di entrambi...inscindibili...viscini viscinidi chi parli.. del dado e del bullone?
brava usa sempre lo svitol..viscini viscini
incastrati uno dentro l'altro..ti faccio vedere come..petta lìbrava usa sempre lo svitol..
..e dopo il pranzo.. serrati serrati?
E beata te...io non faccio ponte.piove, sembra autunno.
Quella pioggerellina che dà poco fastidio
domani è l'ultimo giorno, lavoro ce n'è, buonumore pure, salute anche e mi porta a pranzo in un ristorantino dove si fuma si magna e si beve bene..
e chi c'ammazza a noi??![]()
Che poesia.....ahhhhhh che pappatina/poesia !!!
come mi hanno portato l'antipasto mi è venuto l'abbiocco....
avrei pagato sangue per uscire e andarmene a casina...però ho pensato che in fondo potrei anche prendermi il lunedì di ferie e non me li cago più per 5 gg..
mi guarda intensamente negli occhi mentre arriva il cameriere: mette lì il piatto e lui languidamente mi dice:
anche gli angeli mangiano i fagioli..![]()
![]()
...ma che romanticoneahhhhhh che pappatina/poesia !!!
come mi hanno portato l'antipasto mi è venuto l'abbiocco....
avrei pagato sangue per uscire e andarmene a casina...però ho pensato che in fondo potrei anche prendermi il lunedì di ferie e non me li cago più per 5 gg..
mi guarda intensamente negli occhi mentre arriva il cameriere: mette lì il piatto e lui languidamente mi dice:
anche gli angeli mangiano i fagioli..![]()
![]()
con me i romantici hanno vita breve....ma che romanticone![]()
Alla fine è quello che vogliono quasi tutte le donne...anche quelle che non lo sanno!con me i romantici hanno vita breve.
Ridere a me garba tanto ridere!!! ....voglio morire con una risata..
si se poi nel frattempo si fa un pò di dolce su e giù non mi dispiace nè...Alla fine è quello che vogliono quasi tutte le donne...anche quelle che non lo sanno!![]()
beh mica si può ridere sempre...si se poi nel frattempo si fa un pò di dolce su e giù non mi dispiace nè...![]()
però ridere facendo l'amore è un'esperienza mistica...