherebbero di mettere a posto le cose e reiniziare dall'amore reciproco. Certo è che pochi hanno il CORAGGIO (è la parola giusta) di farlo, affrontando se stessi prima di tutto, le ragioni che li hanno portati a tradire, il sentimento nei confrontid el compagno. Ma alcuni sì.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
p/r, non per tutti i traditori è così.
Infatti molti matrimoni si ricompongono anche dopo il tradimento.
Pensa al marito dell'amica di elettra. Se lui andasse dalla moglie e le dicesse 'ho sbagliato, amo te, ho avuto una debolezza', pensi lei non perdonerebbe? Non capirebbe? Penso di sì. Penso che sii amerebbero ancora e cercherebbero di mettere a posto le cose e reiniziare dall'amore reciproco. Certo è che pochi hanno il CORAGGIO (è la parola giusta) di farlo, affrontando se stessi prima di tutto, le ragioni che li hanno portati a tradire, il sentimento nei confrontid el compagno. Ma alcuni sì.
Io mi riferivo a quel che vorrebbe Amarax.
Il marito della storia di Elettra ...non è tratteggiato come uno disposto a riconoscere quel che ha fatto...
Di BD non ne vedo tanti in giro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.